Andrea Dal Corso Instagram, scopriamo il profilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Andrea Dal Corso Instagram (@andreadalcorso) è conosciuto al grande pubblico come il compagno dell’ex tronista Teresa Langella. Ma dietro la figura del biondo misterioso si nasconde molto di più.

I fan più accaniti sanno della sua grande passione per il vino. Fin da giovanissimo, infatti, si è lanciato nel mondo della viticoltura e ora gestisce in società un’azienda che produce Prosecco di Valdobbiadene. Un business di grande pregio che dimostra l’attaccamento alla sua terra, il Veneto.

Il giovane imprenditore, nel frattempo, aveva posto anche le basi per una carriera nel mondo della moda come modello e indossatore. Dopo numerosi shooting per grandi marchi e vari concorsi di bellezza è arrivato a indossare la fascia di “Uomo Ideale” nel 2016.

Sono stati proprio i suoi occhi di ghiaccio e il suo fascino da principe azzurro a fargli da trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Ha partecipato prima a Temptation Island come tentatore e poi a Uomini e Donne come corteggiatore dell’allora tronista Teresa Langella.

Al momento della scelta, in realtà, Andrea non aveva ricambiato l’interesse della bella partenopea. Una presa di posizione che – inutile dirlo – ha fatto infuriare il pubblico che invece si aspettava un lieto fine.

Qualche mese più tardi, tuttavia, i due si sono ritrovati e hanno cominciato a ri-costruire la loro storia mattoncino dopo mattoncino. Il modello, che poco dopo si è confessato pentito della decisione presa nel programma di Maria De Filippi, ha riconquistato la fiducia del pubblico e l’inaspettata reunion ha fatto alzare l’asticella dei follower sui social.

Il nuovo progetto di Andrea Dal Corso Instagram

Attualmente Andrea Dal Corso Instagram ha all’incirca 827mila follower, poco meno della sua dolce metà, Teresa Langella.

Entrambi influencer molto seguiti, stanno ora tastando strade diverse dal punto di vista della carriera. Mentre Teresa ha debuttato come speaker radiofonica, Andrea sta esplorando il mondo del web con un nuovo interessante progetto appena svelato al suo pubblico.

Dopo settimane di piccole anticipazioni, questo mese è stato finalmente lanciato. “Sono davvero felice e fiero – ha scritto, emozionato, in un post – di potervi portare con me in un viaggio pazzesco, un viaggio che ho sempre sognato da una vita”.

Si chiama Flow ed è una nuova digital tv pluritematica e interattiva con un vero e proprio palinsesto (a presentarlo è la stessa Teresa Langella!).

Insomma, si tratta di un nuovo canale completamente online in cui vari ospiti si raccontano e affrontano temi di ogni genere. Dal cibo al benessere, al lifestyle. Un flusso di curiosità, approfondimenti e conoscenze da “diffondere in maniera semplice e smart”, come recita il claim della pagina.

Flow vuole essere una scia positiva che stimoli la creatività e la mente del pubblico. E Andrea ne è diventato quasi il mentore di questa “filosofia di vita”, anche se non è ancora apparso tra i video condivisi… Ma a breve potrebbero esserci ulteriori novità.

L’iniziativa, comunque, ha incontrato subito il favore del pubblico che non ha esitato a complimentarsi con il modello. La pagina @flow_digitaltv, a un mese dalla nascita, ha già raggiunto quasi 9 mila followers.

La sua dolce metà è stata la prima a fare gli auguri al modello e si è detta orgogliosa di lui.

E’ ancora all’inizio, ma si prospetta un ottimo piano per riuscire a sfondare nel mondo del web e catturare nuovi seguaci.