Come mettere Tellonym su Instagram in 1 minuto

Come mettere Tellonym su Instagram è una domanda che molti utenti che usano sia Tellonym che Instagram si domandano molto spesso, e per questo, in questa nuova guida del nostro blog, scopriremo insieme come si mette Tellonym su Instagram in poche semplici mosse. Inoltre, oltre a spiegarti come mettere Tellonym su Instagram, ti darò moltissime informazioni per quanto riguarda i due account e ti spiegherò come farli lavorare al meglio insieme.

Instagram, come già sicuramente tu saprai, è una piattaforma che è stata creata per incentivare lo scambio di foto e video originali tra persone che vengono da diverse parti del globo terrestre. Instagram, al giorno d’oggi, conta più di due miliardi di utebti, che ogni giorno contribuiscono alla sua crescita caricando foto che li ritraggono durante le proprie giornate, ad esempio mentre mangiano, quando sono al parco o quando escono con i loro amici.

Tuttavia, Instagram non è solo più un luogo dove condividere foto e video, ma anche Reels e Storie, ma è diventato una vera e propria vetrina, una vero e proprio balcone sul mondo esterno che mette in contatto persone anche lontanissime. Sono molte infatti le persone che quotidianamente comunicano su Instagram, si sentono, si conoscono e iniziano a frequentarsi proprio perchè si contattano a vicenda su questa piattaforma così amata da milioni di utenti del web.

Una delle cose più usate che esiste su Instagram è sicuramente Tellonym, che funziona da ponte per persone anche lontane o che ancora non hanno il coraggio di parlare l’un l’altra. Per questo in questa guida scopriremo insieme come mettere Tellonym su Instagram: ti consiglio dunque di metterti comodo alla tua scrivania o sul tuo letto in modo da non perderti nulla di ciò che sto per dirti su come si mette Tellonym su Instagram nel giro di un minuto o due!

Come mettere Tellonym su Instagram e che cos’è

Nella nostra introduzione a questa guida su come mettere Tellonym ti ho già accennato quanto sia utilizzato oggigiorno Instagram per conoscere nuove persone ma anche per comunicare con amici e parenti non solo tramite foto ma anche tramite messaggi. Prima di scoprire come si mette Tellonym su Instagram, voglio analizzare insieme a te che cos’è questo famosissimo Tellonym e perchè tutti ne parlano così tanto: scopriamolo insieme!

Quando parliamo di Tellonym, ci riferiamo ad un sito web, che proprio come il suo predecessore Ask.fm, permette ai suoi utenti di porre o ricevere domande in totale anonimato da altre persone. Probabilmente, negli ultimi tempi, avrai sentito spesso i tuoi amici parlare di questa applicazione, e in particolare di tutte le domande che ricevono dalle loro decine di ammiratori segreti, che usano questa piattaforma per fargli complimenti e anche avances.

Bene, come puoi capire è molto semplice anche per i più timidi o per i più imbarazzati e introversi utilizzare Tellonym rispetto ad utilizzare invece delle altre applicazioni come Instagram che non permettono di nascondere o dissimulare la propria identità. Infatti, questa è proprio la peculiarità di Tellonym, cioè quella che si possono porre e ricevere domande, complimenti, pensieri, avances e purtroppo anche offese senza sapere chi è a inviarle in alcun modo, perchè la loro identità è celata.

Ovviamente, una volta che ti iscriverai a Tellonym, anche tu avrai la possibilità di metterti in contatto con delle persone con le quali non hai ancora il coraggio di parlare in maniera totalmente anonimo per dichiarargli il tuo amore o per fargli delle domande. Insomma, se ti ho incuriosito, continua a leggere questa guida per scoprire non solo come mettere Tellonym su Instagram ma anche per scoprire perchè dovresti imparare come si mette Tellonym su Instagram.

Perchè scoprire come si mette Tellonym su Instagram

Abbiamo analizzato, nei precedenti paragrafi della nostra guida su come mettere Tellonym su Instagram, di che cosa parliamo quando ci riferiamo a Tellonym, che è a detta di molti l’applicazione del momento. Ma, prima di scoprire come si mette Tellonym su Instagram, che è una pratica che molti svolgono, scopriamo prima insieme quali sono i motivi per i quali dovresti scoprire come mettere Tellonym su Instagram in questo breve paragrafo.

Il primo motivo per il quale scoprire come mettere Tellonym su Instagram è sicuramente quello di dare l’opportunità a chi non ha ancora avuto il coraggio di farlo, di contattarti anche se è troppo imbarazzato di farlo svelando la propria identità. Infatti, se hai degli ammiratori segreti, grazie a Tellonym potrai finalmente ricevere le loro domande e i loro complimenti, ma ovviamente sempre in maniera del tutto anonima, in quanto non potrai scoprire in alcun modo la loro identità.

Il secondo ma non meno importante motivo per il quale imparare come si mette Tellonym su Instagram è certamente quello di poter finalmente scrivere anche tu alle persone che non hai il coraggio di contattare senza farti scoprire e senza rivelare la tua identità. In questo modo non dovrai farti problemi e non dovrai essere imbarazzato che la tua crush scopra in alcun modo la tua identità: può essere molto comodo se sei una persona timida e riservata.

L’ultimo ma non per importanza è un motivo divertente per il quale scoprire come mettere Tellonym su Instagram, ed è quello di pavoneggiarti con i tuoi follower per i molti like e commenti, ma anche complimenti e domande che ricevi sulla tua bacheca di questo social anonimo. Insomma, ci sono molti motivi per collegare Tellonym al tuo Instagram; continua a leggere per scoprire insieme a me come mettere Tellonym su Instagram in pochi semplici step!

Come iscriversi a Tellonym in pochi passaggi

Si è analizzato, nei precedenti paragrafi di questa guida su come mettere Tellonym su Instagram, non solo quali sono i motivi per i quali scoprire come si mette Tellonym su Instagram, ma anche che cos’è questa piattaforma collegata a Instagram di cui tutti ormai parlano. Ma prima di scoprire insieme come si mette Tellonym su Instagram, parliamo insieme di come iscriversi a Tellonym: senza un account non potrai collegarlo a Instagram.

Per iscriverti a questo famoso social network caratterizzato dall’anonimato, però, ho bisogno di darti prima alcune informazioni preliminari, senza le quali ti sarà difficile connettere Tellonym a Instagram. Inoltre, per fare ciò dovrai assicurarti di sapere usare lo store digitale del tuo cellulare in quanto avrai bisogno di scaricare l’app.

Ecco come ci si iscrive a Tellonym in pochi semplici step:

 

  1. Recati nel tuo Play Store o nell’app Store del tuo device cliccando sull’apposita icona;
  2. Cerca l’app di Tellonym inserendo il suo nome nella barra di ricerca;
  3. Effettua il download dell’app di questa piattaforma;
  4. Installa l’app appena scaricata;
  5. Apri l’app di Tellonym;
  6. Fai click su “Registrati”;
  7. Inserisci un nome utente (assicurandoti che non sia già stato preso) e una password (che non devi assolutamente dimenticare);
  8. Adesso premi su Registrati.

Ecci che finalmente hai appreso come ci si iscrive a Tellonym in poche semplici mosse: ora che hai un account avrai finalmente modo non solo di ricevere e rispondere a domande che ricevi in maniera otalmente anonima, ma potrai usare questa app per mandare messaggi e domande anonime ad altri utenti. Per scoprire come si mette Tellonym su Instagram, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa guida scritta appositamente per te!

Come inserire Tellonym all’interno della propria biografia di Instagram

Dopo aver visto, nei precedenti paragrafi della nostra guida su come mettere Tellonym su Instagram, non solo cosa è Tellonym ma anche come ci si iscrive, siamo finalmente giunti al momento che attendevi con ansia, ovvero quello nel quale ti spiego come si mette Tellonym su Instagram in pochi semplici step. Se non vedi l’ora di scoprire come mettere Tellonym su Instagram all’interno della tua biografia, continua a leggere per saperlo in pochi secondi.

Ovviamente, una volta che aggiungerai il link del tuo Tellonym all’interno della tua biografia di Instagram, avrai la possibilità di ricevere un numero maggiore di Tell, che è il nome di questi messaggi anonimi che possono essere inviati e ricevuti sull’omonima piattaforma. Infatti, chiunque capiterà sul tuo profilo o cercherà su Instagram il tuo profilo, saraò attratto da questo link e non potrà fare a meno di porti delle domande anonime.

Ecco come mettere Tellonym su Instagram all’interno della tua biografia in pochi semplici step:

 

  1. Apri l’app di Tellonym e effettua l’accesso inserendo le tue credenziali di accesso;
  2. Fai tap sull’icona che ti porta al tuo profilo;
  3. Fai tap sull’icona della condivisione e copia il link del tuo profilo;
  4. Apri ora l’app di Instagram;
  5. Fai tap sull’icona a forma di omino che ti porta alla tua area personale;
  6. Fai tap su “Modifica profilo”;
  7. Potrai mettere il link che hai copiato nella box apposita, a questo predisposta, della tua bio;
  8. Salva le modifiche che hai appena apportato.

Ecco che abbiamo finalmente scoprerto come si mette Tellonym all’interno della tua biografia di Instagram in pochi semplici step: come ti avevo promesso questa attività era molto semplice da svolgere! Continua a leggere per scoprire come mettere Tellonym su Instagram all’interno delle tue Storie!

Come mettere Tellonym su Instagram all’interno delle Storie

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo della nostra guida su come mettere Tellonym su Instagram, come si mette Tellonym all’interno della biografia del proprio profilo di Instagram. Come ti ho suggerito, questa operazione può aiutarti ad avere un numero maggiore di Tell in pochi minuti, in quanto chiunque capiterà sul tuo profilo, ti cercherà o lo troverà, sarà tentato di cliccare su quel link per riempire il tuo profilo di domande anonime.

Tuttavia, la biografia non è l’unico luogo in cui puoi inserire il tuo link di Tellonym, ma ci sono tantissimi altri luoghi di Instagram che puoi utilizzare per pubblicizzare il tuo profilo su questa app di domande e richieste anonime. Vediamo dunque insieme come si mette Tellonym su Instagram all’interno delle Storie in pochi semplici step in modo che chiunque veda le tue Storie possa farti delle domande in modo molto semplice e rapido.

 

  1. Apri l’app di Tellonym e effettua l’accesso inserendo il tuo nickname e la tua password;
  2. Fai tap sull’icona che ti porta al tuo profilo;
  3. Fai tap sull’icona della condivisione;
  4. Fai click su “Copia Link”;
  5. Fai click su “Storia di Instagram”;
  6. Modifica la Storia che si è appena creata (puoi come sempre aggiungere degli sticker, così come delle scritte, delle gif, delle canzoni, dei sondaggi o dei questionari in modo da renderla più divertente e attraente);
  7. Pubblica la Storia rendendola visibile ai tuoi follower.

Abbiamo finalmente scoperto anche come mettere Tellonym su Instagram in pochi semplici step. Prima di chiudere questa pagina, continua a leggere il prossimo ed ultimo paragrafo per scoprire come si mette Tellonym su Instagram in pochi semplici passi e quali sono le nostre conclusioni.

Come si mette Tellonym su Instagram: le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine della nostra guida interamente dedicata a come mettere Tellonym su Instagram in pochi semplici passi, quindi utilizzeremo questo ultimo paragrafo per fare un piccolo riassunto di quanto appreso ma anche per capire quali sono i pro e i contro di Tellonym. La prima cosa che abbiamo scoperto è che Tellonym è un’app che aiuta gli utenti più timidi e riservati a inviare dei messaggi anonimi ad altri utenti.

Inoltre abbiamo scoperto che si può rispondere a queste domande e si possono condividere le risposte su Instagram in pochi semplici passi in modo da farsi anche pubblicità. Tuttavia, come puoi imaginare non è tutto oro ciò che luccica in quanto anche Tellonym ha anche esso dei lati oscuri.

Infatti, molti utenti utilizzano questa applicazione non solo per fare domande e complimenti in modo anonimo, ma molto spesso anche per offendere altri utenti o bullizzarli, che è ovviamente un utilizzo sbagliato di questa piattaforma. Ti consiglio dunque di fare attenzione quando utilizzi questa piattaforma, in quanto potresti non solo ricevere degli insulti, ma potresti anche essere tentato di bullizzare altri utenti, che è una cosa spregevole e non va fatta.

Ora che hai scoperto come si mette Tellonym su Instagram, corri a fare le tue domande anonime a tutti!

Se ti è piaciuto questo articolo su come mettere Tellonym su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!