Asia Argento Instagram 1 segreto

Asia Argento Instagram è una ricerca che viene spesso effettuata da migliaia di utenti italiani e anche stranieri che utilizzano questa piattaforma social di condivisione di foto e video in modo quotidiano. Infatti, Asia Argento è uno dei personaggi più discusso del mondo del web, anche a causa degli scatti che pubblica sulla famosa piattaforma e a causa dei molti scandali nei quali è stata coinvolta: scopriamo insieme il suo personaggio in questo articolo del nostro blog.

Instagram, come sono certo tu già saprai, è il social più famoso al mondo, il quale è improntato sulla condivisione di foto e video con utenti che provengono da ogni parte del mondo, e per questo, in questo articolo ci occuperemo proprio di questo. Instagram è una piattaforma molto amata dagli utenti del web anche a causa delle quotidiane funzioni che vengono aggiunte, che servono a migliorare e a rendere molto più interessante l’esperienza degli utenti su questo social network.

Tuttavia, uno dei motivi per i quali questo social network è così amato è proprio il fatto che su questa piattaforma sono presenti moltissimi vip e moltissime celebrità, famose in tutto il mondo, le quali condividono con i loro fan momenti della loro vita. Tra le tante star che popolano la piattaforma di Instagram abbiamo Asia Argento, la famosissima attrice e figlia di Dario Argento, la quale è famosissima sia in italia sia nel molti altri paesi del mondo sia per la sua figura che per gli scandali a lei connessa.

Se il tuo scopo è quello di scoprire altro riguardo Asia Argento Instagram, sei capitato nel posto giusto, perchè in questo nuovo articolo del nostro blog ci occuperemo di lei e del suo profilo Instagram. Ti consiglio calorosamente di metterti comodo alla tua scrivania oppure sul tuo divano in modo da non perderti nulla che sto per dirti riguardo questa attrice e personaggio televisivo così controverso eppure amato e odiato in ogni parte d’Europa e del mondo.

Asia Argento Instagram: chi è?

Nel precedente paragrafo della nostra guida interamente dedicata alla controversa Asia Argento ci siamo occupati di capire che Instagram è molto amato dagli utenti del web proprio perchè gli permette di mettersi in contatto con le loro celebrità preferite: tra queste abbiamo la amata e anche odiata Asia Argento. Scopriamo, in questo paragrafo della nostra guida, qualcosa in più riguardo la biografia dell’attrice e personaggio televisivo Asia Argento.

Asia Argento è figlia d’arte: è nata infatti dal matrimonio del famoso regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, originaria di Firenze. Il vero nome della famosissima Asia Argento però non è Asia, ma è Aria, in quanto in base alla legge italiana non era permesso affibbiare ai bambini nomi geografici, come ad esempio appunto quello di Asia: tuttavia, oggigiorno, l’attrice e personaggio televisivo è così conosciuto in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la famiglia di questo famoso personaggio televisivo, lei ha una sorellastra che però ora è morta e poi ha anche un’altra sorellastra che è nata dal precedente matrimonio del padre Dario Argento con un altra donna. La famosa attrice è stata la compagna di Morgan, il cantante dei Blu Vertigo, con il quale ha avuto una figlia, di nome Anna Lou, la quale è stata chiamata così in onore della defunta sorellastra di Asia Argento.

In seguito, la famosa show girl si è sposata con il regista Michele Civetta, con il quale  ha avuto un figlio di nome Nicola; in seguito a questo matrimonio, ha sposato Anthony Bourdain, uno chef che però si è suicidato.

Se vuoi scoprire altre interessanti informazioni riguardo la vita e la carriera di Asia Argento Instagram, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida del nostro blog.

La sua carriera

Nel precedente paragrafo di questa nostra guida interamente dedicata a Asia Argento Instagram, abbiamo scoperto alcune notizie sulla biografia di questa attrice e showgirl italiana, ma non abbiamo ancora scoperto tutto ciò che c’è da sapere. Infatti, se vuoi scoprire qualche notizia sulla carriera di Asia Argento, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi della nostra guida interamente dedicata a Asia Argento Instagram nel nostro blog.

Sin da bambina, Asia Argento, ha lavorato come attrice e ha recitato in sei film, tra i quali Demoni 2, La chiesa, Sogni e bisogni, Il guerriero e anche in Turno di Notte: insomma, sin da bambina è stata molto attiva. In seguito, ha partecipato in altre produzioni cinematografiche, come ad esempio Le amiche del cuore, un film del regista Michele Placido e ha anche interpretato un ruolo all’interno di un film di Carlo Verdone, ovvero Perdiamoci di vista.

Ha inoltre lavorato per il padre, interpretando un ruolo in un suo film e ha lavorato accanto ad Abel ferrara, sempre in alcuni film di successo mondiale.

Per alcuni di questi ruoli, l’attrice e figlia d’arte italiana, ha ottenuto due David di Donatello, due importantissimi riconoscimenti a livello sia italiano, che europero e globale. Insomma, una carriera di successo sin dalla sua tenera età: ma la vita di Asia Argento non è costellata solo di successi televisivi e cinematografici.

Ti consiglio di continuare a leggere questo articolo per scoprire di più riguardo la controversa attrice e il suo seguitissimo profilo di Instagram.

Asia Argento Instagram: la carriera da regista

Ci siamo occupati di analizzare, nei precedenti paragrafi della nostra guida interamente dedicata ad Asia Argento Instagram, moltissime informazioni riguardo la carriera di questo personaggio così discusso e chiacchierato sia in Italia sia nel resto del mondo. Per scoprire altri dettagli riguardo la sua carriera da attrice e regista, ti consiglio di continuare a leggere questo paragrafo ma anche i prossimi paragrafi di questo interessante articolo su Asia Argento e il suo Instagram.

Come puoi aver capito dai precedenti righi, la famosissima Asia Argento non solo ha lavorato come attrice, ma è anche una regista, che ha diretto diverse produzioni cinematografiche di fama nazionale e internazionale. Ha iniziato a lavorare come regista nel 1994, anno in cui ha girato un cortometraggio chiamato Prospettive; oltre a questo ha anche ripreso il video musicale di una canzone, chiamata La tua lingua sul mio cuore.

Ancora, proprio in seguito al suo rapporto con Morgan dei Bluvertigo, ha anche registrato il video musicale della canzone L’assenzio dei Bluvertigo e ha anche registrato alcuni video per Marylin Manson e per la famosissima Loredana Bertè. Il suo successo più grande è però il film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa in cui hanno lavorato moltissimi attori famosissimi come Michael Pitt, Winona Ryder e anche il famosissimo Peter Fonda.

Insomma, la carriera di questo famosissimo personaggio del cinema e della televisione l’ha vista presente anche alle spalle della macchina da presa e non solo avanti a essa. Se il tuo scopo è quello di scoprire altro riguardo la sua carriera e il suo personaggio, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questo articolo del nostro blog dedicato a Asia Argento Instagram.

Le controversie di Asia Argento

Nei precedenti paragrafi di questo interessante articolo interamente dedicato a Asia Argento Instagram, ci siamo occupati di scoprire moltissime informazioni riguardo Asia Argento, ovvero abbiamo scoperto quali sono stati i suoi esordi e come ha proceduto con la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione. In questo paragrafi, invece, osserveremo il lato più oscuro del famoso personaggio televisivo noto in tutto il mondo per le sue controversie.

Tra gli scoop più noti di Asia Argento abbiamo la partecipazione al movimento MeToo, all’interno del quale la famosa attrice ha accusato il produttore americano Harvey Weinsten in seguito a delle molestie sessuali. Infatti, insieme a molte altri attrici, la bellissima Asia Argento ha dichiarato di essere stata vittima delle molestie del noto produttore cinematografico, che l’avrebbe costretta a fargli un massaggio e a praticargli un rapporto orale senza il suo consenso ne la sua volontà.

Tuttavia, la Argento ha dichiarato di non aver denunciato prima l’accaduto per paura di scomode ripercussioni nella sua carriera da attrice e regista: quando tutto è venuto a galla, l’attrice è stata sommersa di critiche sui molti social network. Oltre a Weinstein, l’attrice ha ammesso di aver subito altre molestie nel corso della sua vita, all’età di sedici anni, da parte di alcuni personaggi dello spettacolo italiani.

Purtroppo sono state veramente molte le critiche che l’attrice ha ricevuto, ed è molto scorretto attaccare una persona solo perchè non ha avuto le forze di parlare di una determinata cosa prima del tempo dovuto. Tuttavia Asia Argento si è sempre mostrata forte e soprattutto pronta ad affrontare le critiche provenienti dai moltissimi hater dislocati in tutto il mondo.

In seguito a queste denunce, l’attrice e regista italiana è una delle paladine del movimento MeToo, del quale è portavoce tutt’oggi. Per scoprire altre informazioni riguardo la famosa attrice e regista, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida dedicata all’account Instagram di Asia Argento.

Asia Argento Instagram: il suo profilo molto discusso

Ci siamo occupati di capire, nei precedenti paragrafi della nostra guida interamente dedicata a Asia Argento Instagram, alcune informazioni riguardo la vita di questa attrice e regista molto chiacchierata sia in Italia che nel resto del mondo a causa delle controversie alle quali è legata. Abbiamo scoperto, infatti, che l’attrice e figlia del regista dario Argento, è una delle portavoce del movimento MeToo, che combatte ogni giorno contro le molestie sessuali ricevute dalle donne sia nel mondo dello spettacolo che in ambito lavorativo.

Tuttavia, il personaggio di Asia Argento non è solo molto chiacchierato per questo tipo di scandali, ma anche per il suo profilo Instagram, attraverso il quale la famosa regista e attrice condivide momenti della sua vita e anche i suoi hobby, le sue passioni e le sue attività. Infatti, Asia Argento pubblica su Instagram moltissime foto provocanti, nelle quali appare senza veli e in delle posizioni molto provocanti e grazie a queste attira molti like.

Infatti Asia Argento condivide questa tipologia di foto in modo da ottenere moltissimi like e commenti e anche in modo da stuzzicare i suoi follower, che commentano e condividono queste foto e che provengono da ogni parte del mondo. Inoltre, Asia Argento è molto impegnata nello sport e nel fitness, e condivide foto del suo fisico e foto e video dei suoi allenamenti all’interno del suo profilo instagram anche per spronare i suoi fan ad uno stile di vita migliore.

Insomma, la sua strategia sul social è effettivamente quella di mostrarsi ai suoi follower senza veli, così come la mamma l’ha fatta, al naturale. Per scoprire le nostre conclusioni riguardo Asia Argento Instagram, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa imperdibile guida.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine di questa interessantissima guida interamente dedicata alla controversa diva del cinema e della televisione Asia Argento, e in questa guida abbiamo approfondito moltissime informazioni riguardo la sua biografia, riguardo la sua carriera e anche riguardo la sua vita. Per leggere le nostre conclusioni, non puoi perderti questo ultimo paragrafo del nostro articolo interamente dedicato ad Asia Argento Instagram.

Nel nostro articolo riguardo l’attrice e regista figlia di Dario Argento abbiamo scoperto moltissime informazioni, come ad esempio che Asia Argento ha due sorellastre, delle quali una delle due è defunta. Inoltre, abbiamo scoperto che questa attrice ha due figli, che sono nati in seguito a due relazioni diverse avute con due diversi uomini. 

Inoltre, abbiamo scoperto che la carriera di Asia Argento è iniziata quando aveva solo sei anni, infatti ha recitato in molte produzioni cinematografiche sin dalla più tenera età. Poi, l’attrice è stata anche una acclamata regista, e ha registrato moltissimi video musicali così come anche diversi film che sono stati distribuiti in tutto il mondo.

Infine, ti consiglio di iniziare a seguirla su Instagram se vuoi vedere l’attrice senza veli e al naturale in ogni sua attività quotidiana, insieme ai suoi figli o anche mentre si allena in palestra.

 

Se ti è piaciuto questo articolo su Asia Argento Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!