Instagram Influencer

Alessia Marcuzzi Instagram: la rivincita dell’acqua e sapone

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi) sui social lascia il suo rinomato ruolo da attrice e conduttrice tv e si trasforma in una brillante blogger e stylist. Con 4,8 milioni di follower e tre pagine da migliaia di like, il suo profilo vola e acquisisce sempre più seguaci.

Dal blog delle donne alla linea di borse e accessori, ecco tutti i progetti di Alessia Marcuzzi che stanno sfondando su Instagram.

Alessia Marcuzzi Instagram: la sua presenza sui social!

Il primo passo verso il mondo del web della Marcuzzi è stato il blog tutto al femminile lapinella.com. Aperto dieci anni fa, mentre stava aspettando la figlia Mia, ha subìto recentemente un super restyling annunciato con un video promozionale.

Aiutata da un team di esperte-amiche, Alessia dispensa consigli e suggerimenti per una vita sana e attiva, diventando un vero e proprio punto di riferimento per le donne. Un agorà per confrontarsi e sostenersi a vicenda. Su Instagram la pagina ha conquistato più di 11mila follower.

 

Alessia Marcuzzi Instagram: Marks&Angels, la linea di borse e accessori!

Visto il successo del blog, nel 2012 la Marcuzzi si lancia nel campo della moda. Insieme alla stilista, oltre che amica, Laura Angelini fonda la linea Marks&Angels, dalla fusione dei due cognomi. Da questo progetto la creatività della conduttrice si sprigiona dando vita a una serie di borse e accessori totalmente made in Italy dal gusto boho-chic.

Presto raggiungono gli scaffali delle più importanti boutique del mondo, da Milano a Londra, da Parigi a New York, oltre agli armadi delle fashion icon.

Alessia Marcuzzi su Instagram non fa che promuovere le sue creazioni indossando lei stessa la collezione della stagione e trasformandosi in una vera icona di stile.

Alessia Marcuzzi Instagram
Foto tratta dal profilo Instagram di @marksandangels del 1 aprile 2020

Alessia Marcuzzi Instagram: Luce Beauty

La nuova sfida della showgirl riguarda il settore beauty e la sua nuova linea skincare.

Prima ancora del lancio dei prodotti, l’iniziativa ha già mosso la curiosità delle sue seguaci che hanno prontamente risposto all’hashtag #iosonoluce. La novella influencer ha infatti invitato le sue fan a farsi un selfie struccate e baciate dal sole, per mostrare la vera bellezza delle donne spesso nascosta dal trucco.

“Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo, – ha scritto su un post – e non dovremmo dimenticarcene. Penso che ognuno di noi sia la propria luce, e dobbiamo esserne orgogliosi!”.

È così che Alessia Marcuzzi è diventata la paladina dell’acqua e sapone. Un valore che si è perso nel tempo, soprattutto con l’avvento di Instagram e delle piattaforme di condivisione della propria immagine. E che ora, grazie a lei sta ritrovando il suo giusto posto.

Alessia Marcuzzi Instagram
Foto tratta dal profilo Instagram di @alessiamarcuzzi del 27 aprile 2020.

Qualche giorno fa ha postato una sua foto no make-up rivelando un campo di lentiggini inestetismi della pelle e gli utenti si sono scatenati in una pioggia di commenti. C’è chi la riempie di complimenti e chi la trova troppo diversa da come si presenta nel piccolo schermo.

 

Il profilo di Alessia Marcuzzi su Instagram

Alla soglia dei 50 anni e con un fisico da fare invidia, Alessia Marcuzzi su Instagram è più popolare di tante giovani influencer. Il suo profilo cresce a colpi di 2350 fan al giorno, anche se l’engagement lascia un po’ a desiderare.

Resta il fatto che sui social sprigiona un’energia e una simpatia tale da guadagnarsi l’affetto di tanti follower.

 

Scopri tutti i nostri articoli riguardo Instagram.

Avatar

Author

Giulia Licari