Arianna Cirrincione instagram

Arianna Cirrincione instagram: la vita privata

Arianna Cirrincione nasce a Genova il 5 maggio del 1995. Modella, testimonial e ragazza immagine di diversi marchi, grazie alla sua naturale bellezza entra nel mondo dello spettacolo e si conquista il successo grazie a Maria DeFilippi. La ragazza infatti, nell’ottobre del 2018 viene scelta come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne. Sarà qui che conoscerà il tronista Andrea Cerioli, facendo breccia nel suo cuore e conquistandolo. I due attualmente sono felicemente fidanzati come dimostrano i post sull’account instagram di Arianna Cirrincione.

 

Arianna ha un fratello più grande di due anni, nato nel 1997 e calciatore.  Sono molto legati come si può notare dalle foto social che mettono in risalto inoltre le passioni del tempo libero di Arianna Cirrincione. Tra queste vi è proprio il calcio, la modella infatti è tifosa del Sampdoria. Per quanto riguarda la musica, non nega il suo amore verso il cantautore italiano Tiziano Ferro. Arianna Cirrincione su instagram mostra anche altri suoi hobby come il fitness. D’altronde il suo fisico è invidiabile e decantato dai suoi fan sui social.

 

Arianna Cirrincione instagram: la storia d’amore

 

Grazie ad Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione conquista popolarità. Non trova dunque soltanto il vero amore ma anche la celebrità nel mondo dello spettacolo, della televisione e della moda. La loro è una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, e dopo un periodo di frequentazione sono andati a vivere insieme.

 

Cirrincione su instagram condivide diverse foto che la ritraggono con il compagno. Gli scatti li dipingono nella loro quotidianità, come il post in cui entrambi sono seduti in un bar. Sullo sfondo le luci sfocate del locale, in primo piano i loro sorrisi mentre si appoggiano l’uno all’altra, scambiandosi effusioni, vestiti comodamente con dei maglioni oversize. Il post ha raggiunto più di 150mila mi piace, forse anche grazie alla dedica rivolta da Arianna Cirrincione su instagram al compagno:

“Non stavo cercando proprio niente quando ti ho conosciuto” dice “A dire il vero, non avevo intenzione di innamorarmi di nessuno cosi presto. Ma poi ho incontrato te… e credo sia cosi che iniziano le migliori relazioni. Non stai cercando niente e poi all’improvviso ti accorgi, che hai trovato tutto”

Continua la modella facendo commuovere i suoi seguaci.

Una love story social?

Ancora, il loro amore viene immortalato durante il soggiorno alle Maldive. Vediamo la coppia fare un immersione e scambiarsi un bacio subacqueo che ha scatenato i commenti dei fan con frasi come “stupendi” “meravigliosi” “la perfezione”. Questa volta è bastata una didascalia ironica a completare il tutto. “Ci immaginavamo un po’ come Amore e Psiche… in realtà sembriamo Pena e Panico di Hercules ma va bene cosi”.

 

Attualmente la coppia sta passando insieme la quarantena ed Andrea Cirioli su instagram non perde tempo per farle una dedica per il compleanno di Arianna. “Tanti auguri amore mio… Eccoci qui a festeggiare il tuo primo quarto di secolo.” Dice per poi proseguire dicendole che avrebbe voluto regalarle un viaggio, che ovviamente per emergenza coronavirus sarà soltanto rimandato. Romanticamente afferma che gli basta poter vedere il suo faccino che si sveglia ogni mattina.

 

Da un po’ di tempo inoltre, si vocifera che la coppia abbia il desiderio di avere un bambino. Nonostante la giovane età di entrambi, che convivono a Bologna da ormai più di un anno, i due sembrano fare sul serio e lo stesso Andrea ammette di aver parlato dell’argomento con la compagnia. In fondo, quale è la coppia che non ci pensa?

Arianna Cirrincione Instagram - Visibility News

Arianna Cirrincione Instagram – Visibility News

Arianna Cirrincione Instagram: il mondo social

 

Arianna Cirrincione su instagram però condivide anche scatti di altro genere. Se in alcune foto appare spontanea, semplice, solare, in altri le sue pose sono decisamente più sexy e sensuali. L vediamo posare con un costume rosa fluo, la schiena è nuda ed un braccio le copre il seno. Il post raggiunge più di 100 mila mi piace e fioccano commenti di ogni genere da “Ciao Barbie” a “Quanto sei illegale”. Insomma, “una dea” delle Maldive con accanto un “Cerioli fortunato”.

In un’altra foto, Arianna indossa solamente un maglione over size ed un paio di calze nere leggerissime, ma a conquistare i suoi seguaci è stata la posa ammiccante che esibisce con disinvoltura il suo corpo longilineo. Uno scatto molto sensuale che ha ottenuto più di 60 mila like.

La foto hot è stata accompagnata da una semplice didascalia che recita: “la semplicità è la nota fondamentale della vera eleganza”. Tanti sono stati i commenti degli utenti rimasti affascinati dalla sua bellezza nonostante la foto non mostrasse parti del suo corpo nascoste. Infatti un fan commenta scrivendo che Arianna ha saputo mettersi in bella mostra distinguendosi con una posa semplice ma elegante.

Arianna Cirrincione: i suoi scatti

Arianna su instagram si diletta a condividere anche post di paesaggi che ritraggono fiori e piante, riesce ad ottenere numerosi like anche in fotografie con il suo gatto in posa. Non mancano scorci dei luoghi visitati dalla modella, foto in costume che mostrano il suo corpo definito come la perfezione. Ovviamente non possono essere esenti le foto in cui la ragazza pubblicizza brand di vestiti. Potremmo dire che l’aver ottenuto la celebrità non le ha fatto montare la testa, anzi Arianna è rimasta una ragazza semplice e solare.

 

La vediamo anche in foto buffe, con parenti ed amici. Apprezzate sono anche i post che contengono soltanto delle frasi, un po’ un monito al voler essere felici, spensierati come la foto che ritrae delle scale bianche con la scritta “di fronte al mare la felicità è un idea semplice”. Da notare sicuramente è anche l’insieme di colori che creano un feed perfetto ed armonico: dai toni in bianco e nero a colorazioni seppia, marrone, niente di troppo eccentrico o estremamente elaborato tanto da sembrare finto.

 

Insomma, con 490 post su instagram, 791 mila follower e 579 profili seguiti, Arianna si fa strada nel mondo social e attraverso le sue foto possiamo conoscere le sue passioni, la sua vita quotidiana, i suoi step importanti e soprattutto quanto amore ci sia. Vorresti diventare anche tu una influencer? Ti piacerebbe seguire il suo percorso e riuscire a posizionare al meglio la tua figura sui social?

Scopri gli altri contenuti su Instagram .