YouTube video divertentissimi : come trovarli in 2 minuti

“Condivisione” è la parola chiave al centro del nostro mondo, in quest’era fatta di storie di 15 secondi, hashtag, reaction, like e via discorrendo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare al maggior numero di persone possibili, che sia per pubblicizzare un prodotto, o semplicemente per condividere i momenti migliori delle nostre giornate.

Chi di noi non ha provato a caricare o a cercare su YouTube video divertentissimi per ingannare il tempo e provare l’ebrezza di stare sotto i riflettori puntati da ogni parte del globo?! Fondata nel 2005 YouTube è la piattaforma di video sharing più famosa al mondo, con i suoi circa due miliardi di visitatori al mese è il secondo sito più cliccato al mondo alle spalle di Google.

Per passare un po’ di tempo e rilassarsi l’ideale è cercare su YouTube video divertentissimi gratis, anche se non sempre è semplicissimo reperirne di nuovi. Ecco perché ti spiegheremo come fare in pochi semplici passi.

Parleremo inoltre dei YouTube video divertentissimi 2018 e di YouTube video divertentissimi 2019, oltre a quelli degli ultimi anni, di come scoprirli senza perdere troppo tempo tra ricerche varie e filtri, e potersi godere il meglio della piattaforma seduti comodi a casa propria. Lo svago è un ingrediente fondamentale della vita di ognuno di noi, il carburante necessario ad affrontare le insidie di un modo immerso nel caos e che ci stressa di continuo; sei d’accordo?

 

YouTube video divertentissimi

Se vuoi sapere come trovare YouTube video divertentissimi, puoi ottimizzare i tempi utilizzando la sezione Filtri di questa fantastica piattaforma, affacciandoti così sui video più in voga del momento. Grazie alla funzione Filtri potrai rendere molto più ordinata la ricerca attraverso l’impostazione di alcuni parametri.

Potrai cercare YouTube video divertentissimi gratis in base alla lunghezza, alla data di upload, e altre caratteristiche utili a selezionare solo contenuti che possano interessarti, evitando di perdere tempo su altro. Possiamo utilizzare sia il sito ufficiale di YouTube sia l’applicazione sul nostro smartphone disponibile sia per device Android che Apple.

Nella barra di ricerca puoi inserire i dati che ti interessano per esempio “YouTube video divertentissimi 2018” andando così a restringere il campo su genere e anno. Inserisci la tua key word nella barra di ricerca e clicca sul pulsante Filtra aggiungendo parametri come voto, durata, ecc.

È molto semplice sia da PC che da smartphone, non dovrai fare altro che digitare il campo di interesse nella barra di ricerca, e tappare Filtra aggiungendo i parametri che preferisci (es. youtube video divertentissimi 2019). Non preoccuparti che tu sia un utente di casa Apple o Android, la procedura è semplice e alla portata di tutti; ti basterà cliccare su Play e goderti lo spettacolo!

 

YouTube video divertentissimi 2018

Se sei su questa pagina è perché ti interessano YouTube video divertentissimi, e abbiamo accennato al fatto che puoi cercarli sia da smartphone sia da PC. Andiamo a vedere nel dettaglio come fare:

  • PC: ti basterà collegarti al sito ufficiale di YouTube, e ti comparirà subito una barra di ricerca; nella barra digita per esempio “YouTube video divertentissimi 2018” e clicca su Filtra in alto a sinistra per impostare le tue preferenze, per esempio, la data, la durata, e simili, e scegli anche come ordinarli in base al comando Ordina;
  • Smartphone/tablet: lancia l’applicazione, poi tappa sulla lente d’ingrandimento che ti darà accesso alla barra di ricerca, e digita per esempio “YouTube video divertentissimi 2019”, poi clicca su Filtra e potrai impostare i tuoi parametri per restringere il campo di ricerca ai soli contenuti che possono interessarti.

La scelta dei filtri su YouTube ti aiuterà a non annoiarti dovendo scrollare contenuti che per te sono noiosi e arrivare subito a quello che più preferisci. Nei momenti di relax chi vuole perdere tempo selezionando tra milioni e milioni di contenuti andando alla cieca?!

Man mano che andrai avanti nell’utilizzo di questo sistema, attraverso anche al sistema di re-indirizzamento di YouTube, sarai in grado di visualizzare soltanto YouTube video divertentissimi gratis che più ti piacciono. Una volta trovati, scegli l’anteprima che più ti sembra accattivante, mettiti comodo ovunque tu sia e preparati a rilassarti!

 

I più visti di YouTube

YouTube mette a disposizione dei suoi utenti numerosi strumenti per essere sempre aggiornati, senza sforzo, senza fatica e con pochi semplici passaggi. Per esempio: se troviamo un canale di YouTube video divertentissimi che ci piace particolarmente potremo decidere di seguirlo e attivare le notifiche e le mail per ogni nuovo contenuto creato da quel canale.

Ed ecco che tornano utili le classifiche, un sistema per trovare facilmente e rapidamente i video che ci interessano, come YouTube video divertentissimi gratis. Dai un’occhiata alla classifica #PiùVistiSuYouTubeItalia, sempre in continuo aggiornamento, inoltre sul canale Umorismo troverai tantissimi video divertenti di YouTube.

Alcuni degli esempi di YouTube video divertentissimi 2018 li trovi in canali come The Show, dedicato alle candid camera, o DM Pranks, oppure tra i più famosi youtuber troviamo Willwoosh (Guglielmo Scilla), con contenuti esilaranti e rubriche di ogni tipo, o i The jackal, dei veri e propri filmaker, Le coliche (i fratelli Lastrico) e tanti altri.

Proseguiamo il nostro articolo su YouTube video divertentissimi 2019 ricordandoti che puoi essere ricondotto a YouTube anche attraverso numerosi altri siti. Per esempio Bastardi Dentro, un sito di satira e ironia tutto italiano, oppure Reddit, che raccoglie le curiosità da ogni parte del globo raccolte da vari utenti, e non dimenticare Facebook che sulle sue pagine fan da spazio ai più disparati generi di contenuto. 

YouTube per tutti

YouTube è un mondo fantastico in cui cercare qualsiasi cosa: video-lezioni, news e informazione, musica, intrattenimento, video amatoriali e tanto altro per le tue ore di svago, ed è sempre a portata di mano. Ricorda che anche tu puoi essere parte della cerchia di YouTube video divertentissimi, se hai un’idea puoi svilupparla e pubblicarla in pochi semplici passi.

Oltretutto da qualche tempo, visto che la piattaforma è stata acquistata da Google, se hai un account Google, avrai automaticamente un account YouTube per caricare i tuoi contenuti, e possono farlo grandi e piccini, con le dovute limitazioni. Esiste infatti YouTube Kids, la piattaforma video dedicata ai bambini con tanti contenuti esilaranti ed educativi.

Per accedere a YouTube video divertentissimi gratis ti basterà scaricare l’applicazione, e lo stesso vale per YouTube Kids. Vai su PlayStore se sei un utente Android o AppStore se sei un utente Apple, scarica ed installa l’applicazione sul tuo smartphone. I contenuti sono sicuri e selezionati apposta per un pubblico di bambini con tante serie divertenti animate, famose e non, con una sua interfaccia semplificata. 

Esistono altri servizi collaterali per YouTube video divertentissimi 2018 come YouTube Music dedicata all’ascolto di musica in base a generi, playlist e altro, YouTube Premium il servizio che offre la possibilità di guardare contenuti senza pubblicità, anche offline, oltre a contenuti esclusivi.

C’è poi YouTube Originals che produce serie esclusive sui canali dei Creator, e YouTube Tv, una web Tv che trasmette 40 emittenti televisive statunitensi via etere e via cavo. Come puoi notare ci sono molti modi per visualizzare YouTube video divertentissimi 2019, e tutti in base alle tue esigenze, hai solo l’imbarazzo della scelta.

YouTube video divertentissimi gratis

Hai trovato dei YouTube Video divertentissimi e vuoi mostrarli agli amici oppure vuoi riguardarli di tanto in tanto e non sai come fare? C’è una soluzione molto semplice anche per questo: ii basterà salvare i contenuti, per poterne usufruire magari in un secondo momento quando sarai più libero, e per farlo non dovrai essere a conoscenza di alcun codice o sistema segreto! 

Nella barra di ricerca digita la parola chiave giusta come “YouTube video divertentissimi 2018”, ti compariranno una serie di video tra cui scegliere. Oltre a guardarli potrai creare una playlist nella quale inserirne quanti ne vuoi e poterli rivedere quando vuoi su tutti i tuoi supporti, con chi vuoi.

Dai un nome alla tua playlist per esempio “YouTube video divertentissimi gratis” e aggiungi tutti i video che vuoi senza limiti. Dovrai soltanto avere un po’ di pazienza, ma la ricerca darà i suoi frutti quando a fine giornata non desideri altro che sdraiarti sul tuo divano e ridere di gusto. 

Tutti abbiamo bisogno di un po’ di sano svago, di una attività che riesca a farci staccare la spina e isolarci dai problemi e dallo stress della vita quotidiana. Oltre a tutti gli hobby che puoi coltivare guardare YouTube video divertentissimi 2019 è un ottimo modo per liberare la mente e aumentare i livelli di serotonina, migliorando la qualità della vita e aiutandoci quindi ad essere più performanti sul lavoro.

YouTube video divertentissimi 2019

Puoi cercare YouTube video divertentissimi in tanti modi, per esempio con Google, una volta digitato il tipo di contenuto nella barra di ricerca, cliccando sotto la barra su “Video” sarai indirizzato subito a YouTube. Oltre al famosissimo motore di ricerca e al suo consueto utilizzo, puoi utilizzare altri metodi come per esempio l’operatore “intitle”, vuoi sapere di cosa si tratta? 

È un comando presente su Google che potrai utilizzare e non solo per YouTube: ti basterà digitare la parola “intitle” prima del contenuto che vuoi trovare e ti appariranno tutti i contenuti presenti su Google con quella parola nel titolo.

Per esempio se scrivi “YouTube video divertentissimi gratis” compariranno tutti i risultati con questa dicitura nel titolo. Oppure puoi scrivere semplicemente “YouTube video divertentissimi 2019” e il sistema ti ricondurrà direttamente a YouTube e ai suoi video il cui titolo contiene le parole scelte da te. 

C’è ancora un’altra strada che vogliamo mostrarti per aiutarti, ed è estremamente semplice (come del resto tutte le altre soluzioni che cerchiamo di offrirti!). Milioni di siti italiani e non, aggiornano i propri server regolarmente, con delle classifiche con i migliori video di ogni categoria, ce n’è davvero per tutti i gusti, e la maggior parte di questi riportano al nostro caro YouTube (è o non è il re del video sharing?).

Consultandole potresti trovare materiale interessante e affine ai tuoi gusti, inoltre potrai scegliere liberamente consultando un ampio ventaglio in maniera smart. Dunque ti basterà digitare su Google “YouTube video divertentissimi 2019”, quindi specificando piattaforma/categoria/anno, per essere introdotto a una miriade di risultati utili, raccolti in classifiche; che cosa stai aspettando, semplice no?!

Le nostre conclusioni

Quello delle classifiche e le raccolte sui video è un ottimo metodo per evitare di incorrere sempre negli stessi video, e quindi scoprire sempre tante novità su YouTube video divertentissimi. E allora una volta trovato quello che fa al caso nostro, come non farselo scappare?

Semplice: iscrivendosi ai canali per essere sempre aggiornati sul caricamento di nuovi contenuti in linea con ciò che amiamo e ci fa stare bene. Ti basterà cercare il canale o uno dei video del canale, iscriversi e cliccare sulla campanella che servirà per gli aggiornamenti. 

Non hai bisogno di iscriverti necessariamente al canale di uno youtuber o un creator, puoi anche iscriverti ai canali che caricano classifiche, playlist e altro che ti interessa. Inoltre all’interno di queste classifiche potresti trovare video caricati da altri canali interessanti creando così una vera e propria rete, un tuo personalissimo network a cui attingere per la tua dose di buonumore quotidiano.

E dunque ti basterà digitare per esempio “YouTube video divertentissimi 2018”, scegliere la playlist o la raccolta o il video che preferisci. Sotto al player vedrai il nome del canale e accanto ci sarà il pulsante “Iscriviti al canale”.

Ti basterà tappare il pulsante e cliccare sulla campanella per ricevere gli aggiornamenti, in modo da non perderti le ultime uscite e non dover ogni volta andare alla ricerca di quello che hai visto per risalire al Creator. 

Ancora una volta, prima di salutarci, vogliamo ricordarti che YouTube ha offerto a tantissime persone come te, la possibilità di esprimersi, e di finire nelle raccolte che tu consulti, come YouTube video divertentissimi 2019. Potresti finirci anche tu, aprendo un tuo canale ed esprimendo liberamente tutto il tuo potenziale, e dunque cosa aspetti a provare a strappare un sorriso a qualcuno?

Questo era il nostro articolo su YouTube video divertentissimi gratis che si conclude qui; speriamo possa esserti stato utile e che tu lo abbia trovato interessante. Se vuoi consultare altri articoli come questo non esitare a visitare il nostro blog sempre aggiornato!