Francesco Monte Instagram, scopriamo il profilo e 2 segreti

Francesco Monte Instagram (@francescomontereal)  è sicuramente una delle ricerche più effettuate sia su Google, sia su Yahoo e sia anche su Bing, ovvero su tutti i motori di ricerca. L’ex tronista famosissimo in tutta Italia, attualmente possiede 1,8 milioni di follower, tuttavia in passato questo simpaticissimo influencer ha perso moltissimi follower, cioè in realtà proprio migliaia di follower.

Il bellissimo Francesco Monete, un anno fa ne aveva quasi 100mila in più di follower: c’è stato quindi un gravissimo calo di follower al profilo di questo simpatico ragazzo italiano che ha partecipato già diversi anni fa al dating show di Maria De Filippi. Nonostante sia un bellissimo modello e un bravo influencer, purtroppo, questo ex tronista sta vivendo un periodo molto difficile sulla piattaforma di Instagram, ma di questo ne parleremo in modo approfondito in seguito.

Sì, hai capito bene: si tratta di uno dei pochi casi di influencer che perde seguaci anziché acquisirli: come puoi capire questo è stato un avvenimento molto grave per il famoso ex tronista, che si è trovato, da un momento all’altro con centomila follower in meno.

Vuoi sapere il motivo di questa gravissima perdita di follower? Sono molti i fattori che hanno causato un crollo così rapido della sua fanbase… ma facciamo un passo alla volta e torniamo al suo esordio: in questa guida ci occuperemo di scoprire di più riguardo Francesco Monte, alcune curiosità su di lui e anche tantissime notizie che magari non sapevi.

Inoltre, parleremo anche di Francesco Monte Instagram così come della sua strategia su questo social network utilizzato da milioni di persone. Se vuoi scoprire di più a riguardo, ti consiglio di metterti comodo sul tuo divano o alla tua scrivania in modo da non perderti nulla riguardo ciò che sto per dirti riguardo il bellissimo e amatissimo Francesco Monte.

Francesco Monte Instagram: scopriamo qualcosa di lui

Nell’introduzione di questa guida interamente dedicata a Francesco Monte Instagram, abbiamo scoperto che in questo articolo ci occuperemo di conoscere meglio questo personaggio della televisione, che è diventato famoso dopo aver partecipato al dating show di Canale 5, conosciuto come Uomini e Donne. Tuttavia, se vuoi scoprire altro riguardo Francesco Monte, ti consiglio di continuare a leggere quello che sto per dirti in questo paragrafo del nostro articolo.

Francesco Monte inizia la sua carriera come modello per pagarsi gli studi, ma una volta conseguita la laurea in Economia non ha voluto abbandonare la strada della moda e dello spettacolo: d’altronde questo ragazzo si è fatto subito notare per la sua bellezza e il suo fascino, e queste due cose l’hanno portato sicuramente a diventare famosissimo e apprezzatissimo in tutta Italia e anche conosciuto in Europa.

La sua prima apparizione in tv lo vede tronista di Uomini e Donne: qui è stato oggetto del corteggiamento di moltissime bellissime ragazze, che hanno lottato duramente per lui e per ottenere un grande posto nel suo cuore. Durante la partecipazione al programma ha dovuto affrontare il lutto della madre, ma neanche il dolore l’ha fatto desistere dal proseguire la sua carriera nel piccolo schermo, tanto è vero che è diventato famosissimo e conosciutissimo in tutta Italia, grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia.

Dopo essere passato da Forum, è entrato nel cast della fiction Furore 2, per poi passare ai reality (Isola dei Famosi 2018 e Grande Fratello Vip 2018), insomma, è apparso molto spesso in moltissimi programmi del piccolo schermo. L’anno passato – all’apice della sua popolarità sui social – è stato il vincitore del format canoro di Carlo Conti, Tale e Quale Show 2019: non solo è un bellissimo ragazzo, ma è anche un ottimo imitatore, e lo ha mostrato in questo divertente programma della Rai.

Sembra proprio che Francesco Monte abbia vissuto sulla cresta dell’onda e non sia per nulla intenzionato ad arrestare la sua carriera di successo sul piccolo schermo ma anche come modello e influencer con più di un milione di follower su Instagram.

Ma poi tutto è precipitato. Come mai?

Se sei curioso di scoprire per quale motivo questo ragazzo così bello e talentuoso ha perso così tante migliaia di follower su Instagram te lo spiegherò nei prossimi paragrafi del nostro articolo, quindi continua a leggere per scoprire di più!

Il crollo dietro il numero di follower

Nel precedente paragrafo della nostra guida interamente dedicata a Francesco monte Instagram, abbiamo parlato di alcune informazioni riguardo a questo simpaticissimo ragazzo, come ad esempio riguardo i suoi esordi o le sue apparizioni televisive. Infatti, in questa guida abbiamo scoperto che Francesco Monte ha lavorato come modello per pagarsi gli studi, e poi è entrato a far parte del dating show di Maria De Filippi, dove è diventato famoso.

In seguito, poi ha partecipato a diversi programmi televisivi, come ad esempio tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su rai 1 interamente dedicato alle imitazioni. Dietro il crollo dei follower di Francesco Monte Instagram ci sarebbe lo zampino di Giulia Salemi, l’ex fidanzata: scopriamo insieme che cosa è successo nei prossimi righi di questo interessante paragrafo.

La loro storia d’amore era sbocciata proprio nella casa del Grande Fratello, subito dopo la rottura con Cecilia Rodriguez: la coppia è subito sembrata molto affiatata e innamorata, facendo scalpore nel pubblico e tutti si sono subito innamorati di loro.

La tenerezza palesata davanti alle telecamere aveva fatto sognare il pubblico che si era affezionato tantissimo ai due protagonisti del GF. I fan avevano persino coniato il nome Fralemi (Francesco Monte + Giulia Salemi), sulla scia dei Ferragnez. Insomma, i due hanno veramente fatto breccia nel cuore del pubblico Italiano e anche nel cuore del pubblico europeo.

In quei mesi i follower dei due influencer crescono a dismisura e nascono sempre più fanpage della coppia su Instagram. I due, felici e innamorati, partecipavano insieme alle interviste e agli eventi pubblici, tra cui il rinomato Festival di Cannes e molti altri eventi sia in Italia che nel resto di Europa.

Ma qualcosa è andato storto. Se vuoi sapere che cosa è successo a questa coppia così affiatata amata sui social e in televisione, ti consiglio di continuare a leggere ciò che ho da dirti nei prossimi paragrafi del nostro articolo interamente dedicato a Francesco Monte Instagram.

La rottura dei Fralemi

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo della nostra guida interamente dedicata a Francesco Monte Instagram, che il bellissimo Francesco Monte, dopo la rottura con la sorella di Belen Rodriguez, ha intrattenuto una lunga relazione con la modella Giulia Salemi, famosa in tutta Italia e anche nel resto del mondo.

Tuttavia, dopo un grande amore, apprezzato da migliaia di fan in televisione, probabilmente qualcosa è andato storto: scopriamo insieme cosa è successo in questo paragrafo della nostra guida su Francesco Monte.

Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello e dopo molte apparizioni in televisione e anche a diversi eventi, è successo qualcosa di inaspettato.

La notizia della rottura arriva direttamente da Giulia Salemi, in un lungo e sentito post datato 5 giugno 2019. “Lotti fino quando sarai sfinita ma – scrive su Instagram – infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…”.

Poi si rivolge ai suoi followers: “Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno”. Le parole della bellissima modella italiana non sono state da fraintendere: è stato molto chiaro il suo messaggio, nel quale ha palesato a tutti i suoi follower la tristezza che l’ha pervasa alla fine di questa lunga relazione.

Per i fan su Instagram della coppia è stata una vera e propria doccia fredda. Nessuno si aspettava una rottura tra i due big dei social, tant’è che tutti speravano in un repentino ritorno di fiamma: purtroppo così non è stato, ma vediamo cosa è successo nei prossimi paragrafi di questa guida su Francesco Monte Instagram.

Ti consiglio dunque di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida interamente dedicato all’ex tronista nonchè ex fidanzato della bellissima modella Giulia Salemi, per scoprire altro riguardo Francesco Monte.

Il dubbio del tradimento che ha messo in cattiva luce Francesco Monte Instagram

Ci siamo occupati di capire, nei precedenti paragrafi della nostra guida interamente dedicata a Francesco Monte Instagram, cosa è successo al bellissimo Francesco Monte dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi e dopo aver frequentato la modella Giulia Salemi. Dopo la rottura con Giulia Salemi, infatti, sembra che l’ex tronista abbia perso moltissimi follower, ma ancora non abbiamo detto che cosa è successo tra i due sex symbol.

Poche settimane dopo la rottura, si insinua il dubbio di un tradimento del tronista con la sua attuale fidanzata, Isabella De Candia. A quanto pare Francesco Monte stava già frequentando la modella pugliese mentre era impegnato con Giulia Salemi: questo è quello che è trapelato da molti oci indiscrete e da molti giornali di gossip che hanno parlato della rottura di queste due star italiane.

A dirlo è lo stesso pubblico che ha notato una foto sospetta nel profilo di Isabella: un bacio appassionato dopo soli 9 giorni dall’annuncio della rottura dei Fralemi. Una scoperta che ha provocato l’indignazione del popolo dei social che ha iniziato a discostarsi dal profilo social del modello: la delusione ha pervaso i cuori di tutti i fan di questa coppia e dell’ex tronista, i quali hanno deciso di punirlo togliendogli i follow.

Da un anno a questa parte, infatti, Francesco Monte Instagram ha iniziato ad acquisire sempre meno follower e, anzi, negli ultimi mesi li sta proprio perdendo. Si parla di circa 500 seguaci in meno al giorno: una cifra veramente esorbitante che fa preoccupare il giovane modello ed ex tronista Francesco Monte.

Questo è ovviamente molto grave per l’ex tronista e modello, il quale guadagna molto anche sponsorizzando prodotti tramite i suoi post sul social network di condivisione foto e video e pubblicizzando merce di altri brand tramite le sue storie che contano moltissime visualizzazioni.

Per scoprire quali sono le conclusioni riguardo Francesco Monte Instagram, ti consiglio di continuare a leggere l’ultimo paragrafo di questo nostro articolo interamente dedicato all’ex tronista, nonchè modello e sex symbol che ha fatto impazzire tutte le donne d’Italia.

Le nostre conclusioni sull’accaduto

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo della nostra guida interamente dedicata a Francesco Monte Instagram, che a causa del presunto tradimento alla sua ex fidanzata, il bellissimo tronista e modello, stia perdendo moltissimi follower al giorno, i quali si sono sentiti traditi della fiducia da lui e hanno smesso di seguirlo

. Il popolo di Instagram, infatti, sembra essersi schierato dalla parte della meravigliosa Giulia Salemi, che sarebbe, da quanto riportato su giornali e siti di gossip, la vittima del cattivo comportamento del modello.

Insomma, il mondo dei social gli sta facendo pagare caro il suo comportamento dei confronti di Giulia Salemi che, al contrario, è ancora seguitissima e riesce ancora ad ottenere il sostegno e l’amore dei suoi migliaia di follower. I fan si sono divisi tra chi appoggia la nuova coppia e chi invece non esita a lasciare- tuttora – commenti conditi nei confronti di Francesco Monte: spesso questi utenti si lasciano andare a delle vere e proprie offese nei confronti del modello, che ha presumibilmente commesso un errore.

Intanto arriva anche la smentita del tradimento dalla terza protagonista della storia: Isabella De Candia. In un post su Instagram ha evidenziato il fatto che il loro amore fosse tra persone libere, quindi a quanto pare non sarebbe iniziato quando Francesco Monte era legato sentimentalmente alla bellissima modella e showgirl Giulia Salemi.

Ma allora sono i fan ad aver ingigantito la questione? Sicuramente assumono un ruolo decisivo nella crescita o decrescita del profilo Instagram: è bene, quindi, non sottovalutare mai la potenza dei followers sui social.

In ogni caso, in questa guida ci siamo occupati di conoscere meglio l’ex tronista del programma Uomini e Donne, il quale è anche un modello affermato e ha moltissimi follower su Instagram. Tuttavia, dobbiamo ricordare che bisogna fare attenzione a ciò che si pubblica sui social, perchè anche un minimo errore, come dimostra la Storia del bellissimo modello,può portare ad una perdita eclatante.

 

Se ti è piaciuto questo articolo su Francesco Monte Instagram visita il nostro blog per scoprire di più!