Asia Argento Instagram: chi è la star italiana più controversa

asia argento instagram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Asia Argento Instagram. Una outsider e un personaggio controverso: ecco chi è in realtà Asia Argento, attrice orma super seguita sul suo profilo Instagram, tra news e scandali.

Figlia del re dell’horror Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, Asia Argento fa il suo debutto come attrice quando è solo una bambina, ma ben presto si appassiona anche alla regia, alla danza e al teatro.

Non sempre è un personaggio ben visto dal mondo dello spettacolo per i suoi look trasgressivi, il suo modo di fare da “bad girl”, come è stata spesso definita e non ultime le sue dichiarazioni schiette e spontanee.

Nel 2018 finisce al centro dello scandalo molestie (e del movimento #metoo) accusando il magnate cinematografico Harvey Weinstein, e dopo pochi mesi sarà lei ad essere accusata a sua volta:

“Harvey Weinstein è ora uno stupratore condannato. Due sopravvissute piangono e festeggiano. Grazie Dio”

Così Asia Argento ha accolto la notizia della condanna inflitta dal tribunale di ny al celebre produttore cinematografico statunitense.

Il 67enne è stato dichiarato colpevole di violenza sessuale di primo grado nei confronti Miriam Haley, sua ex assistente di produzione (per il quale rischia fino a 25 anni di carcere) e di stupro di terzo grado ai danni di Jessica Mann (che potrebbe costarli fino a quattro anni di galera).

Asia Argento Instagram e il movimento MeToo

Asia Argento è stata una delle prime attrici a lanciare il movimento “MeToo” contro il produttore, nei social e di persona, vittima lei stessa dei tentati abusi del 67enne.

asia argento instagram 4

Molti, inizialmente, la additarono come una bugiarda e un’approfittatrice della situazione, ma oggi lei festeggia la condanna di Weinstein con un brindisi e si libera di un peso portato dentro per anni.

Reduce dall’abbandono improvviso del reality Pechino Express, ha pubblicato un post emblematico sul suo profilo Instagram, proprio in merito alla questione Weinstein: una foto, che la immortala insieme all’amica francese Sam, anche lei vittima delle attenzioni morbose di Harvey, felice e raggiante e le parole di sfogo:

“Harvey Weinstein è ora uno stupratore condannato. Due sopravvissute piangono e festeggiano. Grazie Dio. Grazie a tutte le donne coraggiose. Grazie giudice e giuria a replacement York, questo è anche per te, Anthony”.

E l’attrice ha pianto davvero, come dimostra il video pubblicato nelle storie dell’Instagram, dove con la voce rotta dall’emozione e le lacrime agli occhi, ha mandato a quel paese tutti quelli che l’hanno giudicata dopo le sue accuse a Weinstein, mandando un segnale di forza e vicinanza a tutte le donne vittime di abusi sessuali, non solo da parte del produttore americano.

Asia Argento Instagram, il profilo e non solo dichiarazioni su Weinstein

Le dichiarazioni su Harvey Weinstein, sono solo alcune delle affermazioni che possiamo trovare sul profilo Instagram di Asia Argento, perché l’attrice e Vera Gemma hanno movimentato la giornata dei loro fan sui social. Nell’ultima diretta Instagram, si sono esibite in una danza erotica a distanza.

asia argento instagram 4

La coppia, reduce dalla partecipazione al reality Pechino Express, ha deciso di organizzare un collegamento in streaming tra loro due. Nella lunga diretta Instagram, Vera e Asia, si sono lasciate andare a racconti di retroscena vissuti nel programma di Rai Due, ma poi Asia Argento ha improvvisato una live session musicale, che ha scatenato Vera Gemma. Tra ammiccamenti e gesti sensuali “Le figlie d’arte”, come erano state soprannominate a Pechino Express, si sono lasciate andare a un siparietto bollente con tanto di spogliarello. Più light Asia, più spinto il ballo di Vera. Il video è diventato virale ai tempi della quarantena con i prefer e commenti senza fine sul profilo Instagram dell’Argento.

Asia Argento Instagram Pofile: gli scatti sexy

L’attrice, attivissima su Instagram, e sempre pronta a condividere vari momenti della sua giornata, durante la quarantena mostra anche i risultati dei suoi duri allenamenti a casa, ma fra i tanti scatti ha immortalato il suo lato b, e qualcosa è andato storto.

asia argento instagram 4

Nel senso che l’attrice mostra scatti sexy su Instagram, quasi a testimoniare l’impegno che ci mette nello sport. Una fotografia in particolare ha scatenato i follower.

Il lato b bene in mostra con un perizoma rosa leopardato e una didascalia semplice: “Nella vita ci vuole il cu.., invece io ho avuto solo il…”. I commenti si sono scatenati: da chi l’ha accusata di aver modificato la foto con Photoshop a chi, invece, l’ha invitata a mostrare di più il cervello.

Come al solito Asia Argento è divisiva, in ogni sua mossa. Ma c’è un altro “problema” che si è creato in seguito a quella pubblicazione. La foto ha fatto “scappare” 3mila follower. A denunciare l’accaduto è l’attrice stessa in una storia su Instagram: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio culo e ho perso 3mila follower. Ma che vuol dire?!”.

Questo è l’Instagram di Asia Argento, un surplus di colpi di scena di cui non potrai mai fare a meno.

Asia Argento Instagram è uno di quei profili che non possono sicuramente ringraziare il profilo social per aver dato una spinta forte alla sua carriera già scritta negli annali cinematografici. Sicuramente, però, la maggior parte dei suoi scatti, hanno contribuito a consolidare la sua figura iconica e conturbante. Proprio per questo motivo, sono sempre di più i follower che ogni giorno approdano nel suo account per cliccare apprezzamenti alle foto “vedo non vedo” che, tra accuse, critiche ed utenti che la difendono, ogni giorno accumulano migliaia di like.

La quarantena di Asia Argento Instagram, sul social più famoso

La quarantena è stata dura per tutti, non c’è dubbio. Pero, c’è anche chi come la bella Asia argento, ha lasciato sognare ad occhi aperti il suo pubblico. Infatti, è statao proprio una diretta con Vera Gemma che è riuscita a tirare su agli estremi l’asticella del termometro.

asia argento instagram 4

Le due star, infatti, si sono esibite, tra sensualità ed erotismo, in una danza che ha fatto impazzire tutti i fan. Le due erano rimaste amiche dai tempi di Pechino Express, e molto spesso sono state protagoniste di confessioni sul backstage del programma televisivo firmato Rai.

Il video in questione ha subito ricevuto una vera e propria ondata di like, nuovi followers e centinaia di commenti estasiati. Come non lasciarne uno dopo tale spettacolo?

Summary
Asia Argento Instagram: chi è la star italiana più controversa
Article Name
Asia Argento Instagram: chi è la star italiana più controversa
Description
Asia Argento Instagram, è quello che dovete cliccare se volete scoprire tutti gli scatti della star più controversa del panorama cinematografico italiano
Author
Publisher Name
Visibility News
Publisher Logo