Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi) 1 Milione di Follower!

Aspira a diventare una delle influencer più seguite in Italia, la showgirl italo-iraniana organizza talk sui social e pubblica il suo primo libro

Giulia Salemi (su Instagram @giuliasalemi) è arrivata al milione di follower sui social e si appresta a diventare una delle maggiori influencer nostrane.

Nata a Piacenza da papà italiano e mamma iraniana, è considerata una delle showgirl più belle e seguite nel Bel Paese.

Dopo Miss Italia 2014, si è fatta conoscere grazie alla sue sue comparse nel piccolo schermo. Da Quelli che il calcio a Tiki Taka, fino alla partecipazione all’adventure game Pechino Express e al reality Grande Fratello VIP. Proprio qui è iniziata la storia con Francesco Monte, durata otto mesi, che ha fatto crescere a dismisura la sua popolarità.

Il Salotto di Giulia Salemi Instagram!

Negli ultimi tempi Giulia Salemi si è dedicata parecchio ai social. Su Instagram, in particolare, è riuscita a coltivare giorno dopo giorno sempre più fan.

Durante la quarantena per l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, seguendo la scia di altri personaggi famosi si è data alle dirette e ha creato un vero e proprio format per i suoi fan.

È il Salotto Salemi, un talk quotidiano con super ospiti nato per intrattenere i suoi follower. Tra questi Adriana Volpe e Andrea Denver dell’ultima edizione del GF vip, oltre a Stash dei Kolors, Diana Del Bufalo e Francesco Sole, per citarne alcuni.

Giulia Salemi Instagram

Foto tratta dal profilo Instagram di @giuliasalemi del 23 aprile 2020

L’influencer, anche in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, è riuscita ad attivare tanti giovani e a renderli partecipi della sua vita. E soprattutto ha voluto dare il buon esempio, sapendo di essere un modello per tante persone. Un modo innovativo per restare in compagnia e condividere pensieri pur restando distanti.

L’appuntamento su Instagram ha riscosso subito un grande successo. La sua energia positiva e il suo rapporto diretto con il pubblico sono stati due ingredienti fondamentali per accrescere ancora di più la sua popolarità.

Tra una diretta e l’altra, poi, non mancano tutorial di make-up e di stile o foto decisamente sensuali che raccolgono migliaia di like e commenti.

Il Countdown che ha destabilizzato i fan di Giulia Salemi su Instagram

Nelle ultime settimane i follower di Giulia Salemi su Instagram sono andati letteralmente in visibilio.

L’influencer ha iniziato a fare il conto alla rovescia per un evento segreto di cui nessuno era a conoscenza. Gli utenti si sono immaginati di tutto e la tempestavano di messaggi per scoprire l’arcano, ma lei è rimasta ermetica.

Il 6 maggio ha finalmente annunciato con un video promozionale la grande sorpresa: è uscito il suo primo libro.
Si intitola Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, edito da Mondadori. Attualmente disponibile in pre-order, sarà in distribuzione dal 26 maggio 2020.

Giulia Salemi Libro

Agli Uomini ho sempre preferito il cioccolato, il libro di Giulia Salemi

E così Giulia Salemi segue a ruota la sua omonima, Giulia De Lellis, provando a sfondare le classifiche letterarie oltre a quelle social.

Un salto di qualità accolto con favore dai tanti fan che hanno già ordinato il libro a poche ore dall’annuncio. Tra le pagine della sua novella creazione, Giulia si racconta ed rivela i retroscena delle sue storie d’amore.

E chissà, magari spuntano indizi di qualche nuova fiamma.

Lo scherzo de Le Iene a Giulia Salemi

Martedì 5 maggio è andato in onda un simpatico scherzo che la trasmissione Le Iene ha organizzato per Giulia Salemi.

In pratica, si sono serviti delle doti da imitatore di Claudio Lauretta per far credere all’influencer di essere stata contattata dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte in persona.

Dopo aver piazzato le telecamere in casa sua, gli autori chiamano Giulia facendosi passare per il Premier. Dalla lunga telefonata emerge che la showgirl italo-persiana è una vera e propria “bimba di Conte”. Risponde emozionata e annuisce a qualsiasi sua richiesta, anche la più bizzarra pur di non deludere il suo Presidente. Finché gli inviati delle Iene non svelano lo scherzo nel totale imbarazzo di Giulia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ce l’avete fatta a fregarmi maledetti 😂😂😂 @stefanocorti85 @onnistagram @claudiolauretta @redazioneiene #leiene #giuseppeconte

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Ma da questa puntata sono nate anche numerose critiche nei confronti dell’influencer. Gli haters hanno colto la palla al balzo per sfoggiare i commenti più spiacevoli. C’è chi si è chiesto, persino, come abbia fatto a credere che il Premier Conte si potesse rivolgere a lei per un video istituzionale.

“Ma fatevi una risata! Sputate cattiverie ogni secondo.” ha risposto Giulia in merito ai commenti, dimostrando ancora una volta che una buona dose di autoironia vince su tutto.

Il profilo di Giulia Salemi su Instagram

Giulia Salemi su Instagram detiene 1,1 milioni di follower: ne guadagna circa 23600 al mese. I suoi post ricevono in media più di 26mila like e un migliaio di commenti.

I suoi follower la adorano e hanno creato numerose fan page: la più ampia mette insieme ben 18,2 mila fan.