Canale Youtube con più iscritti : eccone 10

Una delle prime piattaforme social ad aver dato la possibilità ai creator di tutto il mondo di inventarsi un nuovo e remunerativo lavoro è stata proprio Youtube. Youtube, come forse già sai, è una piattaforma di condivisione video e di creazione di contenuti visuali che appartiene alla grande famiglia di Google. Se sei su questo articolo è perché probabilmente ti stai chiedendo quale sia il canale Youtube con più iscritti e in generale, quale sia il canale Youtube con più iscritti al mondo.

Ma in questo nostro approfondimento, non ti parleremo soltanto dei canali Youtube con più iscritti e non ti sveleremo soltanto qual è il canale Youtube con più iscritti.

Avremo infatti modo di spiegarti alcuni passaggi fondamentali per la tua carriera di youtuber che ti permetteranno di entrare nel novero dei canali Youtube con più iscritti o, quantomeno, inizieremo a darti una buona base di partenza per la tua attività sulla piattaforma di casa Google.

Ti spiegheremo quindi, mentre ti diremo qual è il canale Youtube con più iscritti, quali sono i passi per iscriverti correttamente a Youtube e quali sono i passaggi fondamentali qualora decidessi di cancellarti per sempre o temporaneamente da questa piattaforma. Mettiti dunque comodo e leggi il nostro articolo di approfondimento su qual è il canale Youtube con più iscritti e ti consigliamo di leggere attentamente quanto segue, più che altro per prendere ispirazione da chi prima di te, è riuscito a raggiungere questo importante obiettivo.

Canale Youtube con più iscritti : dove trovare informazioni

Partiamo dalle basi, perché se sei arrivato su questo articolo che parla del canale Youtube con più iscritti e del canale Youtube con più iscritti al mondo, è anche perché le informazioni che trovi in rete, possono risultare discordanti tra loro.

Infatti, non è raro trovare blog che non aggiornano costantemente questo genere di classifica sui canali Youtube con più iscritti ed effettivamente, non ti dicono con precisione qual è il canale Youtube con più iscritti, sia che si tratta della situazione mondiale, sia che si tratti del nostro Paese.

Effettivamente, decretare quale sia il canale Youtube con più iscritti, non è un’operazione molto facile dato che, questo genere di classifica, varia davvero di settimana in settimana e di mese in mese.

Quindi, ci siamo armati di pazienza e abbiamo iniziato le nostre ricerche sia su Google (trovando informazioni su siti specializzati), sia su Youtube stesso, spulciando e confrontando le classifiche degli anni e dei mesi passati.

Non preoccuparti, ti diciamo sin da subito che riuscirai nel corso di questo articolo, a scoprire finalmente il canale Youtube con più iscritti. Prima parleremo della situazione mondiale, quindi dei canali Youtube con più iscritti in tutto il mondo, e poi di qual è il canale Youtube più iscritti nel nostro Paese e ti assicuriamo che non mancheranno le sorprese in questa nostra speciale classifica.

Parleremo poi di come iscriverti e come cancellarti da Youtube, ma questa è un’altra storia!

Occhio alla classifica che stiamo per darti, che ti farà scoprire qual è il canale Youtube con più iscritti.

Canale Youtube con più iscritti al mondo

Finalmente stiamo per svelare il canale Youtube con più iscritti, e nello specifico quale sia il canale Youtube con più iscritti al mondo. Come ti abbiamo detto in precedenza, questo genere di classifica sono molto, ma molto variabili, quindi, ti invitiamo a fare riferimento alla data in cui è stato scritto questo articolo.

Ovviamente, se leggerai questo articolo tra 2 anni, molti dei canali Youtube con più iscritti, potrebbero persino non esistere più.

Chiarito questo aspetto, sei pronto a scoprire qual è il canale Youtube con più iscritti? Ovviamente non ti possiamo di certo promettere una lunghissima lista, ma quanto meno scopriremo quali sono i primi dieci canali e il canale con più iscritti su Youtube.

Questo è l’elenco aggiornato a quando questo contributo viene redatto:

10: Fernanfloo — 34.1 Milioni

9: Felipe Neto – 34,9 Milioni

8: El Rabius – 36,1 Milioni

7: Whinderssonnunes – 37,5 Milioni

6: Kids Diana Show – 38,2 Milioni

5: Like Nastya Vlog – 39,2 Milioni

4: JuegaGerman (HolaSoyGerman) — 40 Milioni

3: Badabun – 43,2 Milioni

2: Dude Perfect – 47,2 Milioni

1: PewDiePie – 102 Milioni

Ora che hai scoperto i canali Youtube con più iscritti e più in generale, qual è il canale Youtube con più iscritti (ovviamente al mondo), possiamo passare a qualcosa di più teorico. Ti spiegheremo infatti gli esatti passaggi per iscriverti a Youtube e aprire il tuo primo canale, nonché l’unico metodo attualmente disponibile per cancellarti dalla piattaforma.

Dopo questi due capitoli teorici, torneremo al canale Youtube con più iscritti, parlando però della situazione italiana.

Come iscriversi a Youtube

Abbiamo già svelato quale sia il canale Youtube con più iscritti e più precisamente il canale Youtube con più iscritti al mondo e, da come avrai potuto vedere, non ci sono state particolari sorprese in questa nostra classifica, anche rispetto agli anni scorso. Ma prima che questi diventassero canali Youtube con più iscritti, hanno dovuto iniziare dalle fondamenta, da domande talvolta semplici del tipo: come si fa a iscriversi su Youtube?

Per questo motivo, prima di capire insieme qual è il canale Youtube con più iscritti (ovviamente in questo caso nel nostro Paese), facciamo un breve ripasso anche in questo caso.

Per iscriverti in maniera corretta su Youtube e aprire il tuo primo canale ufficiale, dovrai:

  • Utilizzare un computer fisso (si può fare anche da smartphone, ma così sarà molto più comodo)
  • Aprire il tuo browser di riferimento e collegarti al sito ufficiale di Youtube (puoi anche cliccare sul link)
  • In alto a destra, dovrai cliccare su Accedi e accedere con le tue credenziali di Gmail (se non hai un account, ti basterà crearlo in 5 minuti e in modo del tutto gratuito)
  • Fai clic su Crea account
  • Seleziona una delle due voci “per me” o “per gestire la mia attività” a seconda del tuo caso specifico.

Fatto questo, avrai finalmente creato il tuo canale Youtube da zero e non dovrai fare altro che iniziare ad ottimizzarlo con un’immagine profilo, un’immagine copertina e un’accurata descrizione tuo o della tua attività. Fatto quest’altro passaggio?

Dovrai soltanto iniziare a caricare correttamente i tuoi contenuti e iniziare la tua scalata al successo.

Come cancellarsi da Youtube

Torneremo a breve a parlarti del canale Youtube con più iscritti, dopo averti finalmente svelato il canale Youtube con più iscritti al mondo, parleremo dei canali Youtube con più iscritti (questa volta in Italia).

Ti abbiamo già spiegato come iscriverti correttamente a Youtube, ma cosa puoi fare qualora ritenessi finita la tua esperienza sulla piattaforma di casa Google? Hai due possibilità: come per Instagram, potrai nascondere il tuo canale (quindi in maniera temporanea) o cancellare definitivamente il tuo account dalla piattaforma.

Ecco come fare per nascondere il tuo canale da Youtube:

  • accedi alla piattaforma interna di Youtube studio
  • recati nel menù in alto a sinistra e seleziona la voce impostazioni
  • seleziona il tuo canale e recati su impostazioni avanzate
  • nel fondo della pagina, scorrendo con il mouse, troverai Rimuovi i contenti di Youtube e inserisci i tuoi dati di accesso, in maniera corretta
  • seleziona il tasto desidero nascondere i miei contenuti
  • seleziona le caselle che ti appariranno e conferma cosa nascondere del tuo canale
  • clicca su nascondi il mio canale.

E se volessi cancellare il tuo canale in maniera definitiva? Ecco cosa devi fare:

  • accedi a Youtube studio
  • recati nel menù a sinistra e seleziona la voce Impostazioni
  • seleziona il tuo canale e poi seleziona impostazioni avanzate
  • recati sul fondo della pagina con il mouse e seleziona Rimuovi i contenuti di Youtube e inserisci correttamente i tuoi dati di accesso
  • seleziona la voce vorrei eliminare definitivamente i miei contenuti
  • seleziona le caselle che ti permetteranno di eliminare il canale
  • seleziona elimina i miei contenuti

Ora che siamo giunti fino a questo punto, non ci resta altro da fare che scoprire qual è il canale Youtube con più iscritti, questa volta però parlando della situazione italiana, ben diversa da quella mondiale per una serie di fattori.

Canali Youtube con più iscritti : la situazione in Italia

Per prima cosa, noterai sicuramente che il canale Youtube con più iscritti in Italia, è sicuramente differente dal canale Youtube con più iscritti al mondo soprattutto a livello numerico. Questo perché, ovviamente, i canali in lingua inglese e spagnola, sono sicuramente avvantaggiati e possono arrivare ad un pubblico molto più esteso.

Ma sei qui per scoprire quali sono i canali Youtube con più iscritti in Italia e non vediamo l’ora di mostrarti la lista completa:

 

  1. Doc Tops 11.900.000
  2. Davie504 9.160.000
  3. Marzia 2012 7.610.000
  4. FavijTV 6.110.000

    Me contro Te 5.770.000

  5. iPantellas 5.390.000
  6. DM Pranks 4.870.000
  7. St3pNy 4.310.000
  8. 5 MINUTI CREATIVI 4.220.000
  9. Lyon 3.900.000
  10. Ameli TVIT 3.810.000
  11. Anima 3.580.000
  12. TheShow 3.570.000
  13. Daniele Vitale Sax 3.490.000
  14. Magnetic Games 3.230.000
  15. CiccioGamer89 3.210.000
  16. Antonio Palmucci 3.170.000
  17. ilvostrocaroDexter 3.000.000
  18. Surry 2.850.000
  19. MikeShowSha 2.840.000

Ora che conosci perfettamente qual è il canale Youtube con più iscritti, sia per quanto riguarda la situazione mondiale, sia per quanto riguarda la situazione in Italia, è ora di giungere ai capitoli conclusivi di questo nostro articolo di approfondimento su canale Youtube con più iscritti.

Qual è il canale Youtube con più iscritti : facciamo chiarezza

Visto che abbiamo appena finito di stilare le classifiche e scoprire il canale Youtube con più iscritti e più in generale il canale Youtube con più iscritti al mondo, è tempo di essere più concreti. Come abbiamo accennato in precedenza (all’inizio del nostro articolo), riuscire a stabilire i canali Youtube con più iscritti o qual è il canale Youtube con più iscritti, non è qualcosa di esattamente semplice.

Può sembrare strano leggere questa frase in un articolo dedicato al canale Youtube con più iscritti, ma purtroppo ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione.

Per prima cosa: quanto può cambiare questa classifica da una settimana all’altra o da un mese all’altro?

La risposta è scontata ed è sicuramente quella che ti aspetti di sentire: la classifica potrebbe cambiare totalmente da qui ad una settimana e quindi, il canale con più iscritti, in questo caso, potrebbe essere totalmente diverso da quello che ti abbiamo indicato noi nella classifica dei canali Youtube con più iscritti, a livello globale e a livello nazionale.

Come fare dunque a decretare qual è il canale Youtube con più iscritti, a livello nazionale o a livello mondiale, senza per questo incorrere in alcuni errori banali?

La risposta è univoca: bisogna leggere queste classifiche con lo giusto spirito e capire che questo genere di liste, lasciano il tempo che trovano, ma di questo specifico topic, parleremo in modo più approfondito all’interno del capitolo conclusivo del nostro articolo sul canale Youtube con più iscritti.

Le nostre conclusioni

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo riguardante il canale Youtube con più iscritti e più in generale riguardante il canale Youtube con più iscritti al mondo. Abbiamo avuto modo di stilare diverse classifiche riguardanti sia i canali Youtube con più iscritti nel nostro Paese, sia quelli a livello internazionale.

Oltre qual è il canale Youtube con più iscritti, speriamo che tu abbia avuto modo di capire finalmente quali sono le giuste operazioni da fare sia per iscriverti, sia per cancellarti da questa tanto amata piattaforma.

Bene, sei arrivato fin qui e da come avrai capito, queste classifiche servono solo alle statistiche visto che variano di giorno in giorno o di mese in mese.

Quello che dovrai fare è soltanto prendere ispirazione da questi grandi youtuber che, ne siamo sicuri, sono partiti anche loro come te cercando informazioni riguardanti il canale Youtube con più iscritti o su come iscriversi alla piattaforma, prima di raggiungere il tanto atteso successo che speriamo possa raggiungere anche tu quanto prima.

Questo era il nostro articolo di approfondimento sul nostro nuovo blog sull’argomento canale Youtube con più iscritti e speriamo vivamente che, tutte le informazioni che hai letto in questo nostro articolo, possano esserti utili nello sviluppo della tua strategia e della tua esperienza su Youtube.

Quindi, non ti resta altro da fare che rimboccarti le maniche e prendere esempio da questi grandi nomi qualora volessi iniziare anche tu a scalare questo genere di classifica.

Se sei interessato ad altri articoli di approfondimento che possono riguarda il mondo di Youtube o degli altri social network, ti invitiamo a controllare periodicamente il nostro blog sempre aggiornato e ricco di contenuti esclusivi.