Instagram Influencer

Can Yaman, scopriamo il profilo Instagram dell’attore turco

Can yaman instagram italia

Can Yaman Instagram Italia: conosciamo il profilo dell’attore

Chi ha visto Bitter Sweet o Daydreamer avrà sicuramente apprezzato la bellezza di Ferit o Can Divit, ma vi siete chiesti chi è l’attore che interpreta questi personaggi? il suo nome è Can Yaman. Conosciamolo insieme.

Can Yaman instagram Italia: chi è?

Can Yaman è un attore turco che nasce tuttavia come avvocato. Infatti si laurea in giurisprudenza ma successivamente decide di seguire la strada della recitazione. Diventa uno degli attori più amati della Turchia ma i primi successi internazionali arrivano grazie alla serie tv “Bitter Sweet”.  A colpire è soprattutto il suo fisico palestrato e i capelli lunghi.

Lo stesso attore si mostra a suo agio, infatti su Can Yaman Instagram Italia possiamo vedere diversi post nei quali mostra il suo fisico nudo, mentre svolge le attività che ama di più come sport e fotografia. È appassionato anche di moda infatti possiede un proprio brand e dedica molto tempo alla cura del suo corpo allenandosi in palestra anche durante le riprese degli sceneggiati di cui fa parte.

Sul petto ha un tatuaggio che raffigura un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio ma si tratta di un tatuaggio finto realizzato per esigenze di copione.

Can Yaman Instagram Italia: è fidanzato?

Can Yaman ha sicuramente fascino da vendere, anche adesso che non ha più i capelli lunghi ed un fisico più asciutto rispetto al passato. La sua bellezza gli è valsa 6 milioni di follower su Instagram tanto che esistono anche delle fanpage: Can Yaman Instagram Italia e Can Yaman Instagram Argentina, in cui vengono postate foto dell’attore ma che ovviamente non sono profili certificati.

Can è molto riservato sulla sua vita privata, e pare che l’ultima fidanzata ufficiale sia l’attrice Bestmsu Ozdemir. Diverse voci di corridoio gli hanno attribuito una storia con la collega Özge Gürel  che ha recitato con lui in Bitter Sweet e che avrebbe fatto felici i fan della coppia televisiva. Tra i due però non c’è alcuna relazione se non dell’amicizia.

Successivamente altre voci affermavano che vi fosse una relazione con la collega  Demet Özdemir, che ha recitato con lui in Daydreamer, complici le diverse foto che compaiono sul profilo Instagram di Can Yaman che li ritraggono insieme sorridenti e spesso abbracciati. Entrambi hanno smentito le voci, anzi, lo stesso Can ha dichiarato che lui e Demet sono soltanto amici e che sul set si è creata una chimica sin da subito, aspetto che ha sicuramente alimentato le voci che li vedevano come coppia.

Si tratta però soltanto di pettegolezzi di fan che sperano sempre di poter vedere le coppie dei loro programmi preferiti, uniti anche nel mondo reale. Al momento dunque sembrerebbe che Can sia libero, come difatti mostrano le foto su Instagram che lo ritraggono spesso da solo.

Can sebbene non abbia alle spalle una grande carriera cinematografica, è stato comunque amatissimo e apprezzato per i due ruoli svolti, quello di Ferit e quello di Can, diversissimi tra di loro. A proposito di questo infatti, Can ha dichiarato che si sentiva molto affine al personaggio di Ferit: “Quando siamo innamorati lo facciamo vedere ed entrambi ci prendiamo cura dei nostri cari”.  Quando ha dovuto interpretare invece il ruolo di Can, ha dovuto stravolgere anche il suo fisico, in quanto il protagonista di Daydreamer era più rude rispetto a Ferit.

Can yaman instagram italia

Can Yaman Instagram story: le storie in evidenza

Per quanto riguarda le storie di Instagram, su Can Yaman Instagram Italia possiamo vedere che ci sono diverse storie che l’attore ha posto in evidenza sul suo profilo. La maggior parte di queste, sono inerenti i viaggi svolti per lavoro e l’accoglienza da parte del pubblico. Tra le storie in evidenza ci sono quelle girate in Grecia, in Spagna ed in Italia. Si tratta per lo più di video dove mostra il bagno di folla ricevuto da parte dei fan e le ospitate in programmi televisivi.

Can Yaman Instagram Italia: che post pubblica?

Ad oggi can Yaman ha pubblicato più di 600 foto sul suo profilo ufficiale. La maggior parte di queste riguardano selfie o scatti lavorativi. Lo vediamo in perfetta forma fisica, mentre indossa abiti sportivi o eleganti pubblicizzando diversi brand.

Tra gli ultimi post pubblicati ci sono dei video in cui Can Yaman ricorda ai telespettatori l’appuntamento su canale 5 con Barbara d’Urso, occasione in cui sponsorizza “Le ali del sogno”. Entrambi i video raggiungono più di un milione di visualizzazioni e più di 10 mila commenti.

Non mancano certo le foto in giro per il mondo: vediamo Can a Madrid, affacciato dall’hotel Riu in Plaza de Espana, e all’aeroporto spagnolo mentre viene accorto da numerosi fan in visibilio. Viene fotografato tra le strade di Roma e presso la Fontana di Trevi mentre indossa abiti sponsorizzati e a villa Borghese mentre scatta selfie con le sue fan più giovani.

Non solo, sono diversi i video in cui si può vedere tutto l’amore dei fan per l’attore turco in diverse parti del mondo, da Napoli alla Grecia,  a dimostrazione del suo successo internazionale. Il suo scatto, che lo mostra in costume, con gli addominali scolpiti ed abbronzati, mentre prende il sole sullo sfondo di Napoli, raggiunge 1 milione di like.

Altri post presenti su Can Yaman Instagram Italia rappresentano scatti rubati dal set, in particolare del suo ruolo in Daydreamer ma non mancano di certo gli scatti con gli amici e i parenti. Tra gli ultimi post infatti, ritroviamo un video pubblicato il 29 aprile, in cui balla il tango con sua madre. In didascalia scrive un ringraziamento alla donna che gli ha insegnato a ballare ritenendosi fortunato di poter passare dei giorni di qualità con sua madre. Il video raggiunge2.2. milioni di visualizzazioni e 15.9 mila commenti.

Risale invece a 4 giorni fa, un post che presenta il suo nuovo progetto: Bay Yanlis. Si tratta di una serie tv nella quale reciterà nuovamente al fianco di Ozge Gurel, si riformerà così l’amatissima coppia di Better Sweet. Anche in questa serie tv i due si innamoreranno l’uno dell’altra e chissà se non scoccherà la scintilla anche nella vita reale!

Can yaman instagram italia

 

Avatar

Author

Margherita Giacovelli