Wanda Nara Instagram: scopriamo il profilo e 3 segreti

Wanda Nara Instagram è una delle ricerche più effettuate su Google così come su molti altri motori di ricerca, per questo in questa nuova guida del nostro blog scopriremo insieme qualcosa in più riguardo Wanda Nara Instagram. 

Infatti, in questa nuovissima guida del nostro blog, scopriremo tantissime informazioni riguardo la seguitissima Wanda Nara così come anche riguardo la sua strategia messa in atto su Instagram per ottenere like e commenti.

Come sicuramente già saprai, Instagram è una piattaforma il cui scopo è quello di creare lo scambio di contenuti in foto e video tra milioni di utenti che provengono da ogni parte del mondo, in modo che si possano mettere dei mi piace e dei commenti ai contenuti degli altri utenti. Ma oltre a questo, Instagram è molto amata come piattaforma anche perchè viene implementata di continuo con diverse funzioni, come ad esempio quella delle Storie e dei Reels, che subito sono stati apprezzati dai milioni di utenti della piattaforma.

Instagram, oltre a persone ordinarie, è popolato anche da moltissime celebrità, come attori, cantanti e molto altro ancora, e la cosa bella di Instagram e che queste celebrità mostrano molte parti della loro vita attraverso questa piattaforma. E la cosa ancora più bella è che molti sono i fan che seguono i loro idoli e i loro beniamini su questa piattaforma social. 

Tra le migliaia di celebrità che ci sono su Instagram, c’è anche la simpaticissima e bellissima Wanda Nara, la moglie e manager del popolare calciatore Mauro Icardi. Se vuoi scoprire altro riguardo Wanda nara Instagram, ti consiglio di continuare a leggere questo articolo per scoprire di più riguardo lei e riguardo la sua strategia di Instagram.

Wanda Nara Instagram

Nell’introduzione di questa guida interamente dedicata a Wanda Nara Instagram ti ho anticipato che in questa guida ci occuperemo di scoprire moltissime informazioni e segreti riguardo questa bellissima celebrità conosciuta in tutta Italia.

Se sei curioso di scoprire di più su questa celebrità, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

La moglie nonché manager del calciatore Mauro Icardi ha di fatto preso il suo cognome e ne ha accresciuto la popolarità. Oltre a curare la carriera dell’attaccante del Paris Saint-Germain, Wanda è anche mamma di 5 figli, una celebre modella e una grande imprenditrice: insomma Wanda Nara è una donna piena di talenti e ambizione, che riesce a fare moltissime cose da sola.

Mille sfumature di una super donna che è riuscita a conquistare il cuore di 6,4 milioni di follower, non senza attirare alcune critiche di tanto in tanto. Infatti, a causa dei suoi scatti e a causa delle scelte in veste di agente di un calciatore, la bella procuratrice e agente brasiliana è spesso oggetto di critiche da parte di moltissimi hater sia su Instagram sia anche da parte di giornali e social network.

Se vuoi scoprire quali sono le critiche che Wanda Nara riceve e se vuoi scoprire anche altro riguardo ciò che pubblica quella modella su Instagram, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questo articolo interamente dedicato alla simpatica Wanda Nara.

Le critiche a Wanda Nara

Come ti ho spiegato nel precedente paragrafo di questa guida interamente dedicata a Wanda Nara Instagram, abbiamo scoperto che la simpatica modella argentina è la moglie e anche l’agente di Mauro Icardi, un famoso calciatore. Tuttavia il suo ruolo come agente l’ha spesso portata a ricevere molte critiche e insulti: se vuoi scoprire di più a riguardo, ti consiglio di continuare a leggere ciò che sto da dirti nel corso di questa guida dedicata alla simpatica Wanda Nara.

Il suo esordio come procuratrice ufficiale di Mauro Icardi non è stato di certo facile per la modella argentina. Il mondo del calcio, da sempre considerato uno “sport per uomini”, negli ultimi anni ha fatto fatica ad aprire le porte alle donne, tuttavia la simpatica modella argentina è riuscita, sgomitando, ad entrare in questo mondo governato da uomini che non lasciano posto alle donne, specialmente in ambiti di rilievo, come quello assunto da Wanda Nara.

Dalla tv al web, la manager sportiva ha ricevuto spesso critiche e battute indesiderate, nonostante abbia più e più volte dimostrato il suo valore a livello gestionale. È riuscita a chiudere svariati contratti con l’Inter per il marito e allo stesso tempo ha mandato avanti con successo la sua carriera da modella: insomma, una vera e propria donna piena di talenti e abilità, nonostante le avversità,

Ma le voci a (s)favore della bella argentina non si frenano neanche sui social, dove Wanda Nara continua a far parlare di sé. I suoi scatti provocanti mettono in mostra tutte le sue forme e attirano sempre centinaia di migliaia di like e molteplici commenti.

Attraverso selfie sfacciati e foto piccanti dalla sua villa sul lago, la grande dose di sensualità della modella non passa di certo inosservata. Spesso i suoi fan si lasciano andare a una mole di commenti che non fanno che innalzare l’engagement del profilo.

Gli ammiratori la riempiono di complimenti e lei in cambio continua a regalare ai suoi fan contenuti che lasciano tutti a bocca aperta. Se vuoi scoprire altro riguardo la talentuosa agente e modella brasiliana, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questo articoli.

Wanda Nara Instagram, versione mamma

Nel precedente paragrafo di questa interessantissima guida riguardo Wanda Nara Instagram, abbiamo scoperto che questa modella brasiliana è la moglie e anche agente del giocatore di calcio Mauro icardi, il quale si affida a lei ciecamente nella scelta dei suoi contratti e delle squadre delle quali giocare. Oltre a essere una formidabile agente e anche una bellissima modella, Wanda Nara è anche una madre, e questo ama mostrarlo sul suo profilo di Instagram anche molto spesso.

Tra un selfie e l’altro, Wanda Nara su Instagram non si scorda certo della sua famiglia. Come una mamma qualunque pubblica i ritratti dei suoi cinque figli con tenerezza e affetto: sembra essere, nonostante i suoi impegni come modella e agente, una donna molto attenta alla sua famiglia e una madre molto tenera, sempre pronta a stare accanto ai suoi figli e pronta anche a inondarli di coccole e affetto.

Valentino, Benedicto e Costantino è il trio nato dal primo matrimonio dell’argentina con il calciatore Maxi Lopez; dopo la rottura con l’attuale attaccante del Crotone,

Wanda ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, ex compagno di squadra e amico di Lopez. Non senza scandali e rumors partiti a bordo campo e arrivati sui giornali.

Nonostante ciò, la coppia che poco dopo si è unita in matrimonio ha saputo sollevarsi dalle critiche ed è ora seguitissima sui social. Con la nascita di Francesca e Isabella, la famiglia si è ulteriormente allargata e Wanda è diventata ufficialmente la plurimamma più sexy dei social.

Sono insomma cinque i figli che Wanda Nara ama condividere con i suoi seguaci sulla piattaforma di Instagram e tutti sembrano amarli e inondarli di affetto e complimenti. Ma la carriera di Wanda Nara non si ferma solo ad agente e modella: continua a leggere ciò che sto per dirti nei prossimi paragrafi per scoprire altro su questa bellezza brasiliana amatissima dagli italiani.

La sua linea di cosmetici

Nei precedenti paragrafi della nostra guida interamente dedicata a Wanda Nara Instagram ci siamo occupati di conoscere in modo dettagliato la figura di Wanda, una modella argentina conosciuta in tutto il mondo ed ex moglie di Maxi Lopez. Tuttavia, oltre ad essere tutte queste cose, ora è mamma di cinque tenerissimi figli e moglie del calciatore di serie a mauro Icardi, del quale lei è manager e compagna di vita.

Ma oltre a questi mille impegni, Wanda Nara non si ferma e porta avanti altre delle sue passioni. L’ex showgirl e modella argentina recentemente si è inoltrata anche nel mondo dell’imprenditoria.

Il 20 febbraio 2020 ha ufficialmente lanciato sul web una linea di cosmetici tutta sua, la Wanda Nara Cosmetic, che ha riscosso moltissimo successo in tutto il mondo vendendo migliaia di pezzi solo nella prima settimana.

Dopo il calcio e l’esperienza come opinionista, la manager sportiva è riuscita a sfondare il campo più competitivo, quello del make-up.

Sui prodotti capeggiano le iniziali “WN” della neo imprenditrice. Cinque lipgloss e una palette super luminosa che sponsorizza su i suoi canali social grazie a splendide foto in cui si fa ritrarre insieme ad altre modelle.

Sempre sensuale e seducente, è lei la vera protagonista della campagna pubblicitaria. E grazie al suo nuovo business è riuscita a raggiungere anche una grossa fetta di pubblico femminile.

Su Instagram Wanda Nara mostra i suoi look e sponsorizza i suoi trucchi, dimostrando di saper sfruttare al 100% le potenzialità del social che ha tra le mani. Wanda Nara si mostra quindi come una vera donna di successo, attiva nell’ambito dei cosmetici, così come anche del calcio e anche moglie e madre.

Per scoprire altro riguardo Wanda Nara Instagram, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida dedicata alla bellissima ex showgirl brasiliana.

Wanda Nara Instagram: un profilo da 6,4 milioni di follower

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo della nostra guida riguardo Wanda Nara Instagram, che oltre a essere la moglie di Mauro Icardi e la sua agente, Wanda Nara non solo è anche una madre di cinque figli, ma anche una imprenditrice di successo. L’ex showgirl brasiliana, infatti, ha seguito una delle sue più grandi passioni, ovvero quella del make up, cimentandosi dell’apertura di una linea di make up tutta rivolta a giovani donne.

Inoltre abbiamo detto che Wanda nara è anche molto attiva sui social, dove condivide foto di se stessa e anche della sua famiglia, e ha quasi 7 milioni di follower, i quali la seguono assiduamente da ogni parte del mondo, lasciandole mi piace e commenti.

Wanda Nara su Instagram conquista in media 137mila like a post e un migliaio abbondante di commenti. I follower si attestano sui 6,4 milioni, ma crescono di giorno in giorno arrivando a punte di 200mila nuovi seguaci al mese.

Niente hashtag per la prosperosa modella, i post quotidiani sono arricchiti con descrizioni brevi e super attrattive condite sempre con qualche emoji.

Molte, come abbiamo detto, sono le foto he la ritraggono in atteggiamenti sensuali, mentre molte altre sono foto in cui si ritrae come la madre perfetta dei suoi cinque figli, nati da due matrimoni diversi, uno con Maxi Lopez e uno con Mauro Icardi, entrambi due calciatori di successo. Infine, abbiamo visto che Wanda Nara usa Instagram anche per pubblicizzare i suoi prodotti di make up, prodotti da lei stessa.

Per scoprire altro riguardo la bellissima Wanda Nara Instagram, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa guida in cui tiriamo le conclusioni di quanto abbiamo appreso finora sulla ex showgirl brasiliana che fa impazzire tutto il mondo.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine della nostra guida interamente dedicata a Wanda Nara Instagram, e in questa guida abbiamo scoperto moltissime informazioni e curiosità riguardo la bellissima showgirl argentina che fa impazzire gli italiani con il suo carisma e il suo fascino sud americano. 

Abbiamo scoperto, infatti, che la ex showgirl argentina è ora l’attuale moglie del calciatore Mauro Icardi e che in passato è stata sposata con un altro calciatore, tale Maxi Lopez, e dal loro matrimonio sono stati concepiti tre figli, mentre da quello con Icardi due figli.

Inoltre, abbiamo scoperto che oltre a essere una ex showgirl, la bellissima Nara è anche una modella attiva tutt’ora e anche lavora come agente di suo marito Mauro Icardi, il quale si affida a lei per stipulare i contratti con le società sportive. Oltre a ciò, abbiamo visto che Wanda Nara ha creato una linea di make up per giovani donne in modo da portare avanti la sua passione del mondo della moda e nel make up.

Infine, c’è da dire che Wanda Nara conosce benissimo il mondo di Instagram, e sa come ottenere molti mi piace e commenti dai suoi follower, che la seguono da moltissime parti del mondo diverse

 

Se ti è piaciuta questa guida su Wanda Nara Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!