Teresa Langella Instagram: a un passo dai 900 mila follower

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Teresa Langella Instagram (teresalangella___) ha raggiunto quota 836mila follower con soli 300 post. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha è ora una delle influncer più seguite in Italia. Ma quale è stato il primo gradino della sua scalata?

Teresa fin da piccola mostra la sua passione per la musica e il mondo dello spettacolo. Inizia a farsi conoscere a Napoli, sua città natale, come cantante neomelodica. Poi si butta nel cinema, prendendo parte al film Reality di Paolo Sorrentino e compare nella fiction di rai 1 Sotto Copertura – la cattura di Zagaria.

Ma è con Uomini e Donne che si fa un nome tra il grande pubblico, un po’ come è successo a Giulia De Lellis. Partecipa al programma televisivo prima come corteggiatrice e poi come tronista conquistando il cuore di Andrea Dal Corso, il suo attuale compagno.

Da allora ha pubblicato alcuni canzoni di successo, tra cui una dai ritmi reggaeton insieme a La Nueva Escuela, un celebre gruppo dominicano.

L’ultima conquista riguarda l’ambito radiofonico: la bella napoletana è recentemente diventata speaker di Radio 105. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram con un messaggio rivolto ai suoi fan con una tutina rosa attillata e Andrea che spunta all’improvviso alle sue spalle.

Una nuova avventura che la lancia verso uno dei suoi grandi sogni: la radio.

Teresa Langella Instagram: un carattere tosto in un corpo da favola

La showgirl partenopea oltre alla televisione e alla radio, sta conquistando passo passo anche il mondo dei social.

Teresa Langella su Instagram riesce a raggiungere un vasto pubblico pubblico sia maschile che femminile e ne approfitta per sponsorizzare prodotti di bellezza e articoli di fitness.

Il suo fisico sportivo non passa di certo inosservato e si abbina alla perfezione con il suo carattere deciso e fumantino, di cui abbiamo avuto già un assaggio a Uomini e Donne. Condivide con i suoi fan le sue sessioni di fitness tramite Storie Instagram e delizia i suoi seguaci con foto sensuali in costume da bagno.

Una combo con cui è riuscita a fare breccia nel cuore di tantissimi follower.

Teresa Langella e Andrea dal Corso

Molti ricorderanno il triste finale di Uomini e Donne, quando Andrea dal Corso non si presentò alla serata della scelta e Teresa Langella scoppiò in lacrime per la delusione.

Poi il dietrofront e la concessione di una seconda possibilità. I due hanno trovato l’intesa e come coppia ufficiale avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island Vip 2019, ma qualcosa li ha fatti desistere.

Oggi come oggi sono una coppia molto affiatata e spopolano sul web. Le foto di Teresa Langella Instagram insieme al suo compagno di vita raccolgono decine di migliaia di like.

Entrambi postano foto e video dove sono insieme e si scambiano tenerezze, e negli ultimi giorni tanti fan hanno pensato ad un prossimo consolidamento della coppia. Ma poi è arrivata la smentita dei due innamorati: niente matrimonio né gravidanza, solo una nuova casa insieme.

Il profilo di Teresa Langella Instagram

Su Instagram l’influencer conquista una media di 40mila like a post e più di 500 commenti.

La sua crescita a livello di follower è iniziata nel dicembre 2018, quando partecipa come single al reality Temptation Island. Ha poi subito un’impennata grazie alla visibilità regalata da Uomini e Donne. Da allora sono centinaia di migliaia le persone che la seguono Teresa Langella Instagram.

Anche l’engagement rate è alto, aggirandosi attorno al 5%. Ma come fa?

I post che pubblica hanno lunghe descrizioni, pone delle domande direttamente ai suoi fan, li coinvolge spesso e non abbandona mai la sua ironia e sincerità.

Racconta gli attimi più puri del suo amore per Andrea, offre consigli ai suoi seguaci e con loro instaura una stretta relazione. Infine, hashtag ed emoji condiscono il tutto di simpatia e amabilità.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro blog.