Aumentare Visualizzazioni Storie Instagram

Scopri come è semplice Aumentare Visualizzazioni Storie Instagram!

Aumentare Visualizzazioni Storie Instagram

Aumentare Visualizzazioni Storie Instagram è molto facile:

  1. Scegli la quantità di Visualizzazioni Storie  che preferisci;
  2. Inserisci il link a Instagram sul quale desideri la promozione;
  3. Esegui il pagamento.

Instagram, se vuoi fare business o aspiri a diventare influencer, è la piattaforma su cui devi per forza esserci. Se non hai ancora un profilo aprilo subito perché ti stai perdendo una grande fetta di clienti. Lo strumento delle storie, in particolare, è molto efficace per raggiungere diverse fette di target. Ad ora è la cosa più vista sulla piattaforma e il fatto che durino solo 24 ore ti dà la possibilità di pubblicare molti contenuti diversificati tra loro. Uno strumento che con la giusta strategia ti può davvero portare a fare tanto. 

In questa pagina cercheremo di svelarti alcuni trucchi efficaci che ti permetteranno di incrementare di almeno il 30% le visualizzazioni alle tue storie di Instagram. Un’azione molto efficace è quella di comprare le visualizzazioni per le storie di Instagram, che ti aiuteranno a far fare al tuo profilo il salto di qualità. Non farti perdere questa occasione e lanciati in una nuova avventura che può darti molto, sia in termini di visibilità che di ritorno sugli investimenti. 

Content is the king è la prima regola

Se stai cercando di aumentare le visualizzazioni alle storie di Instagram, il primo aspetto che devi prendere in considerazione è la qualità dei contenuti. Senza di essa è impossibile dar vita ad un profilo di successo. Aiutati con una serie di app che possono darti un grande supporto dal punto di vista creativo e grafico. Una di queste è Canva, dove puoi trovare tantissimi interessanti modelli per le tue Instagram stories. Le dimensioni sono già pre-impostate, dovrai solo aggiungerci la creatività che preferisci. 

Per fare storie accattivanti hai davvero a disposizione una marea di strumenti. Dai un’occhiata alla concorrenza e tieni d’occhio le tendenze del momento. Questo è utile per dare al tuo pubblico ciò che vuole e cerca e ti farà aumentare le visualizzazioni in maniera esponenziale. Altra app che può darti una mano con dei modelli pre-impostati è Unfold

Trucchetti per aumentare visualizzazioni storie Instagram

Vediamo quali sono le mosse giuste per creare delle Instagram stories di successo. Programma i tuoi contenuti in anticipo. Ovviamente, parlando di storie, ci riferiamo a contenuti più spontanei rispetto ai post del feed. Le storie sono istantanee e sono un contenuto fruibile velocemente. La piattaforma stessa ti mette a disposizione una serie di strumenti che puoi utilizzare per migliorare i tuoi contenuti.

A partire dalla musica, che puoi sfruttare in una moltitudine di modi. Rallegra le tue stories o usala come sottofondo. Se hai un po’ di dimestichezza con alcuni programmi di editing puoi anche realizzare dei piccoli montaggi per rendere il tutto più accattivante. Anche nelle stories inserisci sempre una call to action, per invitare l’utente a fare qualcosa sul tuo profilo e ad interagire. Sfrutta molto bene anche le funzioni sondaggi, domande e quiz. Alla gente piace essere coinvolti, fai sentire importante la tua community. 

Trasforma ogni tua foto in un video aggiungendo delle gif in movimento. Instagram infatti, rende molto più visibili i video rispetto alle foto perché li reputa più interessanti e coinvolgenti. Puoi anche giocare con le scritte e i colori, sovrapponi più immagini, fai boomerang e sfrutta la funziona crea, che ti permette di dar vita a bellissimi collage. 

Strategia prima di tutto

Aumentare visualizzazioni storie Instagram significa anche creare una buona strategia alla base del profilo. Se sei finito su questa pagina è perché probabilmente sei insoddisfatto dei risultati che stai ottenendo. Ricorda che ogni profilo ha dinamiche diverse e il primo aspetto sul quale focalizzarsi è la frequenza di pubblicazione. Se fai fatica ad ottenere un numero decente di visualizzazioni evita di pubblicarne in quantità massiva ma procedi per gradi. 

Cattura l’attenzione dei tuo pubblico postando almeno 2/3 foto al giorno, in modo che quel cerchietto intorno alla tua foto profilo sia sempre attivo. Prediligi il video e fatti vedere, ai tuoi utenti interessa sapere chi c’è dietro al profilo, vogliono vederti in faccia e sentire la tua voce. I video poi, come detto prima, creano molto più engagement rispetto alle foto. Cerca di pubblicare sempre contenuti in verticale, in modo da non costringere la gente a girare il telefono per vedere la storia. 

 

Aumentare visualizzazioni storie Instagram puntando sulle interazioni

L’algoritmo di Instagram monitora il comportamento degli utenti e se il tuo obiettivo è aumentare visualizzazioni alle storie di Instagram dovrai riuscire ad attirare e trattenere i tuoi follower. L’interazione è alla base di qualsiasi strategia di successo sui social network. Questa regola vale per i post del feed come per le stories. Un consiglio utile è quello di visualizzare e magari interagire con più storie possibili subito prima di pubblicarne una tua. 

Questa semplice e innocua azione produrrà un aumento percepibile in pochissimo tempo. Sarà anche un’ottima opportunità per trarre spunto dal lavoro di chi segui tu, che solitamente si tratta dei tuoi primi punti di riferimento sulla piattaforma. Cerca di prendere ispirazione da chi pubblica qualcosa che funziona e di riprodurlo mettendoci del tuo. Ricorda che vince chi si distingue, prendi ispirazione ma evita di copiare pari pari un contenuto non tuo. 

Le migliori combinazioni per le tue Instagram stories

Un trucco molto utilizzato per aumentare visualizzazioni storie Instagram è quello di creare un gruppo con una decina di hashtag e rimpicciolirlo nella storia rendendolo invisibile. In questo modo la tua storia avrà una maggiore visibilità. Ovviamente, non esagerare, devi trovare il giusto equilibrio. Meglio sempre non inserire più di 10 hashtag nascosti. 

Una buona combinazione a cui puoi fare affidamento è live + storie. Questa infatti, può far aumentare le visualizzazioni alle tue stories. Se pubblichi spesso storie comparirai sempre in primo piano ai tuoi utenti che saranno invogliati e incuriositi e vorranno scoprire cosa hai loro da dire o mostrare. Per quanto riguarda le live, spingi la gente a interagire in tempo reale con te. Il consiglio è quello di pubblicare una storia riepilogativa subito dopo la live, per mantenere alta l’attenzione anche dopo. 

Vademecum per aumentare le visualizzazioni alle storie di Instagram

Vediamo una piccola lista di cosa puoi fare per aumentare le visualizzazioni alle storie di Instagram:

  • Lavora sui contenuti e sfrutta le applicazioni di cui abbiamo parlato prima. Rendi i tuoi video e le tue foto accattivanti ed originali, sfrutta musica, quiz e adesivi. 
  • Prediligi sempre i video alle foto, attirano più gente e vengono mostrati di più dall’algoritmo di Instagram. 
  • Pubblica storie con costanza ma senza esagerare, l’ideale è di pubblicarne almeno 2/3 ogni giorno per mantenere alto l’interesse nei tuoi utenti.
  • Interagisci con la tua community, prima e dopo la pubblicazione delle tue storie interagisci col maggior numero di storie possibili. 
  • Sfrutta la possibilità del blocco di hashtag invisibile, ma non esagerare, mai più di 10 hashtag in ogni storia. 
  • Prova la combo storie + live

Un’altra cosa che puoi fare per aumentare le visualizzazioni storie Instagram è rivolgerti ad un servizio come il nostro per comprarle e far fare al tuo profilo un salto in avanti. 

Aumentare le visualizzazioni storie Instagram con Visibility News

Puoi aumentare visualizzazioni storie Instagram anche con i nostri servizi che ti permettono di acquistare le visualizzazioni che desideri, mettendo in moto il tuo profilo. Questa scelta ti permetterà di ottenere una maggiore visibilità e autorevolezza e dare una spinta in alto al tuo profilo. Inoltre, risparmierai un sacco di tempo. Si tratta di un’azione assolutamente lecita, che sempre più persone prendono in considerazione per riuscire ad ottenere dei risultati visibili in poco tempo. 

I nostri servizi sono sicuri, trasparenti ed affidabili. I pagamenti avvengono su piattaforme sicure e non ti verrà mai chiesta nessuna password del tuo profilo. Tutte le visualizzazioni che riceverai sono italiane e provenienti da profili reali, da persone in carne ed ossa che andranno ad interagire con te e resteranno a lungo sul tuo profilo. Ovviamente, l’impegno e la costanza servono sempre ma questa azione ti permetterà di accelerare i tempi e di farti mettere in risalto dall’algoritmo di Instagram. Un’occasione per sbaragliare la concorrenza e arrivare dove vorresti. Che ne dici? Vai a dare un’occhiata ai nostri servizi.