Ti stai chiedendo per caso qual è la migliore App per visualizzazioni storie Instagram?
La fortuna è dalla tua parte, perché in questo breve articolo ti consiglieremo app aumentare visualizzazioni storie e non solo!
Instagram come ben sai è attualmente uno dei principali social network di maggior successo in tutto il globo.
Se sei un utente della piattaforma, puoi testimoniare il fatto che può diventare una dipendenza poiché non puoi smettere di caricare storie o vuoi costantemente sapere quali contenuti gli altri utenti stanno aggiungendo.
Perché non dirlo, Instagram è un ottimo strumento per il gossip, per scoprire come sono le vite degli altri e poterle commentare con i tuoi amici.
Se non vuoi essere oggetto di gossip, puoi sempre bloccare qualcuno su Instagram Stories, ma cosa succede quando vuoi spiare senza essere visto?
Bene, in questo caso c’è bisogno di armarsi di astuzia e di un pizzico di vena da stalker, utilizzando app per visualizzazioni storie Instagram che ti permettono di visualizzare le Stories di chi vuoi senza essere visto.
Non c’è bisogno che tu segua un account per utilizzare app per visualizzare le storie di Instagram, puoi farlo anonimamente.
Quindi, entriamo nel vivo del nostro articolo e vediamo quali sono le migliori App per visualizzazioni Instagram.
Siamo sicuri che al termine di questa lettura sarai un vero stalker e saprai utilizzare app aumentare visualizzazioni storie.
App per visualizzazioni storie Instagram : in che modo con WeInstag & Twitly
Partiamo subito col parlarti delle prime 2 migliori App per visualizzazioni storie Instagram.
Una delle app per visualizzazioni storie Instagram è WeInstag ti permette di visualizzare le Storie in modo anonimo, questo impedisce a Instagram di informare gli utenti che hai visto le loro storie.
Per poter approfittare di questo strumento, è necessario soddisfare un requisito:
l’account su cui volete spettegolare deve essere pubblico, non funziona con gli account privati.
Una volta che vi siete assicurati di questo, tutto quello che dovete fare è inserire il nome utente nella barra di ricerca del sito web, senza dover inserire il segno at.
Premi enter e avrai accesso a tutte le storie caricate da quell’utente, sia foto che video.
Anche così, se questo strumento non vi convince a mettere le mani sulle immagini, dovete sapere che ci sono altri metodi per scaricare foto da Instagram.
WeInstag è diventato una delle alternative più popolari a Storieswatcher, un’altra famosa app app aumentare visualizzazioni storie di Instagram.
Un’altra app app per visualizzare le storie Instagram è Twitly.
Questa app offre diverse funzioni per gli utenti di Instagram, anche se vorremmo evidenziare quella che permette di vedere le storie di Instagram di altre persone senza che queste possano vederle nell’app.
Dovrai accedere con il tuo account per visualizzare le storie in modo anonimo, così come essere in grado di scaricare il contenuto o vedere chi ti ha recentemente unfollowato, tra gli altri dati.
Continua a leggere per scoprire altre app per visualizzazioni storie Instagram.
App aumentare visualizzazioni storie : come fare con Insta-stories & Ig stories
Nel paragrafo precedente ti abbiamo introdotto 2 di molte App per visualizzazioni storie Instagram.
In questa sezione continueremo a parlarti di app aumentare visualizzazione storie proponendoti altri 2 metodi di app per visualizzazioni storie Instagram.
Come WeInstag, Insta-stories è un altro sito web che ti dà la possibilità di visualizzare le Storie degli utenti con account pubblici senza che Instagram li informi.
Forse questo strumento va un po’ oltre, poiché vi mostra anche le storie in primo piano dell’utente, indipendentemente dal tempo che è passato da quando sono state caricate.
Per utilizzare questo sito web, tutto quello che dovete fare è inserire il nome dell’utente nella barra di ricerca. Quando premi ricerca, vedrai l’account e le storie in primo piano.
Tocca l’immagine del profilo se vuoi vedere le storie caricate nelle ultime 24 ore e su ciascuna delle storie in primo piano se vuoi vederle.
In questo caso, non sarà possibile scaricare le immagini e i video.
Ma non preoccupatevi, potete usare altri strumenti per scaricare i video di Instagram dal vostro cellulare e computer.
Un’altra app per visualizzare le storie Instagram è IG Stories per Instagram.
Anche il browser Google Chrome ha la sua estensione per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo.
Si chiama “IG Stories for Instagram” e tutto quello che devi fare è installarlo sul tuo browser per poter spettegolare in pace sul social network.
Dopo l’installazione, ogni volta che accedi a Instagram e vedi le storie di altri utenti, questi non saranno notificati.
Potrai anche scaricare facilmente i post che hanno caricato sulla piattaforma.
Nel caso tu voglia tornare ad utilizzare la normale versione web del social network, tutto quello che devi fare è disinstallare l’estensione.
Come nascondere le Stories a qualcuno
Un argomento correlato ad App per visualizzazioni storie Instagram è come bloccare un account.
Può succedere che un account ti nasconda ciò che pubblica e tu non riesca a visualizzare più le sue storie ed allora devi ricorrere ad app per visualizzazioni storie Instagram in modo anonimo.
Ma che succede se sei tu a voler nascondere le stories a un account?
Negli ultimi anni, Instagram e Facebook hanno lavorato al loro obiettivo di ridurre le molestie e lo spam sulle loro piattaforme principali, attraverso diverse misure che danno ai milioni di utenti di ogni social network la possibilità di controllare meglio vari aspetti legati ai contenuti.
Una delle funzioni più utili che sono approdate su Instagram dall’arrivo delle Storie sul servizio è la possibilità di bloccare le persone e quindi impedire loro di vedere le Storie che vengono pubblicate sul profilo.
Qualunque sia la ragione, è possibile nascondere Instagram Stories a chiunque, in modo che il contenuto sia visibile solo agli altri.
I passi da seguire sono i seguenti:
In Instagram, apri il tuo profilo e tira giù il menu laterale delle opzioni.
Vai al pannello Impostazioni e vai alla sezione Privacy e sicurezza.
Vai al menu Controlli della storia e alla voce Nascondi storia A, seleziona tutti gli utenti che non vuoi vedere il contenuto.
Salva le tue modifiche.
Se vuoi sbloccare qualcuno, segui la stessa procedura, ma deseleziona gli utenti specifici che vuoi sbloccare dal vedere il contenuto delle storie.
Dovresti anche tenere a mente che, se blocchi un profilo su Instagram – non solo nascondi le Storie – quella persona smetterà di vedere sia il contenuto delle Storie, sia i nuovi post nel nostro feed.
Scoprire se le tue Stories sono state bloccate
Un argomento correlato al tema app per visualizzazioni storie Instagram è scoprire se le tue stories sono state bloccate.
Dopo aver letto di app aumentare visualizzazioni storie Instagram, scopri se le tue Storie sono state bloccate.
Nascondere le Instagram Stories a qualcuno è facile, credici.
Ma è possibile scoprire se qualcuno ci ha bloccato?
La risposta è sì, ma temo che il processo da seguire non sia così semplice come il precedente, dato che Instagram non offre un’opzione per controllare quali utenti hanno deciso di nascondere le loro Storie.
Il modo più ovvio per controllare se qualcuno ci ha bloccato è attraverso un account diverso dal nostro, come quello di un amico o di un membro della famiglia, o semplicemente un account creato per questo solo scopo.
Se, accedendo al profilo di un particolare utente da un altro account Instagram, vediamo contenuti che non sono visibili dal nostro account personale, è molto probabile che l’utente abbia deciso di nasconderci il contenuto delle sue Storie per qualche motivo.
Un altro modo per controllare se qualcuno ci ha bloccato sulle sue Instagram Stories è accedere al suo profilo dal browser attraverso una scheda in incognito.
Questo mostrerà sia il contenuto del loro profilo che le Storie disponibili che sono state pubblicate di recente.
Una cosa da notare è che questo processo funziona solo se il profilo in questione non è privato.
In questo caso, questa soluzione è di scarsa utilità.
Continua a leggere la nostra guida app per visualizzare le storie Instagram.
App per visualizzare le storie Instagram : iOS & Android
Instagram registra la visualizzazione delle Storie in modo che i loro utenti abbiano il controllo sul loro pubblico sulla piattaforma.
Presente nell’app per iPhone (iOS) e smartphone Android, l’indicazione può essere un problema per le persone che vogliono vedere i post degli amici senza che questi lo sappiano.
Pensandoci, abbiamo preparato due soluzioni o meglio due App per visualizzazioni storie Instagram.
Su iPhone, la procedura viene eseguita utilizzando Story Ghost app per visualizzare le storie Instagram.
Tra le app per visualizzazioni storie Instagram su Android vi è Anonymous Stories Viewer per Instagram che ha le stesse caratteristiche
Ma vediamo app per visualizzazioni storie Instagram su iPhone con l’applicazione Story Ghost.
Passo 1) Scarica Story Ghost, apri l’applicazione e tocca la barra di ricerca nella parte superiore dello schermo.
Poi, digita il nome utente della persona con il carattere “@” e tocca il risultato corrispondente;
Passo 2) le Storie della persona appaiono sullo schermo.
L’applicazione ti permette anche di toccare per visualizzare le storie a schermo intero.
Vediamo invece app per visualizzare storie Instagram su Android con Anonymous Stories Viewer per Instagram.
Passo 1) scarica Anonymous Stories Viewer, apri l’applicazione e inserisci il nome utente del profilo aggiungendo il carattere “@”.
Poi, una schermata di anteprima delle Storie di quel profilo apparirà mostrando il numero di post e le miniature delle storie.
Tocca una di queste immagini per continuare;
Passo 2) la storia apparirà a schermo intero sullo schermo del tuo smartphone.
Puoi tornare alla vista precedente per continuare a guardare le Storie del profilo in modo anonimo o andare alla pagina iniziale per trovare un altro amico.
Goditi i consigli per navigare senza lasciare tracce nelle storie di amici e persone con profili pubblici su Instagram.
App per visualizzazioni storie Instagram : utilizzando Ingramer
App per visualizzazioni storie Instagram in modo anonimo è possibile utilizzando il sito Ingramer.
La funzione è ideale per le persone che vogliono accedere al contenuto dei profili degli amici senza lasciare tracce nella cronologia di visualizzazione dello strumento.
Il servizio è accessibile dal computer senza la necessità di creare un account sulla piattaforma.
Oltre all’accesso anonimo, il sito offre anche la possibilità di scaricare i media sul PC.
Poi, app per visualizzazioni storie Instagram in modo anonimo su PC utilizzando il sito Ingramer.
Ingramer è un’app aumentare visualizzazioni storie da utilizzare assolutamente.
Passo 1. vai alla pagina del servizio sul sito web di Ingramer (ingramer.com/tools/stories-viewer).
Per iniziare, clicca sulla barra di ricerca dello strumento;
Passo 2. inserisci il nome utente del profilo da cui vuoi visualizzare le Storie in Ingramer e clicca su “Cerca”;
Passo 3. Una volta fatto questo, le storie della pagina selezionata saranno visualizzate sullo schermo e potrai visualizzarle senza essere identificato dall’utente.
I video saranno presentati con un pulsante “Play” in modo che possano essere riprodotti.
Inoltre, c’è l’opzione di scaricare le immagini e i video cliccando il pulsante di download sotto i media, come illustrato nell’immagine qui sotto;
Questo è tutto per quanto riguarda app per visualizzazioni storie Instagram.
Usa il suggerimento per visualizzare le Storie degli utenti di Instagram senza che loro sappiano che hai visualizzato il contenuto.
Conclusioni
Prima di concludere questa nostra guida su App per visualizzazioni storie Instagram vogliamo lasciarti con due ulteriori consigli che non sono app per visualizzazioni storie Instagram.
Si tratta di utilizzare come piano B la modalità aereo o un profilo Instagram secondario.
Questo trucco, sconosciuto a molti utenti di Instagram, è molto utile quando si tratta di visualizzare le storie in modo anonimo.
Il processo è semplice, apri l’app e lascia che le Storie si carichino nella barra superiore della schermata principale.
Quando sei sicuro che le informazioni che vuoi vedere sono già caricate, attiva la modalità aereo del tuo telefono per bloccare qualsiasi accesso a Internet.
Cogli l’opportunità di visualizzare le storie di Instagram su cui vuoi spettegolare prima di disabilitare la modalità aereo e tornare a usare l’app come al solito.
Piano B:
Devi davvero voler vedere le storie di altri account Instagram quando ricorri a questa opzione, il piano B.
Nella disperazione, fatti un account secondario in modo da poter spiare altri profili senza che gli utenti sappiano davvero chi si nasconde dietro quello strano nome che vede tutti i loro post.
Con questo metodo, sarete in grado di spettegolare su tutti gli account pubblici che volete, anche se dovrete fare in modo che i profili privati si fidino del vostro account secondario e accettino le vostre richieste di monitoraggio.
Se trovi questo piano B troppo per le tue esigenze di spionaggio, puoi sempre attenerti alle opzioni di cui sopra per app visualizzare le storie Instagram senza che gli altri lo sappiano.
Ti abbiamo detto proprio tutto su app aumentare visualizzazioni storie.
Ti ringraziamo per averci letto e speriamo che il nostro articolo ti sia piaciuto.
Non dimenticare di seguire il nostro Blog, altre interessanti ed utili guide come questa stanno aspettando solo te!

