Giulia de Lellis Instagram: 5 milioni di followers!

Si è appena conclusa la primissima edizione italiana di un reality show in onda in streaming su Discovery+ e, tra le tante conduttrici a disposizione nel piccolo schermo made in Italy, la scelta degli autori del programma è ricaduta su Giulia de Lellis. Per l’occasione abbiamo deciso di scrivere questo interessantissimo articolo intitolato Giulia de Lellis Instagram.

Forse non tutti sanno chi è la bella influencer e scrittrice romana di Zagarolo, arrivata alla ribalda della tv italiana partendo dal programma tv più famoso e virale di sempre, Uomini e Donne. Diciamo influencer perché Giulia ha saputo poi sfruttare al 100% le potenzialità del social più famoso del mondo costruendo un profilo Instagram che oggi ha raggiunto i 5 milioni di followers.

Il Giulia de Lellis Instagram oggi conta ben 5 milioni di seguaci attivi che seguono costantemente le avventure (e le disavventure) della bellissima influencer romana, definita da alcuni la Chiara Ferragni de’ Roma. Ma chi è esattamente Giulia de Lellis e come ha fatto a scalare le classifiche delle librerie con il suo best seller Le corna stanno bene su tutto?

In questo nostro nuovo articolo parleremo di Giulia de Lellis, del suo percorso artistico e professionale, e parleremo ovviamente del suo profilo social. Profilo social che con 5 milioni di seguaci attivi in tutto il mondo ha consacrato Giulia de Lellis come la influencer più influente del nostro Paese.

Tieniti forte e goditi questo nostro nuovo articolo intitolato Giulia de Lellis Instagram. Se sei pronto, possiamo iniziare: ecco a te il de lellis fan Instagram!

Giulia de Lellis Instagram: un trampolino chiamato Canale 5

Iniziamo col botto questo nostro nuovo articolo dedicato al Giulia de Lellis Instagram e rispondiamo subito a una curiosità che alcuni ci hanno scritto in redazione: chi è Giulia de Lellis? Personaggio televisivo, scrittrice, influencer, corteggiatrice a Uomini e Donne, Giulia de Lellis ha visto in pochi anni crescere la sua notorietà e il suo percorso artistico e professionale poliedrico che l’ha resa un personaggio costante sui social e nelle tv d’Italia.

Diplomata all’istituto professionale a Nettuno in moda, un anno dopo il 2015, cioè nel 2016, sale alla ribalta della tv italiana partecipando come corteggiatrice al noto programma tv in onda su Canale 5, Uomini e Donne. Qui il pubblico impara subito a conocerla, contraddistinta da una irriverente simpatia e una travolgente allegria che ne fanno subito il personaggio dell’anno di quell’edizione.

L’Instagram Giulia de Lellis oggi ha visto toccare il contatore dei followers a ben 5 milioni. Un successo che nasce proprio negli studi del noto programma tv condotto da Maria de Filippi e che si traduce subito, per la bella romana cresciuta a Pomezia, nell’occasione professionale che ha dato il via alla sua carriera come personaggio pubblico televisivo italiano.

Nello stesso anno in cui ha partecipato a Uomini e Donne, facendosi notare da pubblico e addetti ai lavori, viene scritturata per far parte del cast del Grande Fratello VIP. E anche il Grande Fratello VIP ha rappresentato un punto di svolta nella sua carriera come personaggio pubblico televisivo: la sua irriverente simpatia e il suo essere sempre sopra le righe senza filtri ha saputo regalare momenti di puro e sano trash televisivo che ha visto protagonista proprio la bella de Lellis.

Ma vediamo nel prossimo paragrafo di questo nostro articolo dedicato al de Lellis fan Instagram come ha saputo sfruttare la notorietà nata in tv.

 

de Lellis Instagram stories: l’esperienza come modella e influencer

In questa sezione del nostro nuovo articolo dedicato al Giulia de Lellis Instagram soffermiamoci ora su un altro aspetto della carriera artistica e professionale della bella romana cresciuta a Pomezia. Perché non solo Uomini e Donne e Grande Fratello VIP alle origini del successo travolgente della bella de Lellis, ma anche testimonial per varie campagne pubblicitarie.

Proprio come testimonial, Giulia de Lellis ha sperimentato la sua capacità di influenzare il pubblico ed è stata scelta da Maybelline e Blumarine per rappresentare i loro rispettivi brand, sia sulle pagine social dei brand stessi che dare la chance a Giulia di sponsorizzare i brand dal suo profilo Instagram. L’esperienza come influencer le è servita tanto e il successo delle campagne pubblicitarie l’ha resa il volto noto della tv e dei social del nostro Paese.

Dal Giulia de Lellis Instagram tuttora si possono notare la quantità imbarazzante di sponsorship e di partnership che la bella romana nata a Zagarolo ha stretto nel tempo con diversi e disparati brand. Sponsorship che l’hanno trasformata nell’influencer più influente del panorama social italiano, un passo dietro a Chiara Ferragni, ma uno avanti a qualsiasi altro volto noto dei social made in Italy.

Ma non solo passerelle, sponsorship e vita social: Giulia ha avuto anche una intensa storia d’amore con un altro volto noto della tv italiana e che, dopo la rottura della loro storia d’amore travagliata, l’ha ispirata a scrivere un libro che è diventato un vero e proprio best seller nelle librerie italiane. Vedremo nei prossimi paragrafi nel dettaglio il successo editoriale avuto da de Lellis che si affianca ai successi conseguiti sia in tv che sui social!

Il nostro articolo dedicato al Giulia de Lellis Instagram non termina qua, vedremo nei prossimi paragrafi altre interessanti e succose notizie. Quindi restate con noi e continuate la lettura di questo nostro nuovo e interessante articolo dedicato al de lellis fan Instagram!

 

Un profilo social da 5 milioni di followers!

 

Ok, se sei qui, in questa guida dedicata al Giulia de Lellis Instagram vuol dire che non solo ti interessa sapere della sua carriera e della sua vita privata ma anche informazioni riguardo al suo profilo social. La pagina Instagram di Giulia de Lellis è l’esempio lampante di cosa deve fare un influencer per definirsi tale e ha raccolto in pochissimo tempo ben 5 milioni di followers.

Il successo non è frutto del caso ma è arrivato con sapiente uso della piattaforma, comprensione delle più rudimentali tecniche di marketing e anche grazie a un aspetto fondamentale che contraddistingue Giulia e il suo format online: la simpatia e l’irriverenza. I suoi post sono un mix di sapiente uso del marketing e di sincero e carnale amore per i suoi seguaci e il suo pubblico.

Se anche tu ti stai chiedendo perché il Giulia de Lellis Instagram è diventato così virale, non bastano le apparizioni a Uomini e donne o la popolarità del Grande Fratello VIP a spingere milioni di persone a ricercarti sul web e cliccare sul tasto segui la tua pagina Instagram. I tuoi followers devi saperli coltivare, seguirli e farli sentire vicini a te e al tuo mondo social.

Nella prossima sezione di questo articolo interessante sulla carriera e sul profilo social di Giulia de Lellis ti parleremo del segreto del suo successo social. Un segreto che, vedrai, tanto segreto non è quanto piuttosto un modo di essere e fare che ormai sul web sembra essere andato fuori moda ma grazie a persone come Giulia sta tornando in auge.

Non fermiamoci qui quindi e continuiamo questo articolo dedicato al de Lellis Instagram stories. E analizziamo ora il perché del suo successo social e il suo segreto dietro al de lellis fan Instagram.

 

Nessun filtro!

 

Ecco, in questa sezione dedicata al Giulia de Lellis Instagram vogliamo parlarti del segreto che è dietro al profilo social di Giulia. E all’immagine stessa che Giulia mostra di se proprio sulla sua pagina sulla piattaforma interattiva social più famosa del web.

Hai capito bene: nessun vero e reale filtro! Le foto e i contenuti che Giulia de Lellis posta sono praticamente filter free: questo la rende un personaggio vero, verace, sensibile e attento al suo pubblico, che dimostra la sua veracità e sensibilità mostrandosi per come è e non per come vorrebbe apparire o come il pubblico vorrebbe apparisse.

Il punto di forza del Giulia de Lellis Instagram che le ha garantito ben 5 milioni di seguaci a oggi è proprio questo: nessun filtro. I suoi contenuti sono liberi da filtri e le sue foto mostrano anche alcune imperfezioni che l’hanno tormentata per anni ma che oggi sfoggia con orgoglio consapevole che la bellezza non è tutta filtri e chirurgia virtuale.

L’acne, non è un segreto, e l’assenza di filtri mostra spesso il volto della bellissima Giulia come mamma l’ha fatto. I brufoletti per Giulia non sono un problema e preferisce mostrarsi vera e sincera per come è anziché finta e preparata per come il mondo del web preferirebbe o i canoni estetici dei social impongono.

Ecco il segreto del profilo de Lellis Instagram stories e che le ha permesso di farsi sentire vicino a ben 5 milioni di seguaci. Seguaci che la amano e interagiscono, ogni giorno, con migliaia di cuoricini, likes e commenti sul suo profilo Instagram che è tra i più amati e seguiti d’Italia!

Instagram Giulia de Lellis: un amore andato a male da 100mila copie

Abbiamo anticipato, nei paragrafi precedenti di questo nostro articolo dedicato al Giulia de Lellis Instagram, il successo editoriale conseguito dalla bella romana cresciuta a Pomezia con un vero e proprio best seller. Un best seller nato dall’esperienza negativa della sua storia d’amore con un altro volto noto della tv italiana, il celebre Andrea Damante.

Abbiamo parlato della prima apparizione televisiva nel 2016 di Giulia de Lellis a Uomini e Donne, proprio in quella occasione la de Lellis stava corteggiando il tronista Andrea Damante. I due hanno iniziato subito una relazione focosa e intensa, che è subito salita alla ribalda delle cronache rosa dei rotocalchi italiani.

Proprio in quel periodo dallo Giulia de Lellis Instagram erano non pochi i post d’amore che Giulia dedicata al bel Andrea e il loro amore sembrava andare a gonfie vele. Ma presto la tragedia: Giulia scopre che Andrea la tradiva e l’amore nato tra gli studi televisivi di Canale 5 e che aveva invaso i social finisce.

Da quell’esperienza, nel 2019, dal de Lellis fan Instagram viene annunciato che la giovane romana stava scrivendo un libro. Un libro-romanzo, aiutata dalla scrittrice e ghostwriter Stella Pulpo che è venuto fuori con il titolo “Le corna stanno bene su tutto” e che è diventato subito un bestseller sia nelle librerie italiane che su Amazon Italia diventando il libro più venduto sulla piattaforma di e-commerce.

De Lellis fan Instagram: la regina del web e dello streaming

Concludiamo questo articolo intitolato Giulia de Lellis Instagram parlando dei suoi attuali progetti e del suo futuro come protagonista indiscussa della tv italiana e quella streaming. Infatti, proprio grazie alla popolarità del suo profilo Instagram, Giulia è diventata in fretta protagonista anche di tante serie web arrivando a diventare oggi anche una conduttrice di un programma in streaming.

L’anno scorso ha debuttato come attrice protagonista nella serie distribuita in streaming sul web intitolata Una Vita in Bianco, visibile tuttora online su WittyTv, mentre nel 2021 debutta sul grande schermo nel film Genitori vs Influencer, uno spaccato della vita delle star del web immortalato dalla regista Michela Andreozzi. Ma non solo attrice per web serie o film che hanno sbancato al botteghino: Giulia si presenta anche come conduttrice e donna dello spettacolo.

Dal Giulia de Lellis Instagram infatti sono arrivate le novità riguardo la conduzione del programma Giortì sulla tv streaming di mediaset, che grazie alla bella romana cresciuta a Pomezia è diventato il programma streaming più seguito e streammato del web. E quest’anno è stata scelta anche per condurre un nuovo format, sempre su reti streaming, questa volta su Discovery+.

Proprio su Discovery+ quest’anno, questa estate, Giulia de Lellis ha condotto la primissima edizione tricolore del reality show Love Island riscuotendo un successo di click e traffico stream da guinnes. Non solo una donna dello spettacolo e da copertina ma anche una conduttrice che sta bucando gli schermi e i monitor di milioni di italiani.

L’Instagram Giulia de Lellis tocca 5 milioni di followers a oggi. Che cosa aspetti a diventare anche tu un seguace della bella romana che ha saputo scalare le vette del successo social in pochissimi anni?

 

Conclusioni

Il nostro articolo dedicato al Giulia de Lellis Instagram si conclude qua. Se ti è piaciuto ti invitiamo come sempre a visitare il nostro fantastico blog per goderti sempre nuovi e sempre aggiornati articoli sul mondo dei social e del gossip.

Giulia de Lellis è riuscita in pochi anni a conquistare il cuore di milioni di italiani, in tv come sul web, e il suo profilo social è tra i più cliccati e spammati sul web. ben 5 milioni di seguaci in poco tempo dimostrano le capacità artistiche e professionali da influencer della bella ragazza cresciuta a Pomezia.

Il Giulia de Lellis Instagram è facilmente ricercabile su Instagram cliccando @giuliadelellis103, sul suo profilo potrai trovare tutti i suoi progetti e le curiosità della sua vita privata. Se vuoi saperne di più corri sul Giulia de Lellis Instagram e lasciati incantare dalla sua bellezza e divertire dalla sua irriverente simpatia.

Ogni anno sempre più persone cliccano e ricercano il profilo social della influencer più amata d’Italia e Giulia de lellis è ormai seconda solo all’immensa e invincibile Chiara Ferragni. Le due si sono anche taggate più volte in diversi contenuti che hanno visto le due divertirsi e taggarsi a vicenda.

Questo articolo dedicato al de Lellis fan Instagram termina qua. Ancora una volta, se ti è piaciuto, clicca sul nostro blog e scopri nuovi interessanti e imperdibili articoli!