Giulia de Lellis Instagram: 5 milioni di followers!

giulia de lellis instagram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Giulia De Lellis Instagram (Instagram: @giuliadelellis103) è una delle influencer più amate e seguite dal popolo dei social. Grazie alla sua fanbase è riuscita a sfondare persino nel mondo editoriale raggiungendo un successo strepitoso. Il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, lanciato il 17 settembre 2019, ha di fatto surclassato grandi nomi della letteratura come Andrea Camilleri e Alessandro Baricco.

Con 53.674 copie vendute in una settimana ha mantenuto il primo posto in classifica per oltre un mese. Un trionfo derivato senza dubbio dalla sua popolarità sui social e dai suoi 4,6 milioni di follower.

Giulia De Lellis Instagram: ma come ha fatto a guadagnare l’affetto di così tanti seguaci?

Molti dei suoi fan provengono direttamente da Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove ha partecipato come corteggiatrice conquistando il tronista Andrea Damante.

de lellis fan instagram

La loro storia d’amore è finita su tutti i giornali e la modella romana ha trovato fin da subito la visibilità giusta per diventare un influencer coi fiocchi.

I suoi tutorial di makeup su Youtube hanno rafforzato la sua popolarità facendo germogliare un vero e proprio fanclub da centinaia di migliaia di follower: Le Bimbe di Giulia.

Giulia De Lellis Instagram: le colonne portanti!

Due sono le colonne portanti della popolarità di Giulia De Lellis su Instagram: la provocazione e l’autoironia.

La 23enne di Ostia sbarca sui social con foto provocanti e seducenti, facendo da testimonial a vari brand di cosmetici e di intimo femminile. Ma dietro il trucco e parrucco si nasconde una ragazza semplice e genuina, a volte persino impacciata nei modi e nell’espressione.

instagram giulia de lellis

Durante la sua partecipazione al GF Vip molte sue gaffe sono diventate virali, ma non per questo ha perso punti tra le sue fan, anzi. E’ quella caratteristica che la rende “una di noi”.

Si potrebbe considerare l’alter ego mora di Chiara Ferragni, ma molto più “pop”. Giulia è schietta, sincera, divertente, ti consiglia come se fosse un’amica. E forse è proprio questo che la fa avvicinare al suo pubblico.

Grazie alla presenza costante sui social è riuscita a creare un vero e proprio legame con le sue fedeli follower, diventando l’idolo delle teenager.

Il profilo di Giulia De Lellis Instagram

Il profilo Instagram di Giulia De Lellis, secondo la classifica di influencerwiki.it, si posiziona al numero 19 dei profili più seguiti in Italia. Scala la top ten, arrivando all’8° posizione, invece, per numero di like ai post.

Nonostante la carenza di contenuti pubblicati (la media è di due-tre a settimana), il profilo della De Lellis è in continua crescita. Punta a creare un contatto diretto con il suo pubblico attraverso le stories e così facendo riesce ad accumulare più di 82mila follower al mese.

de lellis instagram stories

L’engagement è sempre altissimo: ogni foto o video raccoglie una media di 315mila like e 2.763 commenti. Ma è con le visualizzazioni che sfonda le classifiche con più di 2 milioni views. Con questi numeri, secondo alcune indiscrezioni, riesce a guadagnare 6mila euro a post!

Giulia De Lellis Instagram: ecco i punti di forza

1- Ha carisma da vendere

2- E’ divertente e autoironica, ammette i suoi limiti e proprio per questo è apprezzata dal suo pubblico

3- Comunica direttamente con le sue fan attraverso le stories

4- Sponsorizza e consiglia prodotti di bellezza e capi d’abbigliamento

5- Fa sognare le teenager con le sue love stories

de lellis fan instagram

Scopri tutti inostri articoli riguardo Instagram.

Summary
Giulia de Lellis Instagram: 5 milioni di followers!
Article Name
Giulia de Lellis Instagram: 5 milioni di followers!
Description
Giulia De Lellis Instagram. Da Uomini e Donne a Icona dei social, ecco come è riuscita a conquistare Instagram con un fanclub da centinaia di migliaia di follower.
Author
Publisher Name
Visibility News
Publisher Logo