Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare è una delle ricerche più effettuati su Google moltissime utenti che usano i social network di Instagram, e proprio per questo motivo ci occuperemo di scoprire insieme come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. Inoltre, oltre a spiegarti come guardare le storie di Instagram senza visualizzare, ti darò moltissimi consigli che riguardano Instagram, le storie, e il mondo di questo social network.
Ovviamente, già saprai che Instagram è il social network più famoso al mondo, in quanto è utilizzato da milioni milioni di utenti ogni giorno, i quali amano pubblicare le loro foto e i loro video in modo da condividerli con altrettanti utenti che provengono da tantissime parti del mondo diverse. Tra le funzioni più utilizzate di Instagram c’è sicuramente quella delle storie, e in seguito scopriremo in cosa consistono le storie e perché sono amate così tanto dagli utenti di Instagram di ogni parte del mondo.
Ma, il tuo desiderio è quello di scoprire come guardare le storie di Instagram senza visualizzare, dovresti assolutamente continuare a leggere questo articolo in quanto, nel corso dei prossimi paragrafi di questo approfondimento, ci occuperemo di scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere su come guardare una storia su Instagram senza visualizzare. Ti consiglio a questo punto di metterti comodo e di munirti di carta e penna in modo da annotare tutto ciò che sto per spiegarti riguardo come guardare una storia su instagram senza visualizzare.
Cosa sono e come visualizzare storie Instagram senza visualizzare
Come hai potuto leggere nel paragrafo introduttivo di questo approfondimento su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, questa funzione ovvero quella delle storie, è sicuramente la più utilizzata e la più amata di tutti gli utenti di questa piattaforma social da ogni parte del mondo. Prima di scoprire come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere, scopiamo insieme dunque che cosa sono le famosissime storie delle quali tutti quanti parlano.
La funzione delle storie è una delle più recenti sviluppate da Instagram e consiste in delle foto o dei video che possono essere visualizzati entro 24 ore dalla loro pubblicazione, per poi essere eliminate definitivamente, e quindi non possono essere più guardate dai follower di una determinata persona. Le storie hanno una durata breve, infatti possono durare all’incirca 30 secondi e molti i filtri si possono applicare alle foto e i video che vengono condivisi all’interno delle storie.
Pensa che condivide una storia sul suo profilo scoprire attraverso un apposita sezione, quali sono gli utenti che hanno visualizzato la loro storia: tuttavia però non tutti vogliono far sapere che hanno visualizzato la storia di un determinato utente e per questo si chiedono come guardare le storie di Instagram senza visualizzare. Per questo, nel corso dei prossimi paragrafi di questo approfondimento, ci occuperemo di scoprire insieme come guardare una storia su Instagram senza visualizzare in pochissimi minuti.
Sei pronto a scoprirlo?
Come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere e perchè
Finalmente, nel precedente paragrafo di questa guida su come visualizzare le storie senza visualizzare, hai potuto scoprire che cosa sono queste famosissime storie delle quali tutti gli utenti dei social network più famoso del mondo, parlano molto spesso. Hai potuto leggere infatti, che le storie di Instagram sono delle foto o dei video che hanno la durata di 24 ore, al termine delle quali queste non sono più visualizzabili da nessun utente presente sulla piattaforma al di fuori del suo creatore.
Hai poi potuto leggere, che sono molti gli utenti che non vogliono far scoprire di aver visto una storia di un determinato utente e si chiedono come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. I motivi dietro a questa scelta sono diversi e ogni utente può trovare sempre dei motivi per i quali scoprire come guardare le storie di Instagram senza visualizzare di un altro utente in pochi minuti: scopiamo insieme quali sono nei prossimi righi di questo paragrafo.
Un primo motivo per il quale scoprire come guardare le storie di Instagram senza visualizzare e sicuramente il fatto che vuoi vedere le storie di un tuo ex fidanzato o fidanzata oppure di un amico con il quale non parli più o non è più contatti. Molte persone infatti preferiscono non rivelare alle persone che hanno creato queste storie che le stanno visualizzando, perché magari si imbarazzano oppure non vogliono avere alcun tipo di contatto con questi ultimi.
Sei anche tu hai dei motivi per i quali scoprire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, ti consiglio di leggere i prossimi paragrafi di questo approfondimento.
Crea un profilo fake
Dopo aver scoperto insieme, nel precedente paragrafo del nostro approfondimento su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, quali sono alcuni motivi per i quali imparare come visualizzare una storia Instagram senza farsi vedere, è giunto il momento di andare avanti. Infatti, da questo momento in poi, ti fornirò alcune dritte attraverso le quali potrai finalmente imparare come guardare le storie di Instagram senza visualizzare in pochi semplici passi.
Una prima cosa che puoi fare se il tuo scopo è quello di scoprire come guardare le storie di Instagram ma senza visualizzare, e sicuramente quella di creare un profilo falso che non contenga il tuo nome il tuo cognome, da utilizzare per visualizzare le storie di altri utenti. Attraverso questo procedimento infatti, il profilo fake uscirà tra la lista delle persone che visualizzano la storia, ma non sarà riconducibile a te, perché non c’è né il tuo nome il tuo cognome.
Quindi, quando visualizzerai la storia di una persona alla quale non vuoi far scoprire che hai visualizzato la sua storia, apparirà semplicemente l’icona grigia del tuo profilo fake senza il tuo nome il tuo cognome, e quindi questa persona, che ha pubblicato la storia, non potrà mai risalire a te e alla tua identità. Per scoprire un secondo consiglio su come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, ti consiglio di continuare a leggere le prossime sezioni di questo approfondimento su Instagram.
Usa un’app
Nella precedente sezione di questo approfondimento su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, è potuto scoprire già un primo consiglio che puoi mettere in pratica se il tuo scopo è quello di scoprire come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. Tuttavia, come ti ho promesso, i consigli su come guardare le storie di Instagram senza visualizzare non sono finiti qui: continua a leggere per scoprire di più.
La seconda mossa che puoi mettere in pratica per scoprire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, e fare uso di alcune app che puoi trovare su Google oppure all’interno del Play Store oppure presso il tuo App Store che ti permettono direttamente di scaricare le storie di una persona sul tuo dispositivo senza doverle visualizzare. Ci sono moltissimi tipi di app del genere e non avrai difficoltà a trovarli: scopriamo insieme le loro funzioni.
Queste app, che sono compatibili con Instagram, permettono di visualizzare le storie di un determinato utente da te scelto senza guardarle, rispondendo così alla tua domanda come visualizzare storie Instagram senza visualizzare. Oltre a questo, le suddette app, permettono anche di visualizzare le storie di coloro che hanno un profilo privato e che tu non segui ancora: attraverso queste app potrai guardare le loro storie e le loro foto anche senza doverli necessariamente seguire.
Per altri consigli e strategie su come guardare le storie di Instagram senza visualizzare, continua a leggere i prossimi paragrafi di questo approfondimento.
Come guardare le storie di Instagram senza visualizzare: chiedi a un amico
Sembra proprio che tu abbia preso, nei precedenti paragrafi di questo approfondimento su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare due importanti metodi che potranno aiutarti finalmente a rispondere alla domanda come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. I consigli e però non sono finiti qui e quindi ti consiglio di continuare a leggere per scoprire altro riguardo come guardare le storie di Instagram senza visualizzare in poche mosse.
Il terzo consiglio che voglio darti riguardo come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, e sicuramente quello di chiedere ad un amico di prestarti il suo telefono oppure anche il suo dispositivo mobile per guardare la storia di un’altra persona senza che quest’ultima se ne accorga. Attraverso questo metodo, infatti, la persona che ha pubblicato e creato la storia, vedrà nella lista delle visualizzazioni soltanto quella effettuata col profilo del tuo amico.
Dunque, non ci sarà alcuna traccia che possa portare a te e che possa suggerire alla persona che ha creato la storia che in realtà chi ha visualizzato la storia che ha pubblicato sei stato proprio tu, e non l’amico che ti ha prestato il telefono cellulare oppure il suo device oppure il suo account. Ovviamente, questa procedura riguardo come guardare le storie di Instagram senza visualizzare, può soltanto essere attuata se ti trovi fisicamente in presenza di un amico che abbia un account Instagram.
Per altre informazioni riguardo come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, ti aspetto nel prossimo paragrafo.
Come guardare una storia su Instagram senza visualizzare: blocca l’utente
Ecco che siamo finalmente giunti all’ultimo consiglio riguardo come visualizzare storie Instagram senza visualizzare: nei precedenti paragrafi di questo approfondimento abbiamo già scoperto moltissimi consigli che ti aiuteranno a scoprire come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. Continuiamo adesso, questo penultimo paragrafo, scoprendo un ultimo importantissimo consiglio riguardo come guardare le storie di Instagram senza visualizzare.
L’ultimo interessantissimo consiglio che mi sento di darti riguardo come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, e sicuramente quello di bloccare l’utente che ha pubblicato la storia in questione dopo averla visualizzata, al più presto possibile. Effettuando questa procedura, ovvero bloccando la persona in questione dopo aver visualizzato la storia che ha pubblicato, ti permetterà di non apparire nella lista delle visualizzazioni.
Dunque, ad esempio, se hai guardato per errore la storia del tuo ex fidanzato o di un amico con il quale non hai più contatti, non c’è problema, perché potrai semplicemente bloccarlo in modo che non veda che tu hai visualizzato la sua storia. Ovviamente, devi essere molto veloce nell’eseguire quest’operazione se il tuo scopo è quello di scoprire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare.
Le nostre conclusioni riguardo come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, ti aspetto nel prossimo paragrafo di questo approfondimento interessantissimo.
Le nostre conclusioni
Siamo finalmente giunti alla conclusione di questo interessantissimo approfondimento interamente dedicato a come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, all’interno del quale abbiamo scoperto moltissimi trucchi e consigli riguardo come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. Per questo esatto motivo, in queste nostre ultime righe a disposizione, faremo un breve riassunto di tutti gli argomenti affrontati finora, in modo che tu non possa dimenticarli.
Dopo aver scoperto, l’inizio di questa guida, che cosa sono le storie di Instagram e perché sono tante amate, abbiamo anche scoperto che ci sono moltissime persone che non vogliono apparire nella lista delle visualizzazioni di una storia, e si chiedono spesso come guardare le storie di Instagram senza visualizzare. I motivi dietro questa scelta possono essere diversi e, se anche tu fai parte di questo gruppo di persone, ti ho dato alcuni consigli riguardo come visualizzare storie Instagram senza visualizzare.
Le soluzioni che ti ho dato su come guardare una storia su Instagram senza visualizzare sono: l’opzione di creare un profilo fake attraverso il quale visualizzare le storie di Instagram di altri utenti oppure ti ho anche consigliato di chiedere ad un tuo amico di prestarti il cellulare con il fine di visualizzare le storie di un altro utente.
Abbiamo poi visto che un’altra soluzione può essere quella di usare delle app esterne e in extremis, se ti capitasse di visualizzare erroneamente la storia di un Altro utente, non dovrai fare altro che bloccarlo per non uscire nella lista delle sue visualizzazioni. Ora che hai scoperto tutti i metodi riguardo come visualizzare una storia Instagram senza visualizzare, non ti resta altro da fare se non correre a mettere in pratica ciò che è imparato.
Se ti è piaciuta questa guida su Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, visita il nostro blog per scoprire di più!

