Diletta Leotta Instagram: ogni post manda in delirio i fan

diletta leotta instagram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Diletta Leotta Instagram (Instagram @dilettaleotta) è in assoluto la regina dell’engagement. Ogni suo post manda letteralmente in delirio i suoi fan, accumulando sempre migliaia di like e commenti.

Attualmente detiene 6,4 milioni di follower, per lo più composti dal pubblico sportivo che la segue su Dazn. Tra televisione e radio, la regina del cacio si concede sempre un po’ di tempo per i social. Tra foto, video e storie intrattiene il suo seguito e a tempo record viene riempita di like e commenti.

Si sa, Diletta Leotta su Instagram si mostra in tutto e per tutto, senza riserbo. Le foto che posta sono sempre sexy, a volte anche hot, e senza dubbio incontra il favore dei suoi fan che aspettano con ansia nuovi contenuti.

Le sue forme sono sempre messe in evidenza da micro abiti e look provocanti. Alcune sue mise lasciano davvero poco all’immaginazione e questo non fa che fomentare i suoi follower. Insomma, la bella conduttrice ama il suo corpo e di certo non lo nasconde ai suoi fan. La Leotta è nata per dominare l’obiettivo e si diverte nel farlo!

Ha un appeal eccezionale, con il quale riesce a tenere in pugno milioni di follower. È così che mantiene il suo profilo sempre in crescita. O la ami o la odi, ma non puoi di certo ignorarla.

È forse questo il mantra che manda avanti il successo di Diletta Leotta su instagram, trascinato dagli scoop e dagli scandali che la vedono come protagonista.

Ma lei è così sicura di sé che non si lascia intimidire né dagli haters né dai commenti a volte troppo audaci dei fan.

Diletta Leotta Instagram: le stories che mandano in visibilio i fan

Una costante nel profilo di Diletta Leotta è sicuramente la presenza di stories. Qualsiasi cosa faccia durante la giornata ha sempre l’outfit perfetto che disegna in modo impeccabile le sue curve. Che sia una scollatura un po’ più profonda o uno spacco troppo accentuato, ogni dettaglio (voluto o non voluto) manda in visibilio i suoi fan.

diletta leotta instagram stories

instagram diletta leotta

leotta diletta instagram

Attraverso le igstories condivide ogni momento della sua giornata: da quando si alza al mattino a quando esce per partecipare a qualche serata. Dalla sessione di workout ai massaggi che si concede. Inutile dire che in ogni occasione appare sempre bellissima.

Secondo le statistiche, Diletta Leotta su Instagram acquisisce in media 4399 nuovi follower al giorno. Il che vuol dire più 187mila al mese. Tra ottobre 2019 e febbraio 2020 c’è stato un ulteriore incremento dei suoi seguaci, dati probabilmente dalla partecipazione a Sanremo come conduttrice insieme ad Amadeus.

I punti di forza di Diletta Leotta su Instagram

1- E’ sicura di sé e lo dimostra
2- Ha intercettato i gusti del suo pubblico
3- Non si lascia scalfire dai commenti inappropriati
4- Intrattiene i suoi fan con foto, video e storie
5- Ha saputo sfruttare al meglio collaborazioni e sponsor

leotta diletta instagram

Scopri tutti gli articoli riguardo Instagram.

Summary
Diletta Leotta Instagram: ogni post manda in delirio i fan
Article Name
Diletta Leotta Instagram: ogni post manda in delirio i fan
Description
Diletta Leotta Instagram è uno dei personaggi che raccoglie più successo su Instagram. Ecco come la bella giornalista sportiva è diventata regina dell'engagement.
Author
Publisher Name
Visibility News
Publisher Logo