Comprare Visualizzazioni Twitch

Scopri come è semplice Comprare Visualizzazioni Twitch!

Comprare Visualizzazioni Twitch

Comprare Visualizzazioni per Twitch è molto facile:

  1. Scegli la quantità di Visualizzazioni che preferisci;
  2. Inserisci il link a Twitch sul quale desideri la promozione;
  3. Esegui il pagamento.

Hai mai sentito parlare di Twitch? Se sei arrivato su questa pagina probabilmente sì e ti starai anche chiedendo perché dovresti comprare visualizzazioni Twitch. Ti spiegheremo tutto tra pochissimo, non preoccuparti. Alla fine di questo articolo avrai le idee chiare e una panoramica esaustiva su cosa significa comprare visualizzazioni Twitch, quali sono i vantaggi e perché dovresti farlo. 

Lo streaming video è uno dei video che, sempre di più, stanno spopolando sul web. Su Twitch gamer professionisti condividono con i propri utenti le proprie esperienze di videogioco. C’è una totale condivisione e tutto avviene in diretta. Fare successo su questa piattaforma è possibile, c’è gente che la usa come se fosse un lavoro arrivando a guadagnare anche cifre parecchio alte di denaro.

Perché comprare visualizzazioni Twitch?

Twitch nasce nel 2007 in America e, ad oggi, è la quarta piattaforma social al mondo per numero di utenti attivi. Dal 2014 la proprietà della piattaforma è passata a Facebook, che ha dato vita a Twitch Prime, il programma che ti permette di monetizzare con le tue dirette. Uno dei motivi per cui dovresti comprare visualizzazioni Twitch è proprio questo, la possibilità di aumentare i tuoi guadagni sulla piattaforma.

Per iscriverti basta un click, lo può fare chiunque. Sappi solo che se vuoi guadagnare devi prenderlo molto seriamente, il tempo che ti serve per gestire bene un profilo Twitch non è poco. Il successo degli streamer su Twitch si basa sulle visualizzazioni da parte degli utenti, capisci perché, soprattutto all’inizio comprare visualizzazioni Twitch è molto importante. 

Come avere successo su Twitch

Per avere successo su Twitch devi conoscere alcune semplici regole. Solo chi è regolarmente iscritto alla piattaforma, è quindi ha un profilo attivo, può commentare o iscriversi al tuo canale, gli altri saranno considerati come visitatori, di conseguenza potranno solo vedere il contenuto. Ogni streamer può essere supportato dal proprio pubblico con donazioni o acquistando abbonamenti mensili.

Anche Twitch, come tutti gli altri social, utilizza i feed per selezionare la qualità dei contenuti e le visualizzazioni sono il fattore principale da tenere in considerazione. Comprare visualizzazioni Twitch ti permette di far fare il salto di qualità al tuo profilo e di avere un accesso semplificato, in modo da farti conoscere più facilmente e ricevere i primi guadagni.

Come aumentare le visualizzazioni ai propri video su Twitch

Twitch, tra tutte, è la piattaforma che maggiormente premia i content creators. Sono tantissimi i gamer, ma non solo, che da YouTube hanno deciso di spostarsi su Twitch. Qui infatti, i guadagni sono maggiori e le regole per accedervi semplificate. Sono i tuoi stessi followers a finanziarti sulla piattaforma, e potrai trasformare la tua passione in un lavoro. Potrai anche dare l’opportunità al tuo pubblico di aderire al programma di Twitch Prime.

L’abbonamento a Twitch Prime può essere abbinato alla versione a pagamento di Amazon Prime e si rinnova automaticamente ogni mese. L’offerta viene inserita all’interno delle funzionalità specifiche di ogni canale, insieme ad emoticon personalizzate, stemmi e chat. Se sei già cliente Amazon Prime, puoi ottenere gratuitamente l’abbonamento a Twitch Prime. 

Come comprare visualizzazioni Twitch

Comprare visualizzazioni Twitch è un’operazione semplice, che ti richiede poco tempo. Ora ti spieghiamo nel dettaglio il processo da seguire per ottenere nuove visualizzazioni sotto ai tuoi video del canale. Per prima cosa, scegli il sito a cui vuoi affidarti per acquistare le visualizzazioni, ad esempio noi di Visibility News siamo tra i migliori fornitori di pacchetti per la crescita social disponibili sul mercato.

Vai poi alla pagina dei servizi e scegli quello che pensi possa fare al caso tuo. Seleziona il numero di visualizzazioni che vuoi ottenere sul tuo profilo e inserisci il tuo nickname o il link del tuo canale, assicurandoti di scriverlo correttamente. Ora procedi al pagamento e completa la transazione. 

Riceverai una mail riepilogativa dell’ordine, subito dopo l’acquisto. Conservala con cura, perché in caso di problemi con l’attivazione delle visualizzazioni ti servirà per comunicare con l’assistenza e risolvere in modo efficace i problemi rinvenuti. 

Da dove partire per una corretta strategia su Twitch

Quando apri un canale Twitch devi tenere in considerazione il fatto che non puoi diventare famoso da un giorno all’altro, anche se decidi di comprare visualizzazioni Twitch, serve tempo e tanto impegno per avere successo e raggiungere un ampio pubblico. Questa piattaforma premia la costanza e la volontà di migliorarsi costantemente. 

Il primo segreto per distinguersi è quello di identificare molto bene il proprio target di riferimento. Perché un nuovo utente dovrebbe seguirti, cosa trova di interessante ed imperdibile sul tuo canale? Chiediti come fai a distinguerti rispetto alla massa, studia anche la concorrenza e cerca di capire come superarla. Molto importante, in una strategia di successo, è anche capire cosa cerca il tuo target e darglielo.

Soprattutto in questa fase, comprare visualizzazioni Twitch è importantissimo. Solitamente, un utente medio che lavora e guadagna con Twitch, produce da due a quattro dirette al giorno di almeno due ore l’una, per un totale di 30/40 ore di streaming alla settimana. Si tratta di un lavoro a tempo pieno a tutti gli effetti.

La sicurezza prima di tutto

Quando scegli di affidarti a dei servizi di crescita social, devi stare molto attento a una serie di fattori. Il web può rivelarsi un posto insidioso pieno di fregature. Tra chi cerca di fregare i tuoi soldi e chi ti vende fake visualizzazioni o ti induce a utilizzare i bot, la soglia dell’attenzione deve sempre essere massima. Ecco a cosa devi fare attenzione:

  • Controlla sempre che i pagamenti avvengano su piattaforme sicure, come Paypal
  • Fidati di chi ti dà delle garanzie, fosse anche solo quella soddisfatti e rimborsati
  • Non strafare all’inizio, meglio comprare meno visualizzazioni ma in modo costante nel tempo
  • Non fidarti di chi ti spara prezzi folli, o al contrario, di chi ti offre promesse di successo gratuitamente

Comprare visualizzazioni Twitch con Visibility News

Se cerchi affidabilità e professionalità, Visibility News è il servizio più adatto a te. Siamo un team di super professionisti, sappiamo come muoverci sui social network, li conosciamo a 360° e sappiamo come cambia l’algoritmo. Ti offriamo sempre il meglio, sappiamo consigliarti la mossa più efficace per la tua crescita, non farti problemi in caso avessi dubbi e domande, a contattare il nostro servizio cliente, a tua disposizione in qualsiasi momento.

I pagamenti avvengono esclusivamente su piattaforme sicure, come Paypal. Ti garantiamo un servizio di assistenza post acquisto, attivo 7 giorni su 7. Le visualizzazioni che compri da noi, sono reali e provenienti da utenti in carne e ossa, e soprattutto sono italiane e in target con il tuo pubblico tipo. Non fidarti del primo sito che ti si para davanti, affidati a noi, i migliori in questo campo. Professionalità, trasparenza e affidabilità al tuo servizio.