Instagram Influencer

Wanda Nara Instagram: i suoi scatti fanno impazzire il web

Wanda Nara instagram

Wanda Nara (instagram @wanda_icardi) è la manager sportiva più sexy dei social, ha conquistato 6,4 milioni di follower ed è diventata una vera e propria imprenditrice: è Wanda Nara.

La moglie nonché manager del calciatore Mauro Icardi ha di fatto preso il suo cognome e ne ha accresciuto la popolarità. Oltre a curare la carriera dell’attaccante del Paris Saint-Germain, Wanda è anche mamma di 5 figli, una celebre modella e una grande imprenditrice. Mille sfumature di una super donna che è riuscita a conquistare il cuore di 6,4 milioni di follower, non senza attirare alcune critiche di tanto in tanto.

Wanda Nara Instagram, gli scatti provocanti!

Il suo esordio come procuratrice ufficiale di Mauro Icardi non è stato di certo facile per la modella argentina. Il mondo del calcio, da sempre considerato uno “sport per uomini”, negli ultimi anni ha fatto fatica ad aprire le porte alle donne. Specialmente in ambiti di rilievo, come quello assunto da Wanda Nara.

Dalla tv al web, la manager sportiva ha ricevuto spesso critiche e battute indesiderate, nonostante abbia più e più volte dimostrato il suo valore a livello gestionale. È riuscita a chiudere svariati contratti con l’Inter per il marito e allo stesso tempo ha mandato avanti con successo la sua carriera da modella.

Ma le voci a (s)favore della bella argentina non si frenano neanche sui social, dove Wanda Nara continua a far parlare di sé. I suoi scatti provocanti mettono in mostra tutte le sue forme e attirano sempre centinaia di migliaia di like e molteplici commenti.

Attraverso selfie sfacciati e foto piccanti dalla sua villa sul lago, la grande dose di sensualità della modella non passa di certo inosservata. Spesso i suoi fan si lasciano andare a una mole di commenti che non fanno che innalzare l’engagement del profilo. Gli ammiratori la riempiono di complimenti e lei in cambio continua a regalare ai suoi fan contenuti che lasciano tutti a bocca aperta.

wanda nara instagram
Foto tratta dal profilo Instagram di @wanda_icardi del 22 aprile 2020

Wanda Nara Instagram, versione mamma

Tra un selfie e l’altro, Wanda Nara su Instagram non si scorda certo della sua famiglia. Come una mamma qualunque pubblica i ritratti dei suoi cinque figli con tenerezza e affetto.

Valentino, Benedicto e Costantino è il trio nato dal primo matrimonio dell’argentina con il calciatore Maxi Lopez. Dopo la rottura con l’attuale attaccante del Crotone, Wanda ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, ex compagno di squadra e amico di Lopez. Non senza scandali e rumors partiti a bordo campo e arrivati sui giornali.

Nonostante ciò, la coppia che poco dopo si è unita in matrimonio ha saputo sollevarsi dalle critiche ed è ora seguitissima sui social. Con la nascita di Francesca e Isabella, la famiglia si è ulteriormente allargata e Wanda è diventata ufficialmente la plurimamma più sexy dei social.

wanda nara mauro icardi e figli instagram
Foto tratta dal profilo Instagram di @wanda_icardi del 9 marzo 2020

Wanda Nara Instagram, Cosmetics

L’ex showgirl e modella argentina recentemente si è inoltrata anche nel mondo dell’imprenditoria.

Il 20 febbraio 2020 ha ufficialmente lanciato sul web una linea di cosmetici tutta sua, la Wanda Nara Cosmetics.

Dopo il calcio e l’esperienza come opinionista, la manager sportiva è riuscita a sfondare il campo più competitivo, quello del make-up.

Sui prodotti capeggiano le iniziali “WN” della neo imprenditrice. Cinque lipgloss e una palette super luminosa che sponsorizza su i suoi canali social grazie a splendide foto in cui si fa ritrarre insieme ad altre modelle.

Sempre sensuale e seducente, è lei la vera protagonista della campagna pubblicitaria. E grazie al suo nuovo business è riuscita a raggiungere anche una grossa fetta di pubblico femminile.

Su Instagram Wanda Nara mostra i suoi look e sponsorizza i suoi trucchi, dimostrando di saper sfruttare al 100% le potenzialità del social che ha tra le mani.

wanda nara instagram
Foto tratta dal profilo instagram @wandanaracosmetics del 11 marzo 2020

Un profilo da 6,4 milioni di follower

Wanda Nara su Instagram conquista in media 137mila like a post e un migliaio abbondante di commenti. I follower si attestano sui 6,4 milioni, ma crescono di giorno in giorno arrivando a punte di 200mila nuovi seguaci al mese. Niente hashtag per la prosperosa modella, i post quotidiani sono arricchiti con descrizioni brevi e super attrattive condite sempre con qualche emoji.

Scopri tutti i nostri articoli riguardo Instagram.

Avatar

Author

Giulia Licari