Come avere più like su Instagram in 3 mosse

Non c’è dubbio che Instagram abbia aperto una vera e propria corsa all’oro in versione 2.0 e sempre più persone cercano ogni giorno su internet, o tramite i vari motori di ricerca, frasi chiave del tipo come avere più like su Instagram, avere più like su instagram gratis oppure avere più like su Instagram. Lo sappiamo ormai tutti e siamo sicuri che anche tu ne sia a conoscenza, del fatto che Instagram, ormai, senza alcuna ombra di dubbio, sia il social network di condivisione foto e video più famoso del mondo.

Se non conosci gli attuali numeri di questa piattaforma social, potresti rimanere sorpreso dal numero di utenti che ogni giorno, ogni settimana e ogni mese, utilizza Instagram, la piattaforma di casa Facebook, di proprietà del CEO Mark Zuckerberg. Si tratta di un numero così esagerato, da poter praticamente ricoprire un terzo dell’intera popolazione mondiale.

Stiamo parlando di un social network che, nel momento in cui viene scritto questo articolo di approfondimento, conta circa 2 miliardi di utenti attivi ogni giorno.

Ma il motivo per cui sei finito su questo articolo, è perché vuoi scoprire come avere più like su Instagram o perchè stai cercando di scoprire se è possibile avere più like su Instagram gratis o in generale, tutti i modi per avere più like su Instagram.

Ti daremo tutte le risposte che cerchi, oltre ovviamente fare una breve panoramica su chi sono quei personaggi, italiani e internazionali, che hanno raggiunto un successo incredibile su Instagram.

Non devi fare altro che metterti comodo e leggere il nostro articolo su come avere più like su Instagram.

Come avere più like su Instagram

Il problema di come avere più like su Instagram, è sempre lo stesso e su qualsiasi tipo di blog online (di quelli che sono simile al nostro), troverai molto spesso delle specie di formule magiche per raggiungere l’obiettivo di avere più like su instagram gratis, o in generale di avere più like su instagram.

La verità, purtroppo, è che di formule magiche non ne esistono veramente e molti di questi blog, evitano di dirti davvero come stanno le cose: se vuoi sapere come avere più like su Instagram, dovrai lavorare tanto e avere tanta pazienza.

Lavorare su una piattaforma come Instagram, la regina dei social network, ma soprattutto cercare di ottenere i famosi like che tanto stai bramando, equivale praticamente a qualsiasi altro lavoro che potresti fare offline.

La differenza tra chi raggiunge l’obiettivo di avere più like su Instagram e di chi non riesce è proprio questo: ci sono ancora troppe persone convinte del fatto che, avere più like su Instagram o comunque lavorare con i social, sia un gioco

Nulla di tutto questo è vero e in altri paesi, al di fuori del nostro, questo aspetto è stato già recepito e compreso dalla maggior parte degli utenti. Quindi, quando leggi che metodi poco seri su come avere più like su Instagram, cerca di capire che la prima cosa da fare è quella di studiare un progetto e cercare di portarlo avanti nel migliore dei modi.

A breve, avremo modo di darti i nostri primi consigli su come avere più like su Instagram, quindi, non ti resta altro da fare che continuare a leggere quanto segue.

Avere più like su instagram gratis

Una delle motivazioni che spinge le persone a cercare su Google (o sugli altri motori di ricerca), frasi del tipo come avere più like su Instagram, è sempre la stessa, ovvero quella di ricercare una scorciatoia per avere più like su instagram gratis, senza per questo motivo mettere in pratica quelli che dovrebbero essere i consigli giusti per avere più like su instagram. Nonostante questa frase ti possa sembrare contraddittoria, avremo modo di spiegarti che non è per niente così.

Quali sono i metodi per avere più like su Instagram gratis, quindi in maniera organica? La risposta è sempre la stessa: il duro lavoro e la programmazione.

Se non sai di cosa stiamo parlando, ti introduciamo quello che è un aspetto chiave del lavoro sui social network e di una piattaforma come Instagram, ovvero il famoso e tanto discusso piano editoriale. Si tratta di un documento di programmazione (ma anche carta e penna va bene), in cui dovrai annotare tutte le uscite e tutte le caratteristiche dei contenuti che andrai a postare su Instagram.

Un esempio? Dovresti annotare su questo documento, giorno dopo giorno, aspetti come data e orario di pubblicazione, tipo di post (quindi foto, video, reel, igtv e stories), il testo che accompagnerà il tuo contenuto, varie ed eventuali?

Perché tutto questo è importante per avere più like su Instagram? Perché solo avendo tutto sotto controllo e monitorando i tuoi sforzi, avrai la possibilità, ogni fine mese oppure ad intervalli regolari, di controllare l’andamento dei lavori e correggere eventuali errori di comunicazione.

Chi detiene il record di follower nel mondo

Torneremo a breve ai nostri consigli su come avere più like su Instagram, su avere più like su instagram gratis e su avere più like su instagram, ma prima quello che vogliamo fare, è mostrarti alcuni esempi di personaggi internazionali e italiani che, prima di te, hanno capito quali sono i tanti ambiti segreti di questa piattaforma social di condivisione foto e video, ancora in continua evoluzione ed espansione.

Si insomma, andremo a mostrarti quelli che sono gli utenti con più follower al mondo, nel momento in cui viene scritto questo approfondimento.

Sei pronto a scoprirli insieme a noi? Ecco la lista aggiornata al momento in cui viene scritto questo articolo, su chi ha più follower nel mondo:

  • Instagram (incredibile ma vero), con circa 383 milioni di followers
  • Cristiano Ronaldo, ormai stabile con circa 254 milioni di followers
  • Ariana Grande con circa 215 milioni di follower
  • The Rock con 211 milioni di followers
  • Kylie Jenner con 209 milioni di followers
  • Selena Gomez con 202 milioni di followers
  • Kim Kardashian con circa 200 milioni di followers
  • Lionel Messi con 176 milioni di followers
  • Beyoncé con 160 milioni di followers
  • Justin Bieber con 157 milioni di followers.

Ecco, questi sono numeri che potrebbero spaventarti quando leggi un articolo su come avere più like su Instagram, ma in realtà, il nostro intento è assolutamente quello di darti la possibilità di prendere ispirazione da questi personaggi e raggiungere anche tu, con i dovuti tempi, dei risultati strabilianti su Instagram. Come fare?

Non dovrai fare altro che continuare a leggere il nostro articolo su avere più like su Instagram gratis.

 

Chi detiene il record di follower in Italia

Stiamo per arrivare nel vivo del nostro articolo su come avere più like su Instagram, su avere più like su instagram gratis e in generale su avere più like su instagram. Ti abbiamo appena mostrato quelli che sono i personaggi che grazie ai segreti di Instagram scoperti prima di te, sono riusciti ad ottenere un numero di follower che adesso ti potrà sembrare assurdo, ma che potrai comunque riuscire a raggiungere anche tu se segui i nostri consigli su come avere più like su Instagram.

Quando guardi queste classifiche, è chiaro, potresti demoralizzarti e pensare di non poter mai raggiungere dei risultati simili, ma la verità è che anche gli utenti di questa lista, all’inizio non avevano idea di come utilizzare al meglio la piattaforma. Insomma, con il duro lavoro e seguendo i nostri consigli su come avere più like su instagram, potresti raggiungere anche tu questi risultati incredibili.

Ma ti abbiamo promesso la classifica degli italiani con più follower su Instagram ed eccola qui:.

  • Chiara Ferragni
  • Ginaluca Vacchi
  • Fedez
  • Belen Rodriguez
  • Mario Balotelli
  • Gianluigi Buffon
  • Valentino Rossi
  • Andrea Pirlo
  • Francesco Nappo
  • Mariano di Vaio

Questa volta non ti daremo i numeri precisi, perché ti invitiamo a farti un giro sulla piattaforma sia per scoprire quanti follower hanno questi personaggi famosi, sia per iniziare a carpire i loro segreti, osservando i loro profili social.

 

Avere più like su instagram

Sei finalmente pronto, a questo punto del nostro articolo di approfondimento, a scoprire come avere più like su Instagram. Ti proveremo a dare nel corso dei prossimi due, tre capitoli, tutte le dritte necessarie per avere più like su instagram gratis e per avere più like su instagram.

Innanzitutto, partiamo dalle basi e cerchiamo di capire quali caratteristiche debbano avere i tuoi post, per raggiungere i risultati che tanto stai sperando di ottenere.

Che caratteristiche deve avere un post per avere più like su Instagram?

Il tuo post dovrà essere:

  • esteticamente valido: Instagram è una piattaforma quasi basata esclusivamente sull’aspetto visuale (anche i testi sono importanti, ma in maniera minore). In questo momento storico, le foto su Instagram non possono per alcuna ragione al mondo, essere di scarsa qualità.
  • interessante: per avere più like su Instagram gratis, non c’è niente da fare, il tuo post dovrà essere interessante e dovrai quindi dare un valido motivo alle persone, di mettere like ad un tuo contenuto.
  • condivisibile: la cosa più importante in questo momento storico di Instagram a decretare il successo o meno di un post sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, riguarda proprio la potenzialità di condivisione di un contenuto. Più un contenuto viene condiviso all’interno delle stories altrui, maggiore sarà la probabilità di avere più like su Instagram.

Stai finalmente iniziando ad unire i puntini e a scoprire finalmente come ottenere più like su Instagram? Continua a leggere quanto segue!

Come avere più like su Instagram: ti sveliamo un segreto

Siamo entrati nel vivo del nostro articolo su come avere più like su Instagram e stai iniziando probabilmente a capire che avere più like su instagram gratis e in generale, avere più like su instagram, sono concetti non troppo difficili da applicare, ma occorre ugualmente un’altissima dose di attenzione, pazienza e creatività. A discapito di quello che puoi leggere su internet su questo argomento, non esistono particolari trucchi, ma soltanto alcune nozioni che puoi imparare per raggiungere il tuo scopo.

Il resto spetta a te! Spetta a te mettere creatività e bellezza nei tuoi post se vuoi raggiungere l’obiettivo di avere più like su Instagram gratis.

Ottenere più like su instagram gratis, può avvenire in un solo modo, ovvero facendo in modo che gli altri profili più grandi di te, condividano il tuo post. Ti sconsigliamo vivamente di provare applicazioni che ti promettono di avere più like su instagram, perchè potrebbero rovinare per sempre il tuo profilo (e non stiamo scherzando).

Più che altro se vuoi sapere come avere più like su Instagram, potresti iniziare a prendere in considerazione l’utilizzo della piattaforma pubblicitaria di Instagram (ovvero Facebook ads), che al suo interno presenta proprio una funzione in grado, sotto pagamento di un budget pubblicitario, di aumentare in maniera esponenziale i tuoi like, a seconda ovviamente del budget che vuoi investire.

Si tratta ovviamente di un qualcosa di legale e sponsorizzato stesso dalla piattaforma, quindi non incorrerai in nessun tipo di problematica.

Le nostre conclusioni sull’argomento

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo su come avere più like su Instagram, su avere più like su instagram gratis e in generale su avere più like su instagram.

Se sei ancora confuso sull’argomento, non preoccuparti, tutto quello che dovrai fare è tornare indietro e leggere ancora una volta con calma, tutte le informazioni che abbiamo avuto modo di darti su come avere più like su Instagram.

Il miglior metodo su come avere più like su Instagram, resta sempre quello di sponsorizzare tramite la piattaforma di Facebook i tuoi contenuti, ma potresti anche pensare ad avere più like su instagram, utilizzando uno dei nostri servizi di crescita pensati proprio per Instagram.

Qualunque sia la tua strategia per raggiungere in breve o medio termine il tuo risultato, speriamo di averti dato una mano e di vedere presto anche il tuo nome, in una delle liste fatte nei nostri articoli.

Questo era il nostro articolo di approfondimento su come avere più like su Instagram e speriamo vivamente che tutte le informazioni che hai appena letto, possano rivelarsi utili nel continuo della tua esperienza su questa piattaforma.

Se vuoi scoprire altri approfondimenti su Instagram o sulle altre piattaforme, non ti resta altro da fare che visitare il nostro blog sempre aggiornato.