Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: 3 strategie

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli. Ecco perché sei qui. Vorresti sapere che vita conduce quel tuo vecchio amico con cui non parli più da molto tempo.

Oppure non senti più parlare della tua ex fidanzata da molto tempo, temi si sia rifatta una nuova vita senza di te e vuoi averne la certezza. Ma ahimè, i profili instagram di queste persone sono privati e tu non sai proprio come poterli visitare senza farlo loro sapere.

Stai attento perché ti sto per fare uno spoiler grande quando una casa: qui troverai tutte le informazioni che stai cercando! È capitato a tutti quanti, almeno una volta, di voler curiosare nel profilo instagram di qualcuno senza che l’altro se ne accorga.

Le ragioni possono essere infinite. Una lite terminata male, un rapporto inconcludente, una semplice gelosia.. davvero, la lista potrebbe terminare domani.

Ma, se fino ad oggi non sapevi come fare, la tua agonia è finalmente giunta al termine. Noi di Visibility, infatti, abbiamo fatto una serie di ricerche online e siamo riusciti a trovare alcuni piccoli espedienti.

Ognuno di questi trucchetti ti aiuterà a capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli e a capire come vedere su instagram i profili privati.

D’accordo, e fin ora ti è tutto chiaro, possiamo iniziare con il nostro articolo. Ciò che ti consiglio di fare durante la lettura è di tenere a portata di mano il tuo cellulare per poter mettere in pratica da subito i nostri consigli.

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: informazioni di base

Abbiamo ritenuto opportuno, prima di iniziare a spiegare i differenti metodi per poter capire come vedere i profili privati su instagram, di dare uno sguardo alle informazioni generali sull’argomento.

Questo perché le informazioni che ti saremo nei seguenti paragrafi saranno abbastanza complesse. Non difficili da capire, ma complesse da assimilare.

Per tale motivo, puoi considerare questo un paragrafo di introduzione alle informazioni che stai cercando. Devi sapere, che una volta che tu, o qualsiasi altra persona abbia impostato l’impostazione del profilo privato, sarà molto difficile per gli altri utenti accedere a determinati contenuti.

Come vedere su instagram i profili privati, infatti richiederà abbastanza astuzia. Se per un momento hai pensato di poter ricorrere a delle vie traverse come ad esempio gli hashtag o i geotag, purtroppo dobbiamo avvisarti che stai andando nella direzione sbagliata.

Infatti, una persona che decide di rendere il suo profilo privato, è forte del fatto che anche quando inserirà qualsiasi tipologia di tag sarà protetta dalla privacy di instagram. Soltanto gli utenti con i quali avrà deciso di condividere le sue informazioni personali potranno vedere i suoi contenuti.

Ma allora come vedere i profili privati su instagram senza seguirli? Come vedere i profili privati su instagram? Continua a leggere e scoprirai come riuscire in questa tua impresa.

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli

Molto bene, siamo entrati nel cuore del nostro articolo su come vedere i profili privati su instagram senza seguirli. Vogliamo metterti in guardia sulle probabilità di riuscita delle nostre strategie riguardo come vedere su instagram i profili privati.

Sappi che è possibile. Molte persone seguendo i nostri consigli ci sono riuscite perché hanno capito come vedere i profili privati su instagram senza seguirli.

Ma non tutte. Possiamo dire che questa impresa ha il novanta per cento di possibilità di riuscita, in quanto il restante dieci per cento dipende dalla scaltrezza della persona che ha reso il suo profilo privato.

Detto ciò, passiamo alle due tecniche per capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: sfruttare gli altri social network e utilizzare altri account.

Dai un occhiata agli altri social network

Utilizzare gli altri social network come ad esempio Facebook o Twitter è un modo molto astuto per capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli. Ti spiego subito come fare.

Per scoprire questo stratagemma siamo andati a studiarci tutte le direttive imposte da instagram riguardo la privacy degli account. Se ti interessa scoprire la fonte delle nostre ricerche puoi dirigerti nella sezione “centro assistenza” della piattaforma di instagram.

In questa sezione abbiamo scoperto che se un utente condivide tramite la sua pagina instagram un contenuto su un qualsiasi altro social network, il diritto alla privacy non sarà più lo stesso. Ciò vuol dire che se la persona in questione ha linkato il suo contenuto su un altra piattaforma, tu potrai andarlo a vedere.

Ci rendiamo conto che questo sistema può risultare abbastanza intricato, ma se il tuo interesse di come vedere i profili privati su instagram è così forte, siamo sicuri che prenderai questo consiglio in considerazione.

Nota Bene. Se per qualche ragione la persona alla quale sei interessato è davvero molto rigida riguardo il concetto di privacy, potrebbe aver spuntato la casella dei contenuti privati anche negli altri social network.

In questo caso ahimè, questo primo consiglio non potrà essere messo in pratica. Ma d’altronde, cosa ti costa tentare per capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli?

Avvalersi di uno o più altri account

Questa è la seconda opzione che abbiamo deciso di fornirti per come vedere su instagram i profili privati e, secondo le nostre statistiche aggiornate al giorno di oggi, è anche la più funzionale. L’utilizzo di altri account per come vedere i profili privati su instagram è infatti un metodo quasi del tutto infallibile. 

Cosa si intende per “altri account”? Ci spieghiamo immediatamente.

Per come vedere i profili privati su instagram senza seguirli, puoi chiedere aiuto ad un tuo amico a un tuo conoscente. Questa opzione è valida esclusivamente se anche la persona a cui ti sei rivolto per il favore ha accesso diretto al profilo che a te non è permesso visualizzare.

Esempio. Poniamo il caso che il tuo amico o il tuo conoscente abbia il segui (e quindi l’accesso diretto al profilo) sull’account della persona della quale voi visualizzare i contenuti.

Puoi gentilmente chiedergli di prestarti il telefono per guardare un post di una persona a cui tu purtroppo non puoi accedere dal tuo cellulare. Il novantanove per cento delle volte questa strategia funziona.

Ma attenzione a non insistere se ti viene negata la possibilità, altrimenti potresti passare per scortese quando in realtà volevi solo capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: il fake account

Eredità delle donne e degli uomini più gelosi del mondo, il fake account. Uno dei metodi più ingegnosi della storia per come vedere i profili privati su instagram senza seguirli.

Non lo conosci? Non è necessariamente un male, vuol dire che non ne hai mai avuto bisogno. 

Ma noi siamo qui per assicurarci che tu abbia tutte le risposte alle tue domande su come vedere i profili privati su instagram, quindi ti spiegheremo anche come funziona questa opzione. Vogliamo innanzitutto che tu non ti faccia ingannare dalla parola “fake”.

Servirsi di un finto account di instagram per navigare nella piattaforma in modalità anonima non è un reato. Ciò che è davvero molto importante è che il tuo account falso non venga utilizzato per infastidire o, peggio ancora, comportarsi scorrettamente con uno o più utenti iscritti alla piattaforma.

Molto bene, se siamo stati abbastanza chiari e sei d’accordo con tutti i punti elencati in questo paragrafo, puoi procedere con la creazione di un fake account esattamente come hai fatto per la creazione del tuo account principale.

Fai in modo che le fotografie del tuo personaggio inventato e le sue descrizioni siano più verosimili possibili. Quando ti sentirai pronto e sicuro di te, puoi dare il segui alla persona in questione e aspettare di scoprire se te lo accetterà.

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: è bene ricorrere alle app?

Ti abbiamo parlato nei paragrafi introduttivi del nostro articolo su come vedere i profili privati su instagram senza seguirli, delle probabilità di riuscita delle strategie da noi suggerite. Ti abbiamo accennato che date probabilità si sfiorano il cento per cento di riuscita, ma non lo raggiungono davvero.

Questo perché se una persona tiene così tanto alla sua privacy farà del tutto per impedire alle altre persone come vedere i profili privati su instagram. Hai provato ad utilizzare gli altri social e non sei riuscito a capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli?

Hai chiesto ai tuoi amici e conoscenti e hai provveduto alla creazione di un account falso e ancora non hai ottenuto nessun risultato riguardo come vedere su instagram i profili privati? Per te che sei così determinato, abbiamo ancora un’asso nella manica.

Vogliamo specificare, prima che tu vada avanti con la lettura, che noi non ci troviamo affatto in linea con la politica delle applicazioni come strumento per capire come vedere i profili privati su instagram senza seguirli.

Ma, come ci teniamo spesso a sottolineare, non terminiamo mai un articolo senza aver discusso di tutte le tematiche che riguardano l’argomento oggetto del nostro articolo in questione.

Nel capitolo successivo ti parleremo nello specifico di quali sono queste applicazioni.

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: 3 applicazioni

Come non abbiamo mancato di spiegarti nel capitolo precedente, quella delle applicazioni per come vedere i profili privati su instagram senza seguirli, non è un opzione da noi raccomandata.

È però sicuramente un argomento di conversazione tra i vari forum tematici. Quindi, se ne hai già sentito parlare, di seguito ti riportiamo i nomi di tre, tra le tante altre, applicazioni per come vedere su instagram i profili privati.

· L’applicazione numero uno è chiamata “Instaspy”

· La numero due è “Private Instaviewer”

· L’applicazione numero tre per come vedere i profili privati su instagram senza seguirli è “Whatchinsta”

Perché non dovresti usare tali applicazioni

Come potrai facilmente intuire dai nomi, sono tutte applicazioni per come vedere su instagram i profili privarti senza però dover dare all’altra persona il compiacimento di sapere che lo stai facendo.

È vero, queste applicazioni davvero possono aiutarti a come vedere i profili privati su instagram, ma perché noi di Visibility te le abbiamo fortemente sconsigliate? Devi sapere che tali applicazioni potrebbero rivelarsi abbastanza pericolose tanto per la tua privacy personale, che per il tuo portafogli.

Ti spieghiamo perché. Se per raggiungere il tuo scopo di come vedere su instagram i profili privati decidi di affidarti ad una di queste app, devi sapere che solitamente sono app “truffaldine”. 

Richiedono infatti un iscrizione (dalla quale si appropriano di tutti i tuoi dati personali) e, molte volte un compenso in denaro. Chi si occupa di questo lavoro molte volte lo fa per rivendere i tuoi dati a terzi e guadagnarci sopra un ulteriore ricompensa.

Al fine di invadere la privacy di qualcun’altro, ti troveresti a risolvere i problemi della violazione della tua. Pensi che per come vedere i profili privati su instagram senza seguirli valga la pena correre un rischio del genere?

Noi crediamo proprio di no.

Come vedere i profili privati su instagram senza seguirli: le nostre conclusioni

Sei giunto al termine del nostro articolo su come vedere su instagram i profili privati. Vogliamo innanzitutto complimentarci con te per la tua perseveranza.

Arrivare fin qui ti ha dato la possibilità di scoprire tre differenti metodologie più una per come vedere i profili privati su instagram. Siamo abbastanza sicuri, per cui, che tu sia riuscito a trovare in questa guida aggiornata tutte le risposte alle domande che avevi riguardo l’argomento.

Se ci concedi un ultimo consiglio spassionato, vorremmo esprimerti la nostra opinione riguardo come vedere i profili privati su instagram. Noi crediamo che alzare la testa e prendere di petto la persona in questione dandole un bel “follow” sia la strategia più vincente in assoluto.

Queste tecniche di cui ti abbiamo parlato, infatti, non hanno il cento per cento di percentuale di riuscita. Perché una persona determinata a salvaguardare la sua privacy, farà del tutto perché nessuno la violi. 

Di conseguenza fatti coraggio, apri l’applicazione di instagram e metti un bel segui al profilo della persona che tanto ti interessa seguire.

A noi non resta che augurarti buona fortuna ed invitarti a seguici nella pagina blog del nostro sito ufficiale e sui nostri canali social.