Miglior proxy Instagram, quale scegliere spiegato in 5 minuti

Miglior proxy Instagram

Miglior proxy Instagram. Vedremo nei paragrafi introduttivi di questa guida cos’è un Proxy e quale sono le sue funzioni principali.

Purtroppo, Instagram dopo gli ultimi aggiornamenti dell’algoritmo ha reso quasi impossibile l’utilizzo di BOT a cui siamo sempre stati abituati, ma con alcuni piccoli accorgimenti è possibile ancora utilizzare qualcosa, in questa guida vediamo in dettaglio come utilizzare i Proxy per poter incrementare i tuoi followers su Instagram attraverso azioni automatiche.

Puoi facilmente intuire l’importanza, in termini di popolarità e costruzione di un account Instagram di successo, nell’utilizzo di proxy che possono dare un boost decisivo al tuo profilo Instagram.

Se sei alla ricerca di un proxy che possa permetterti di ottenere la popolarità che cerchi e che meriti sei nel posto giusto e in questa guida intitolata Miglior proxy Instagram cercheremo di saziare tutte le tue curiosità e darti i consigli giusti affinché tu sappia cos’è un proxy, come si utilizza e quali alternative hai tra i tanti proxy che puoi trovare sul web.

Miglior proxy Instagram: Cos’è un Proxy Instagram?

Se hai cercato almeno una volta nella tua vita “come aumentare followers Instagram” su Google avrai sicuramente visto che sono in circolazione centinaia di servizi online, per lo più americani, capaci di automatizzare alcune azioni dal tuo profilo al fine di essere notato da altri profili Instagram, ed aumentare cosi la possibilità di essere seguito.

Ecco, per poter iniziare ad utilizzare questi servizi online devi prima di tutto scegliere un buon Proxy, altrimenti il tuo profilo può essere subito bloccato nel momento in cui vengono automatizzare alcune azioni.

Il termine esteso di Proxy è Server Proxy, ed indica un “intermediario” tra due parti. In questo caso le due parti sono Instagram (i server di Instagram) ed il tuo telefono / PC su cui sei loggato con il tuo account Instagram.
In particolare, un buon Proxy permette di nascondere completamente i dati della tua connessione Internet facendo credere ad Instagram che tu sia connesso da:

  • Altro luogo: ad esempio se hai un pc in Italia e utilizzi un Proxy Americano Instagram penserà che tu sia loggato dall’America;
  • Altro dispositivo: ad esempio è possibile comprare Server Proxy da telefonini facendo cosi credere ad Instagram che tu sia connesso da uno smartphone al posto che dal tuo PC.

Insomma, un buon Server Proxy è uno strumento molto utile per nascondere i propri dati di connessione e per navigare su internet senza essere assolutamente scoperti.

instagram proxy

 

Instagram proxy: come funziona e a che serve?

Il funzionamento di un Proxy Instagram è molto semplice, come anche precedentemente descritto permette di inviare richieste a destra e a manca nascondendo totalmente i dati di connessione e facendo così credere ad Instagram o altri siti che tu sia qualcun altro. Possiamo dire che il suo funzionamento è quello di mascherare tutti i dati di connessione per non essere mai trovato.

In particolare, un buon Server Proxy permette di ricevere richieste da un nostro dispositivo (ad esempio un PC) elaborarle e mandarle ad Instagram o altri siti fingendosi un’altra persona da un diverso dispositivo (ad esempio da uno smartphone o da un tablet) e da un altro luogo.

Instagram, nel tempo ha creato ed implementato diversi sistemi per capire quali profili Instagram stanno violando le Regole della Community, in particolare vengono messi sulla lista nera tutti quei profili che eseguono moltissime richieste automatiche di follow/unfollow.

Ecco, attraverso un buon Server Proxy e BOT Instagram è possibile effettuare azioni automatiche, come follow/unfollow, senza che Instagram possa accorgersene.

In particolare, per effettuare tutto questo è necessario andare cauti ed avere un po’ di esperienza, non conviene affatto buttarsi in questo mondo senza aver fatto prima alcuni test preliminari. Altrimenti il rischio è sicuramente il blocco del profilo Instagram.

Tra le migliaia di operazioni che possono effettuare i Proxy Instagram elenchiamo qui sotto le migliori e le più utili al fine di non bloccare alcun profilo Instagram:

  • Alterare la località in cui si è fatto l’accesso;
  • Loggare sullo stesso dispositivo più di un profilo alla volta;
  • Limitare più possibili blocchi sulle operazioni.

instagram proxy online 1

 

Quali i blocchi di Instagram se utilizzi un cattivo Proxy?

Instagram fa guerra contro i bot (o servizi esterni) e contro i Server Proxy. Per questo motivo le “punizioni” sono molteplici. In particolare, se si abbonda nelle richieste di follow/unfollow inizialmente Instagram tende a bloccarle per 24 ore. Successivamente arriva un blocco eterno se passate 24 ore il profilo Instagram continua nelle sue richieste.

Esatto, hai capito bene puoi incombere in un blocco eterno del profilo! Per questo motivo ti consigliamo di scegliere un buon proxy Instagram prima di affidare il tuo profilo a servizi esterni. In questa guida vedrai come scegliere il miglior Proxy Instagram per il tuo profilo senza alcun rischio di BAN!

 

proxy per instagram

 

Perché usare Proxy Instagram italiani per i BOT Instagram?

Dopo tutta questa premessa avrai sicuramente capito che Instagram monitora in maniera costante tutti gli accessi e le azioni dei profili. Ovviamente non ci sono persone che costantemente controllano tutte queste azioni ma algoritmi molto intelligenti. Per andare ad aggirare questi algoritmi il primo consiglio è quello di utilizzare Proxy Instagram Italiani se il tuo profilo è stato creato e utilizzato principalmente da connessioni Italiane.

Altrimenti se il tuo profilo Instagram è italiano ed esegui un primo accesso dall’America Instagram ti mostrerà un messaggio di errore indicandoti che devi inserire la un codice di verifica arrivato per mail o sms.

Per questo motivo la nazionalità è molto importante, ricorda sempre di utilizzare Proxy Italiani se hai un profilo Instagram italiano.

 

instagram proxy online 1

Proxy per Instagram

Come in ogni cosa, più si abbonda e peggiori sono i risultati che si possono ottenere. Possiamo però dirti che i risultati sono molteplici in caso di non utilizzo di Proxy, in particolare se utilizzi bot Instagram senza proxy potresti incombere in:

  • Blocco parziale (o totale) delle richieste di alcune richieste, come follow, unfollow, like o altro;
  • Richieste da parte di Instagram di verifica del profilo;
  • Phone Verification, ossia il tuo profilo entra in uno stato in cui l’inserimento di un numero di telefono è obbligatorio per poter proseguire;
  • Obbligo di cambio di password, ossia Instagram mostra una schermata in cui ti costringe a cambiare la password indicando che il tuo profilo è stato compromesso da servizi esterni.

 

Instagram proxy online: quali scegliere?

In base ai diversi casi di utilizzo di servizi esterni ti elenchiamo qui sotto tutte le tipologie di Proxy che puoi utilizzare per tuo profilo.

In questa guida tra i miglior proxy Instagram ti abbiamo fornito finora di interessanti informazioni, essenziali per capire innanzitutto cos’è un proxy e a cosa serve. Vedremo nei prossimi paragrafi le miglior tipologie di Proxy che puoi valutare per utilizzarle per il tuo profilo Instagram, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di uno piuttosto che di un altro e quale secondo noi è decisamente quello da prendere in considerazione su tutti.

Tieni sempre in mente che i Proxy sono diversi tra loro, hanno funzionalità diverse e possono essere utilizzati per scopi e funzioni diverse a seconda del Proxy stesso e di quello che ti offre. Valuta bene tutte le informazioni che ti daremo di seguito sul miglior proxy Instagram e sui migliori in generale e se hai qualche dubbio fai un salto su Google per saziare qualsiasi tipo di curiosità.

Di seguito abbiamo stilato una lista dei miglior proxy Instagram tra cui: proxy data center, Instagram proxy online mobile 4G, Proxy per Instagram Airproxy. La lista sarebbe potuta essere molto più lunga, ovviamente, ma abbiamo preferito inserire solo quelli che, secondo il nostro giudizio e parere, sono da ritenersi i 3 miglior proxy Instagram attualmente sul mercato.

Non perdiamo altro tempo quindi e analizziamo uno per uno tutti e 3 i miglior proxy Instagram che abbiamo cercato e testato per te e per la tua curiosità. Ancora una volta vogliamo ricordarti che ne esistono tanti, basta dare una occhiata su Google per ricercarne più di uno, ma questi 3 che seguono sono, secondo noi, i miglior proxy Instagram da tener sotto controllo e che vale la pena provare.

1- Proxy Data Center per Instagram.

Questa tipologia di Proxy è la più comune e sicuramente anche la più economica. In particolare, questi Proxy provengono da enormi Data Center ed è possibile acquistarli mediante pochissimi passaggi ad esempio su Proxy Seller.

Se pensi di optare per questa tipologia di proxy devi però sapere che Instagram li rileva in tempo zero. Infatti capisce subito che tu hai loggato un profilo su un proxy ed in poco tempo arriveranno per te i primi blocchi.

2- Instagram Proxy Online Mobile 4G.

Questa tipologia invece è nata da poco tempo proprio per contrastare il più possibile tutte le barriere che Instagram. Questa tipologia è completamente diversa sia in qualità che in prezzo rispetto alla prima. In questo caso i proxy derivano totalmente da SIM di telefoni dedicate.

Esatto, hai capito bene proprio SIM telefoniche. In questo caso Instagram penserà che la tua connessione arriva da un telefono e sicuramente avrai molte più possibilità di operare in tutta tranquillità. Attraverso i Proxy 4G potrai utilizzare qualsiasi tipo di servizio esterno limitando il rischio di ban al massimo.

3- Instagram Proxy Online.

Questo servizio è definito uno dei migliori in Italia e anche dalla nostra esperienza possiamo dirti che ci siamo sempre trovati molto bene. È possibile fare in da subito una prova gratuita di una settimana per testare al meglio tutte le potenzialità del servizio attraverso questo link.

Ovviamente il servizio è a pagamento e dopo la prova gratuita ottenibile per ben 7 giorni puoi decidere se continuare ad utilizzare Proxy per Instagram Airproxy sottoscrivendo una sorta di abbonamento premium che ti aprirà anche a tante e diverse funzionalità essenziali per il tuo profilo Instagram. Come puoi immaginare questa è una delle scelte giuste se si vuole provare a sfondare nel mondo di Instagram e ottenere un aumento del livello di engagement rate e del followers counter, quindi valuta attentamente questo proxy e concediti una settimana di prova per decidere.

In alternativa potrai tranquillamente disdire tutto alla fine del periodo di prova e potrai andare alla ricerca di un altro proxy che potrebbe fare al caso tuo. La scelta sta a te e alle tue esigenze, un periodo di prova di 7 giorni è decisamente abbastanza per poter decidere poi se si vuole sottoscrivere un abbonamento premium e sfruttare al 100% tutte le potenzialità offerte da Proxy per Instagram Airproxy.

Conclusioni

Purtroppo, al giorno d’oggi è necessario implementare qualsiasi tipo di contromisura per poter fare alcune azioni automatiche per il profilo Instagram. Noi ti possiamo consigliare di utilizzare Proxy 4G per limitare il rischio di ban ma anche tu non abbondare con le richieste!

Questa guida intitolata Miglior proxy Instagram termina qua, pensiamo di averti fornito degli strumenti e delle informazioni giuste ed esaustive affinché tu possa ora sapere quale proxy preferisci utilizzare e perché.

Se questa guida ti è piaciuta ti invitiamo a condividerla con i tuoi amici e la tua community e visitare il nostro blog per avere altre guide e altri articoli pronti lì per te e per la tua sete di curiosità riguardo tecnologia e il mondo del web.

Sul nostro blog non troverai solo articoli dedicati ai miglior proxy Instagram ma anche tanti altri articoli che rispondono alle curiosità e alle esigenze degli utenti che, con cadenza quasi giornaliera, ci inviano le loro segnalazioni e le loro domande sul mondo del web e dei social qui in redazione.

Troverai inoltre anche un’ampia sezione dedicata al potenziamento dei tuoi canali social dove potrai acquistare likes, commenti e followers, un modo semplice, veloce e nei fatti economico per riuscire a potenziare il tuo profilo social e aumentare il tuo livello di engagement rate.

Oggi è tutto per quelli che sono i miglior proxy Instagram sul mercato del web, la nostra guida si conclude qua e ti invitiamo ancora una volta a dare uno sguardo al nostro blog. Visita la nostra pagina e ottieni tutto quello che ti serve per riuscire a sfondare nel mondo dei social con il tuo profilo Instagram!

Summary
Miglior proxy Instagram, quale scegliere spiegato in 5 minuti
Article Name
Miglior proxy Instagram, quale scegliere spiegato in 5 minuti
Description
Miglior proxy Instagram, quale scegliere? Prima di iniziare questa guida vorrei prima spiegare in dettaglio cos’è un proxy Instagram e come utilizzarlo per poter sfruttare al meglio alcuni BOT ...
Author
Publisher Name
Visibility News
Publisher Logo