Come vedere i mi piace su Instagram: 5 consigli

Come vedere i mi piace su Instagram, un argomento gettonatissimo soprattutto tra i giovanissimi amanti di questo social network. Ma non solo per loro.

Quante volte capita, magari spinti dai propri figli o nipoti di far capolino su un social network senza nemmeno sapere cosa sia e a cosa serva. E allora le domande affollano la nostra testa come ad esempio quella di “come vedere i miei mi piace messi su Instagram” o semplicemente come vedere i mi piace messi su Instagram dagli altri utenti.

E allora, se hai creato da pochissimo il tuo account Instagram e non sai ancora bene come funziona, se, sei curioso e alle prime foto postate vuoi subito sapere.

Come vedere i mi piace su Instagram, o ancora se hai ancora dei dubbi sulla sua funzionalità e stai cercando di rispondere, magari aiutandoti con qualche amico più esperto di te, alla domanda tanto fatidica “come vedere i miei mi piace messi su Instagram”, non ti scoraggiare, sei nel posto giusto.

Con questo articolo potrai ricevere le dovute spiegazioni su un tema che affligge la maggior parte degli utenti appena registrati su questo social network.

In particolar modo riuscirai a capire come vedere i mi piace su Instagram.

E entrando ancora di più nel dettaglio, in questo articolo troverai le risposte su come vedere i mi piace messi su Instagram da parte dei tuoi amici e su come vedere i miei mi piace messi su Instagram.

Segui le nostre spiegazioni e fai tuo il modo migliore per gestire o semplicemente vedere i mi piace su Instagram.

Come vedere i miei mi piace messi su Instagram

Prima di iniziare prenditi qualche minuto di tempo, mettiti comodo sul tuo divano e concentrarti sulla lettura di questo articolo interamente incentrato sulla questione del “Come vedere i miei mi piace messi su Instagram” e come vedere i mi piace su Instagram dei tuoi amici.

Qui di seguito potrai trovare, come fare per riuscire a vedere i mi piace su Instagram che hai ricevuto. Ma potrai trovare inoltre,  come vedere i miei mi piace messi su Instagram alle foto e ai mini video altrui e come vedere i mi piace su Instagram che sono stati aggiunti dagli utenti di tuo interesse.  Il tutto  in maniera semplice ma al tempo stesso dettagliata

Tutto ciò sarà possibile sia da smartphone che da computer, tramite alcune app, oltre che dal computer, collegandoti dal browser. Insomma, alla fine potrai avere un quadro completo della situazione. Da un lato potrai vedere i tuoi mi piace messi su instagram e dall’altroquelli dei tuoi amici o follower.

Sei pronto ad iniziare?

Prosegui la lettura su come vedere i mi piace su Instagram. In questo modo diventerai il più esperto conoscitore di un tema ormai cercato, studiato e dibattuto da tutti: vedere i mi piace su Instagram, tuoi e dei tuoi amici.

E se vuoi di più, potrai approfondire anche il tema di come vedere i mi piace messi su Instagram da parte di altri utenti.

Iniziamo con le varie spiegazioni e procedure senza perdere ulteriore tempo.

Come vedere i mi piace su Instagram da smartphone e da pc

Come vedere i mi piace su Instagram. L’articolo in questione si divide in due grandi macro sezioni. Da un lato potrai trovare le indicazioni su come vedere i mi piace su Instagram da smartphone.

Dall’altro lato abbiamo dedicato una sezione su come vedere i mi piace messi su Instagram da te oppure dai tuoi amici/follower sia da  pc che da computer fisso.

In questo modo, l’articolo ti sarà di facile lettura e potrai più facilmente scorrere tra le varie sezioni senza perderti nessun tema a te caro. Inizieremo da come vedere i miei mi piace messi su Instagram, per poi passare a quelli dei tuoi amici o follower.

Inoltre per gli amanti e gli utilizzatori sfrenati dello smartphone potrai tranquillamente soffermarti sui primi paragrafi. Qui, è possibile trovare tutte le indicazioni per vedere i mi piace su Instagram che hai inserito ai più svariati post e/o video direttamente da cellulare.

Potrai inoltre prenderti qualche minuto per leggere la risposta alla tua domanda: come vedere i miei mi piace messi su instagram.

Oltre ai like inseriti, sarà possibile capire come vedere i mi piace su Instagram dei tuoi amici o follower.

Se invece sei un tipo più tradizionalista, alla fine dell’articolo potrai leggere le stesse sezioni su come vedere i mi piace messi su Instagram tuoi e dei tuoi amici ma attraverso un pc o un computer fisso.

A te la scelta finale.

Vediamo come si fa da smartphone!

Come vedere i mi piace su Instagram.

Sei utilizzi Instagram dal tuo smartphone Android, iOS o Windows Mobile e ti piacerebbe capire come vedere i Mi piace messi su Instagram dai tuoi amici, sei nel posto giusto.

Oppure se sei quel tipo di utente interessato a vedere i mi piace che hai aggiunto ai post degli utenti che segui o di utenti terzi, sei ancora una volta nel posto giusto.

Leggi le istruzioni che trovi qui sotto per farti un idea di quanto prima.

Qui infatti, troverai tutte le istruzioni su come vedere i miei mi piace messi su instagram e quelli invece messi dai tuoi amici. È facilissimo, non temere.

Partiamo da come vedere i mi piace su Instagram ricevuti da altri utenti.

Se vuoi vedere i Mi piace su Instagram che hai ricevuto, dovrai smanettare sul tuo dispositivo fino ad accedere alla schermata in cui sono raggruppate le icone di tutte le applicazioni. Qui ovviamente dovrai cliccare su quella di Instagram (quella con la macchietta fotografica retrò).

Successivamente fai tap sul simbolo del cuoricino che sta in basso a destra nella schermata visualizzata e seleziona la scheda Tu nella parte alta dello schermo.

Per rispondere alla domanda come vedere i mi piace su Instagram una volta qui, trovarai l’elenco completo dei like ottenuti di recente (ma anche le notifiche dei commenti ricevuti e le notifiche relative alle persone che hanno cominciato a seguirti). Cliccando sulla notifica di tuo iterasse  verrai spedito direttamente al post di riferimento.

Ma se vuoi, esiste anche un’altra strada da seguire per vedere i mi piace su Instagram ricevuti. In questo caso devi andare andare sui post che hai pubblicato, cliccare sul simbolo dell’omino in basso a destra per visualizzare il tuo profilo.

Da qui seleziona il post di tuo interesse e vedrai i nomi dei tuoi follower sotto l’immagine o il video, accanto alla dicitura Piace a.

Consiglio utile su come vedere i mi piace messi su Instagram dai tuoi follower

Ti regaliamo un utile consiglio per la tua conoscenza personale, qualora la cosa ti interessasse. Devi sapere che volendo, puoi abilitare anche la ricezione di apposite notifiche ogni volta che ricevi un nuovo Mi piace.

Per fare ciò, tappa sempre sul simbolo dell’omino in basso a destra nella schermata dell’app, clicca sul pulsante con l’ingranaggio che si trova in alto.

Seleziona le Impostazioni delle notifiche push e scegli se attivare la ricezione delle notifiche quando ricevi un like da un utente qualsiasi oppure solo dagli utenti che segui.

Ma passiamo al capitolo successivi: come vedere i miei mi piace messi su instagram.

Come vedere i miei mi piace messi su Instagram da smartphone

Se invece ti interessa vedere i Mi piace Instagram che hai aggiunto tu alle foto altrui, puoi riuscirci facilmente visitando il tuo profilo. Scoprire come vedere i mi piace messi su Instagram è facile.

Fai tap sul simbolo dell’omino che si trova nella parte in basso a destra della schermata dell’applicazione e in seguito fai tap sulla voce Post che ti piacciono che trovi in corrispondenza della sezione Account.

Nella schermata che si aprirà potrai finalmente vedere, sotto forma di griglia, tutti i post a cui hai aggiunto un like. Se vuoi, puoi modificare la visualizzazione predefinita ed abilitare quella in formato elenco cliccando sul simbolo dell’elenco, appunto, che trovi nella parte in alto a destra della schermata dell’app.

Capire come vedere i miei mi piace messi su instagram non è mai stato così facile.

Come vedere i mi piace su Instagram che gli altri utenti hanno aggiunto alle foto postate sul famoso social?

E’ possibile anche questo. Bisogna solo cliccare sul simbolo del cuoricino posto  in basso a destra della schermata dell’applicazione e da li selezionare la scheda Seguiti. Aperta questa sezione potrai vedere l’elenco delle attività degli utenti che segui su Instagram, mi piace inclusi.

Se invece il tuo obiettivo è quello di  visualizzare i Mi piace di un utente che al contrario non segui, dovrai recarti sul post che ti interessa e visualizzare semplicemente i nomi che trovi in corrispondenza della scritta “Piace a”  situata in basso (se invece appare un numero devi pigiare prima sopra quest’ultimo e poi riuscirai a vedere quali utenti hanno messo like).

Vediamoli dal computer!

Come vedere i mi piace su Instagram. Passiamo ora sul nostro pc o computer fisso. Vedere i Mi piace su Instagram è un’operazione realizzabile anche utilizzando un computer, attraverso l’app ufficiale resa ormai disponibile anche per Windows 10.

In questo modo capire come vedere i mi piace su instagram è estremamente facile dal momento che, avendo scaricato l’app sul proprio pc sembra quasi di utilizzare il propio telefono cellulare.

Ma cerchiamo di scoprire insieme come vedere i mi piace su Instagram.

Per vedere i Mi piace messi su Instagram di altri utenti sui post, clicca sul simbolo dell’omino situato nella parte in basso a destra della finestra.

Dopo di che occorre cliccare sul pulsante con l’ingranaggio ( le impostazioni) che si trova in alto nella schermata nuova appena visualizzata e seleziona la dicitura Post che ti piacciono nella barra laterale sinistra, giusto in corrispondenza della sezione Account.

Dopo aver fatto questa procedura, nella parte destra della finestra di Instagram, verrà uscirà l’anteprima di tutti i post a cui hai aggiunto un mi piace.

Se lo preferisci, in alternativa c’è un altro modo altrettanto veloce su come vedere i mi piace su instagram. Vale a dire puoi abilitare la visualizzazione sotto forma di un elenco cliccando appunto sull’icona dell’elenco, che si trova nella parte in alto a destra della schermata dell’applicazione.

In questo modo potrai accedere e capire come vedere i mi piace messi su Instagram, una funzione sempre più facile e soprattutto ordinata.

Come vedere i mi piace messi su instagram da altri utenti hanno aggiunto alle tue foto postate su Instagram

Per fare ciò occorrerà seleziona la scheda Tu in alto  per ritrovarsi al cospetto dell’elenco dei like ottenuti (insieme ai commenti ed alle notifiche relative agli utenti che hanno iniziato a seguirti).

Lo stesso risultato è possibile raggiungerlo cliccando sul simbolo dell’omino che sta nella parte in basso a destra della finestra.

Una volta qui dovrai selezionare la foto oppure il filmato che ti interessa e da li potrai dare uno sguardo ai nomi che trovi in corrispondenza della scritta Piace a che trovi sotto l’anteprima (se visualizzi un numero cliccando sullo stesso scoprirai l’identità di questi utenti).

Anche in questo caso, ti consigliamo di attivare la procedura immediata sul come vedere i mi piace su instagram. Occorre solo abilitare la ricezione delle notifiche ogni qualvolta ricevi un nuovo Mi piace.

Per farlo, clicca sul solito simbolo dell’omino in basso a destra nella finestra dell’applicazione, fai clic sul pulsante con l’ingranaggio che si trova in alto e selezionare la voce Impostazioni delle notifiche push.

Da qui sarai in grado di abilitare la ricezione delle notifiche non appena ricevi un like da parte di chiunque (Da tutti, follower e non solo) oppure solo da parte degli utenti che segui (Dalle persone che seguo). In questo modo la questione di come vedere i mi piace messi su Instagram da parte degli altri utenti diventa una vera e proprio banalità.

Come vedere i mi piace messi su Instagram da web

Fin qui abbiamo avuto modo di osservare la questione  come vedere i mi piace messi su Instagram ricevuti o concessi solo attraverso l’applicazione per Windows 10.

E per quanto riguarda la versione da computer ed in particolare dal Web di Instagram? E’ possibile anche in questo caso vedere i Mi piace? Ma certo che si!

La procedura è pressoché identica. Solo che mentre da un lato accedevi a Instagram attraverso l’applicazione sul pc, ora dovrai semplicemente accedere con il tuo account (id e password) alla pagina principale del servizio dal browser Web e fare clic sul cuoricino che trovi in alto a destra della stessa.

Qui potrai capire come vedere i miei mi piace messi su instagram e quelli messi dagli altri utenti.

Giunti fin qui,  devi proseguire la navigazione nello stesso identico modo descritto nelle righe precedenti. Tutto questo vale per ogni tipo di like,  sia per i like ricevuti che per quelli aggiunti.

Come vedere i mi piace su Instagram: conclusioni

Bene, siamo giunti alla fine del nostro articolo analizzando volta per volta tutte le procedure possibili per visualizzare ogni sorta di like su questo social network, nostro, dei nostri follower o semplicemente degli altri utenti non connessi a noi. Da come vedere i miei mi piace messi su instagram fino a quelli degli altri utenti.

Abbiamo visto anche le diverse procedure da seguire a seconda del device utilizzato: come vedere i mi piace messi su Instagram da cellulare, da computer oppure semplicemente da web.

E’stato difficile capire e soddisfare le nostre curiosità legate a questo famoso social network?

Non credo proprio.

Come vedere i mi piace su Instagram. Seguendo passo dopo passo queste poche ma semplici spiegazioni sarai finalmente in grado di vedere i like aggiunti e ricevuti e magari finalmente sostituirti ai tuoi amici smanettoni e dare delle vere e proprie lezioni su come vedere i miei mi piace messi su Instagram.

Oppure potrai essere in grado di dare spiegazioni su come vedere i mi piace messi su Instagram dei tuoi follower. Ma anche semplicemente delle persone che non segui ma che manifestano determinati apprezzamenti per qualche tua foto o video e non solo.

Non ultimo hai potuto anche capire e notare come, questo famoso social network, mette a disposizione di tutti gli utenti, la possibilità di ricevere delle notifiche su ogni like ricevuto, che siano dei nostri follower o da perfetti sconosciuti.

Di conseguenza capire come vedere i mi piace su Instagram e soprattutto capire come vedere i mi piace messi su Instagram dagli altri utenti, diventa ancora più facile.

Ora tocca a noi, Come vedere i mi piace su Instagram e gestire il nostro profilo in maniera da far arrivare i contenuti quanto più lontano possibile a suon di like e di condivisioni.

E se vogliamo ripetere la lezione, non ci resta che spiegare anche ai nostri amici il modo migliore su come vedere i mi piace su Instagram. In particolare riusciremo quasi a tenere una lezione su come vedere i miei mi piace messi su instagram da noi stessi o da parte degli altri utenti/follower.

Buon divertimento.

Scopri altri articoli oltre a Come vedere i mi piace su Instagram sul nostro blog.