Come andare nei per te su Tik Tok : scoprilo in 4 minuti

Se sei qui a chiederti come andare nei per te su Tik Tok è perché questa piattaforma di video sharing ha raggiunto in pochissimo tempo una popolarità ed una diffusione di portata mondiale. L’applicazione orientale può vantare migliaia, milioni, miliardi di iscritti che la utilizzano da qualsiasi parte del globo, e che si mettono in mostra creando contenuti video spettacolari.

Certo, sapere e conoscere i trucchetti e le strategie sul come finire nei per te su Tik Tok è una delle cose che tutti vorrebbero, essendo uno dei modi più veloci è rapidi per poter far diventare virale il proprio video.

Il come andare nei per te su Tik Tok rappresenta per certo una delle strade che tutti vorrebbero percorrere per arrivare ad un numero sempre maggiore di ipotetici follower, al fine di raggiungere un grado di diffusione e popolarità tali da poter cominciare anche a guadagnare tramite Tik Tok.

Sebbene sia una aspettativa di molti, una volta approdati su Tik Tok, avere le competenze sul come arrivare nei per te su Tik Tok non è di facile ottenimento, però attraverso questo nuovo nostro contributo ti daremo tutte le informazione necessarie almeno per tentarci. Ovviamente non si tratta solo di “assoldare seguaci” a fini puramente di gloria e popolarità, ma si tratta anche di darsi un occasione per mostrare ad un pubblico molto vasto le proprie doti e i propri talenti, nascosti o meno.

Per quel che concerne la sezione “per te”, è necessario precisarti che Tik Tok, come tutti i social network, funziona tramite un algoritmo che in questo caso ti mostrerà i video in relazione ai tuoi interessi.

Quindi Tik Tok alla pagine dei “per te” ti mostrerà risultati in base ai tuoi like passati si in base al genere di video e sia in base all’utente che genera quel contenuto, se metterai molti like ad un determinato utente nei “per te” con ogni probabilità ti imbatterai molto spesso nei suoi video. 

Conoscere tutte le modalità su come si fa andare nei per te su Tik Tok è una cosa che tutti i Tik Tokers alle prime armi dovrebbero imparare, così da rendere più divertente e piacevole l’utilizzo del loro account di Tik Tok.

Come andare nei per te su Tik Tok

Prima di sapere come andare nei per te su Tik Tok ti vogliamo dire che il social si divide in due sezioni, i “seguiti” che ti forniscono la riproduzione di quei profili che ci piacciono e che quindi seguiamo, e i “per te” che rappresenta la sezione più ambita e accattivante dove vengono pubblicati tutti quei contenuti che hanno la possibilità in termini statistici di diventare virali.

Ma come finire nei per te su Tik Tok? Gli hashtag devono diventare i tuoi migliori amici, soprattutto quelli come #foryou #neiperte #perte e così via, diciamo quelli che richiamano appunto alla sezione “per te”. L’utilizzo di questi hashtag servono a instradare il proprio account nella sezione considerata, non rappresentano una certezza ma è meglio farne un uso, ovviamente non smodato. 

L’altra componente importante che può rendervi la strada più facile è invitare gli utenti Tik Tok a commentare e a ri – condividere il proprio video anche attraverso i messaggi privati appartenenti ad altri social network, aumentando così il proprio raggio di azione.

Cosa importantissima per riuscire a conoscere tutte le fasi sul come arrivare nei per te su Tik Tok è quella di utilizzare gli audio, le canzoni e i brani che sono di tendenza e che quindi sono utilizzati dalla maggior parte degli utenti, così facendo si può finire anche nel feed di un utente virale, avendo la chance di finire nei “per te” di Tik Tok.

Come ultimo elemento, non per importanza di certo, abbiamo l’originalità dei vostri contenuti che senza dubbio vi aiuterà nel cammino sul come si fa andare nei per te su Tik Tok. Maggiore è la creatività e, appunto, l’originalità e maggiori saranno le possibilità che il vostro video venga condiviso da un numero sempre più crescente di spettatori e che l’algoritmo di Tik Tok vi inserisca nei “per te”.

Ultimo appunto : per sapere come andare nei per te su Tik Tok è anche utile sapere che più si producono contenuti, quindi più si pubblica, meglio è, così la piattaforma vi riconoscerà come utente attivo aumentando le chances che il tuo contenuto possa arrivare nei “per te”.

 

Come finire nei per te su Tik Tok : la sezione Per Te

Come andare nei per te su Tik Tok?! Nel primo paragrafo ti abbiamo fornito moltissimi consigli e suggerimenti per riuscire nel tuo intento ed arrivare finalmente nei “per te”, la sezione più ambita di Tik Tok. 

Ovviamente i “per te” non rappresentano l’unica possibilità di far conoscere i propri contenuti, sarebbe ingiusto perché buona parte degli utenti non avrebbero la possibilità di utilizzare effettivamente le funzionalità e i servizi offerti da Tik Tok. Accanto alla sezione “per te” abbiamo quindi anche la sezione “seguiti” all’interno della quale potrai vedere i video delle persone che, appunto, segui e di conseguenza i tuoi video compariranno nella sezione “seguiti” dei tuoi follower.

Tutte le tips e i suggerimenti su come finire nei per te su Tik Tok hanno importanza perché tale sezione, ossia la sezione dei “per te”, ha una funzione ed uno scopo molto semplici che è quello di diffondere le clip più creativi e maggiormente apprezzati dagli iscritti.

Tantissimo dell’algoritmo utilizzato da Tik Tok ha il proprio focus sugli interessi del lo stesso utente, e così facendo la piattaforma suggerisce i filmati da mostrare in relazione ai gusti personali degli iscritti.

Individuare lo standard del contenuto virale e colpire i punti giusti del come arrivare nei per te su Tik Tok è facile, sulla piattaforma asiatica è sposato il concetto per cui i contenuti che emulano altri contenuti, magari diventati virali, hanno più probabilità di finire nei “per te”.

Per sapere come si fa andare nei per te su Tik Tok non è necessario possedere un alto numero di follower, si basa tutto su trucchetti semplici e soprattutto sulla potenzialità del contenuto.

Che cosa è Tik Tok

Sapere come andare nei per te su Tik Tok e come finire nei per te su Tik Tok è un quesito che nasce soprattutto in relazione alle grandi potenzialità di questa piattaforma multimediale conosciuta in tutto il mondo. Tik Tok non è altro che un social di video sharing che permette la condivisione di contenuti ad alta potenzialità di diventare virali.

La piattaforma ti permette di registrare video di breve durata, di 15 secondi o di un minuto pieno, ma non solo, la possibilità di integrare ai tuoi contenuti video anche musiche ed audio messi a disposizione dalla gigantesca libreria di suoni fornita dallo stesso Tik Tok. I video registrati possono essere modificati non solo nel suono ma anche nella velocità di riproduzione, quindi riprodurli super lenti o a velocità estrema.

Tik Tok, inoltre prevede un grandissimo numero di filtri ed effetti per le immagini, in modo da renderti più facile la creazione di contenuti divertenti e creativi. La registrazione video può anche prevedere un Timer di avvio, quando desideri avere le mani libere l’applicazione avvierà la registrazione dopo un countdown. 

Una volta diventati super partici della registrazione dei vostri contenuti come arrivare nei per te su Tik Tok e come si fa andare nei per te su Tik Tok diventerà una cosa facilissima, se non automatica.

Registrarsi su Tik Tok

Se come andare nei per te su Tik Tok o come finire nei per te su Tik Tok ti risultano difficili, e un po’ ostici all’inizio, registrarsi sulla piattaforma invece è un gioco da ragazzi. Ovviamente è un’operazione che necessita il download dell’applicazione ufficiale sul tuo dispositivo, una volta fatto questo potrai effettuare il tuo primo accesso.

Al momento della registrazione Tik Tok ti chiederà delle informazioni personali, per creare così il tuo profilo utente, ti darà la possibilità di scegliere tra varie modalità di registrazione. Potrai scegliere se effettuare l’iscrizione fornendo il tuo indirizzo email o anche mediante il tuo numero di telefono personale.

Queste non rappresentano le uniche opzioni per fare l’accesso, infatti la piattaforma di concede anche di fare la registrazione tramite le piattaforme Google, Facebook e Twitter. Questo rende più agevole e veloce anche la noiosissima fase di registrazione che dobbiamo per forza svolgere al momento di iscrizione ad un nuovo social.

Nei primi paragrafi abbiamo dato i suggerimenti si come arrivare nei per te su Tik Tok, nei prossimi affronteremo il tema su come si fa andare nei per te su Tik Tok e rimanerci.

Come arrivare nei per te su Tik Tok : il mio video è nei Per te?

Bene, hai scoperto come andare nei per te su Tik Tok ma vuoi anche sapere se il tuo video è nei “per te” e questo è tutto un altro paio di maniche. In questo caso, come si fa a capire se un video è finito nella sezione “per te”. E’ relativamente abbastanza semplice : se il vostro contenuto comincia a ricevere una quantità stranamente ingente di reaction ( commenti like e condivisioni)  è altamente probabile che il contenuto sia finito nei “per te”.

Una gran parte del lavoro sul come finire nei per te su Tik Tok la fa la creatività del contenuto. Più il video risulta esilarante e accattivante più aumenta la popolarità e la reattività da parte degli utenti che lo guarderanno, premiandolo con le loro condivisioni e i suggerimenti, quindi potresti anche ottenere più di quel che ti aspettavi.

Inoltre, chi lo desidera, può attivare l’account Pro su Tik Tok, recandosi nelle impostazione della piattaforma e sfruttando le funzioni  Tik Tok analytics  che mostra i dettagli della natura dei like e come e qual è stata la strada per la diffusione di un dato contenuto.

Una volta affrontato il tema del come arrivare nei per te su Tik Tok e sapere di esserci finito abbiamo come si fa andare nei per te su Tik Tok e rimanerci. 

Come si fa andare nei per te su Tik Tok : E rimanerci

Come andare nei per te su Tik Tok e un conto ma come finire nei per te su Tik Tok e rimanerci è un altro. Senza dubbio i consigli che ti abbiamo fornito saranno utili alla tua causa ma sono sicuramente dei consigli che se lasciati così non ti permetteranno di arrivare nei “per te” e rimanerci.

Ti consigliamo quindi di non dormire sonni tranquilli le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, e quindi un giorno ricevere una caterva di like e finire nei “per te” e il giorno dopo passare completamente inosservato e ignorato. Questo accade perché nella sezione dei “per te” l’aggiornamento dei video offerti in riproduzione è estremamente veloce.

La tua popolarità potrebbe essere effimera e momentanea, ma se invece dedicherai la giusta attenzione ai tuoi contenuti, sia per il contenuto che per la resa finale, riuscirai ad crescere con la piattaforma continuando a colpire il pubblico, tentando di rimanere nei “per te” più al lungo possibile.

Come arrivare nei per te su Tik Tok e rimanerci è difficile, sicuramente più semplice di sapere come si fa andare nei per te su Tik Tok è quello di creare dei contenuti perfetti.

Le nostre conclusioni

Nel nostro nuovo contributo su come andare nei per te su Tik Tok con tutti i nostri consigli e su come finire nei per te su Tik Tok e rimanerci. Nel nostro contributo sicuramente abbiamo scoperto che finire nei “per te” non è affatto impossibile è necessario mettere a punto qualche accortezza nel creare il proprio contenuto.

Scoprire come arrivare nei per te su Tik Tok risulta essere anche divertente, permettendoti di cimentarti nella creazione di video di ogni sorte per trovare finalmente quello che ti permetta di arrivare nei “per te”. Mal che vada la creazione di contenuti di qualità, se non ti permetterà di finire nei per te potrebbe permetterti di ottenere maggiori follower, buona fortuna.

Questo era il nostro articolo di approfondimento su come si fa andare nei per te su Tik Tok e come andare nei per te su Tik Tok e rimanerci, speriamo ti sia stato di aiuto e ti invitiamo a leggere il nostro blog sempre aggiornato.