Chi ha più follower su Instagram in 2 minuti

Chi ha più follower su Instagram al mondo?

Questa è una domanda che si chiedono moltissimi utenti, e per questo, in questo nuovo articolo sul nostro blog, vedremo insieme chi ha più follower su Instagram oggi e chi ne ha avuto di più in passato.

Per quanto riguarda la persona che ha più follower al mondo su Instagram, la risposta è quasi scontata: Cristiano Ronaldo.

Il calciatore della Juventus è stabile sul trono dei social già dall’inizio del 2019, quando ha dribblato e superato l’ex regina di Instagram, Selena Gomez, la famosissima ex star di Disney diventata ora una cantante famosa a livello globale.

Attualmente detiene più di 200 milioni follower e il suo profilo è in costante crescita. In media acquisisce quasi 200 mila seguaci al giorno, che ne sono davvero moltissimi!

Cifre esorbitanti che gli hanno fatto raggiungere la posizione numero uno tra chi ha più follower su Instagram 2020.

Ovviamente, tolto l’irraggiungibile profilo Instagram di Instagram stesso possiede 352 milioni di follower. Vuoi sapere, oltre al campione portoghese, chi ha più follower su Instagram 2020?

Se sei curioso di saperlo, continua a leggere questa guida in cui ti propongo, insieme a delle informazioni su queste celebrità, la classifica aggiornata dei primi dieci.

Infatti, oltre a proporti una lista di chi ha più follower su Instagram, ti darò anche alcune informazioni riguardo l’attività e i successi di queste amatissime persone su questa piattaforma social dedicata alla condivisione di foto e video, così come anche i reel e storie.

Chi ha più follower su Instagram  oggi? 1- Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Iniziamo la nostra classifica dedicata a chi ha più follower su Instagram al mondo dal calciatore più amato ma anche più discusso del mondo, che è il famosissimo Cristiano Ronaldo, l’aitante calciatore che ora gioca nella Juventus, squadra italiana con una storia centenaria alle sue spalle.

Sempre attivo su Instagram, il fuoriclasse della Juventus racconta ai suoi fan tutti i momenti della sua giornata, dai suoi allenamenti ai momenti più intimi con Georgina Rodriguez e i quattro figli.

Secondo quanto pubblica sulla sua pagina di Instagram, il calciatore ama trascorrere il suo tempo con i suoi figli e la sua bellissima moglie Georgina, e soprattutto passa molto del suo tempo ad allenarsi e a nutrirsi secondo quanto imposto dal suo allenatore.

Ogni post raccoglie milioni di like e decine di migliaia di commenti. Che condivida il suo fisico bestiale o i momenti dolci che riserva ai suoi bimbi.

Continuiamo la nostra classifica scoprendo chi ha più follower su Instagram al mondo, scoprendo chi occupa le altre posizioni in questa classifica.

Chi ha più follower su Instagram al mondo? 2- Ariana Grande (@arianagrande)

[189 milioni]

Il secondo posto è occupato dalla bellissima e amatissima icona americana, Ariana Grande, che con i suoi dischi e la sua voce delicata, ha vinto centinaia di riconoscimenti e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo.

La cantante statunitense, vincitrice di prestigiosi premi e diversi record mondiali, si prende il secondo posto della classifica tra chi ha più follower su Instagram 2020.

Designata dalla rivista Time come una delle 100 persone più influenti al mondo nel 2019, continua a lanciare tendenze anche quest’anno con lo splendido makeup preso dal videoclip con LadyGaga. Un gran numero di MUA hanno provato a riprodurre il trucco condividendolo con l’hashtag #rainonmemakeup, ottenendo un sorprendente trionfo.

3- Dwayne Johnson (@therock)

[185 milioni]

Al terzo posto troviamo Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. È uno dei personaggi più amati dal pubblico: noto inizialmente nel mondo del wrestling, ha poi debuttato nel cinema accumulando sempre più successo fino a diventare uno degli attori più richiesti e più pagati al mondo!

Su Instagram ha un rapporto diretto con i suoi follower, la sua schiettezza è molto apprezzata, condivide diversi video in cui risponde alle curiosità dei fan, pur rimanendo sempre riservato riguardo la sua vita privata.

Insomma, un gigante buono di cui non si può fare a meno!

4- Kylie Jenner (@kyliejenner)

[179 milioni]

Si stabilisce in quarta posizione la sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner. 

Classe ’97, è stata nominata la under 30 più ricca al mondo da Forbes. Anche se, in realtà, la stessa rivista ha da poco ritirato la nomina per alcune incongruenze dovute alle dichiarazioni sul fatturato (a quanto pare gonfiato) dell’azienda fondata dalla giovane influencer.

In ogni caso il suo brand Kylie Cosmetics ha acquisito una notorietà pazzesca. Grazie ad una vincente campagna di promozione televisiva e social, Kylie Jenner è riuscita a vendere 15mila kit labbra del valore di 29$ in meno di un minuto! Inoltre, i suoi video su TikTok sono tra i più guardati al mondo, così come anche la sua pagina su facebook è seguita da milioni di utenti.

Molte infatti sono le ragazze che seguono i suoi consigli di moda per diventare come lei, ovvero delle icone di stile e di monda riconosciute in tuttoil mondo e veramente ricche e influenti.

Fino a pochi mesi fa deteneva persino il record della foto Instagram con più like al mondo. Ovviamente ci riferiamo al dolcissimo scatto della manina della figlia, Stormi Webster, appena nata (con più di 18 milioni di cuori!).

Sei curioso di scoprire chi sono gli altri amatissimi di Instagram in tutto il mondo? Continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire di più!

Chi ha più follower su Instagram in Italia? 5- Selena Gomez (@selenagomez)

[178 milioni]

C’era una volta la regina di Instagram, Selena Gomez. Ma ad un certo punto qualcosa (o qualcuno) l’ha fatta cadere dal trono. Per primo è arrivato il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, poi la bellissima Ariana Grande e infine il celebre The Rock.

Da poco anche la piccola di casa Kardashian-Jenner è riuscita a superarla, lasciando la cantante e attrice statunitense in quinta posizione tra chi ha più follower su Instagram al mondo. Nonostante ciò, l’attrice e cantante fa sempre parlare di se, continuando a vendere moltissimi dischi in tutto il mondo e partecipando a moltissime produzioni cinematografiche di livello internazionale.

Come mai ha perso terreno fino al punto di sottostare al podio? La verità è che Selena Gomez in questi ultimi mesi sta usando sporadicamente Instagram, mentre la Jenner non fa passare giorno senza pubblicare qualcosa, sia per pubblicizzare le sue attività imprenditoriali, sia per mostrare come trascorre il tempo con la sua figlioletta.

Senza dimenticare che la Gomez non ha mai nascosto la sua opinione riguardo la pericolosità dei social e più di una volta ha espresso la sua volontà di abbandonare i social se ne avesse la possibilità. Non vorrà mica lasciare a mani vuote i suoi fan?

Non vedi l’ora di scoprire chi occupa le altre posizioni? Continua a leggere i prossimi paragrafi di questa dettagliata guida.

Chi ha più follower su Instagram nel mondo? 6- Kim Kardashian (@kimkardashian)

[173 milioni]

È Kim Kardashian che conquista la sesta posizione tra chi ha più follower su Instagram al mondo. Molti penserebbero che sia almeno nella top three, ma purtroppo per lei non è così!

Stiamo parlando di una delle celebrità più influenti e seguite sui social. Alla vetta dei 170 milioni di seguaci, ha ringraziato i suoi fan con una carrellata di foto sensuali che hanno conquistato più di 4milioni di like e decine di migliaia di commenti.

La modella e imprenditrice, nonché ex moglie di Kanye West, si è fatta spazio su Instagram grazie a foto decisamente osé e senza veli. Ma da un anno a questa parte la sua figura è decisamente ridimensionata, (magari per l’arrivo dei figli?).

Ciononostante rimane uno dei diamanti più brillanti della piattaforma, ammirata e adorata da milioni di fan che aspirano ad essere come lei e a riuscire, un giorno, a guadagnare la sua stessa ricchezza e bellezza.

Continua a leggere per scoprire chi occupale posizioni più basse della nostra top ten.

7- Lionel Messi (@leomessi)

[153 milioni]

È considerato uno calciatori più forti di sempre… è di Leo Messi la settima posizione tra chi ha più follower su Instagram al mondo. Come tutti sappiamo, Messi è uno dei calciatori più amati e apprezzati al mondo, indipendentemente dal club nel quale gioca.

L’attaccante del Barcellona ha conquistato il cuore dei tifosi, degli amanti dello sport e non solo. È un vero mito del calcio che riscuote milioni di like per ogni post pubblicato, dai suoi allenamenti ai gol più strabilianti.

Per non parlare delle cifre stellari per gli sponsor: 1,45 milioni di euro per quattro post soltanto. Insomma, anche pubblicare contenuti su Instagram è un importante fonte di reddito per questa super star!

Un autentico influencer!

8- Beyonce (@beyonce)

[147 milioni]

L’ottava posizione tra chi ha più follower su Instagram al mondo c’è Beyoncé Giselle Knowles-Carter, o semplicemente Beyoncé, una delle cantanti più amate di tutto il mondo e anche moglie di Jay-Z e madre di una figlia e due gemelli.

Una delle migliori cantanti R&B degli ultimi anni. Oltre che al numero sei della classifica delle star della musica più pagate dell’intero globo nel 2019, da quanto emerge da Forbes. Con un fatturato di 81 milioni di dollari!

Il suo successo si riconferma anche tra i suoi profili social: ogni video o foto postata attira milioni di cuoricini. Venerata come una vera e propria dea della musica, Beyoncé fa il pieno di like sia mostrando la sua splendida forma che battendosi per i suoi ideali.

Un’eroina d’altri tempi.

Sei curioso di conoscere le ultime due posizioni della nostra top ten da chi sono occupate? Continua a leggere per scoprire di più!

9- Neymar (@neymarjr)

[139 milioni]

Continuiamo la nostra guida interamente dedicata a chi ha più follower su Instagram nel mondo e scopriamo chi occupa rispettivamente l’ottava e la nona posizione in questa classifica super esclusiva.

Al nono posto tra chi ha più follower su Instagram 2020 e al terzo posto tra i calciatori che guadagnano di più sulla piattaforma (in due mesi ha racimolato 1,33 milioni di euro) c’è Neymar Jr.

Si tratta di uno dei fenomeni del calcio più forti e l’unico atleta brasiliano a finire sulla copertina del Time. Non solo. È suo il record della rete più veloce della storia delle Olimpiadi: nel 2016 a Rio ha messo a segno un gol in soli 14 secondi.

Sui social è seguito da milioni di fan ed è considerato uno degli influencer più potenti. Tant’è che in Brasile hanno coniato il termine Neymarketing per designare la sua abilità nella vendita di prodotti sponsorizzati!

La sua fama è talmente grande che è comparso persino nella celeberrima serie tv La casa di Carta: nella terza stagione ha interpretato il ruolo di un monaco.

Curioso di scoprire chi è il meno seguito tra queste dieci persone più seguite al mondo su Instagram?

10- Justin Bieber (@justinbieber)

[138 milioni]

SIamo finalmente giunti all’ltima posizione occupata nella nostra top ten di chi ha più follower su Instagram in tutto il mondo.

Al numero dieci della classifica di chi ha più follower su Instagram 2020 troviamo Justin Bieber.

Il bel cantante canadese ma naturalizzato statunitense nelle ultime settimane ha scalato la vetta dei social rientrando nella top ten dei più seguiti. Complici i duetti con le pop star più famose, tra cui Ariana Grande, e le iniziative benefiche lanciate a sostegno della popolazione colpita dal virus, ha superato i 100 milioni in men che non si dica.

Scavalcando addirittura la veterana dei social Taylor Swift, amatissima da milioni di fan in tutto il globo terraqueo, per i quali scrive canzoni da oltre dieci anni di carriera.

Tra le foto più amate dei fan emerge quella con la sorellina di appena due anni con cui dorme teneramente: 2 milioni di like e migliaia di commenti per la pop star super amata da pubblico.

Insomma, abbiamo scoperto, in questa guida su chi ha più follower su Instagram, quali sono le personalità più amate di questo social network e quali sono quelle che hanno più like hai loro post e video.

Dopo aver letto questa guida, non ti resta altro da fare se non iniziare a impegnarti a pubblicare contenuti di successo, in modo da raggiungere anche tu queste vette altissime di follower, così come anche di mi piace e commenti alle foto, ai reel e ai post.

 

Se ti è piaciuta questa guida su  chi ha più follower su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!