Youtube Video Strani : La top 5

In questo nostro articolo di approfondi mento ti trascineremo nel mondo di youtube ed in particolare di Youtube Video Strani. Ne abbiamo per tutti i gusti sia per quelli che sono orgogliosi della comicità nostrana con i youtube video strani italiani e sia per quelli che sono in fissa con i cuccioli e i pelosi bizzarri de web con i Youtube video strani animali.

Siamo sicuri che almeno una volta nella vostra vita un amico, un partner addirittura un genitore si sia proposto di farvi vedere un video youtube animali strani video youtube divertente. Contenuti Youtube video strani che per qualche motivo assorbono la nostra attenzione ma ci regalano momenti di intensa ilarità.

Ciascuno di noi, siamo sicuri, si è sbellicato davanti a dei Youtube video strani, travandoli assurdi, strani, inquietanti ma esageratamente divertenti. Non ti giudicheremo se il gattino che suon il piano non ti riesce a suscitare nemmeno un sorriso, ma sappi che sei l’unico nell’intero universo a riuscire a non ridere di fronte ad un video del genere.

Forse non sai che ogni minuto centinaia di Youtube video divertenti vengono caricati sulla piattaforma e va da se che, data la mole di contenuti pubblicati, si può trovare davvero di tutto. Quindi, se questi sono i presupposti va da sé chiedersi quali siano e se sia possibile trovare su Youtube video strani animali ma anche video strani italiani.

Sarai felice di sapere che ne troverai tantissimi e di tutte le categorie e specie, ma ci sono alcuni che hanno saputo distinguersi e sono diventati dei capisaldi dell’intrattenimento veloce e virtuale.

Se siete amanti di Youtube video strani siete nel posto giusto, nel nostro articolo vi parleremo dei video strani e divertenti che puoi reperire su Youtube.

Youtube Video Strani

In questo articolo stiamo parlando di Youtube Video Strani ma prima di approfondire il discorso relativo a Youtube video strani animali e youtube video strani italiani vogliamo condividere con te alcune pagine youtube che sono davvero bizzarre ed esilaranti. Sono pagine che non vogliono suscitare esclusivamente divertimento ma anche incuriosire o rilassare durante il loop visivo di alcune “performance”

Non temere tu, amico o amica degli amici a quattro zampe, o con le ali o striscianti stiamo arrivando anche ai contenuti youtube animali strani video, per il momento ci soffermeremo su un altro argomento. Solo per un momento, tranquilli!

Youtube video strani : How to Basic

Questa pagina ad oggi conta più di 16 milioni di iscritti sul suo canale youtube, questo canale in pratica non ha identità propone solo dei tutorial di qualsiasi tipologia su piccole azione che svolgiamo nella nostra routine quotidiana, come fare il cappuccino o friggere le patatine o dare da mangiare ad un bambino.

Con ogni probabilità siete già incappati in uno di questi video senza saperlo e all’inizio siete rimasti senza parole, il canale a quanto avete visto è super popolare e i suoi tutorial sono in realtà dei fake ironici. I tutorial pubblicati non hanno nulla di convenzionale, ma è impossibile da spiegare a parole, quindi vi consigliamo di correre su youtube e spulciare nei video di questo canale esilarante.

Nel prossimo paragrafo vi parleremo di altri due canali particolarissimi su Youtube video strani.

 

Youtube video strani animali : aspettate un secondo

In questo paragrafo continueremo a parlarvi di Youtube Video Strani e per quello che riguarda Youtube video strani animali dovrete aspettare ancora pochissime righe. Promesso! In aggiunta vi illustreremo anche qualche canale youtube video strani italiani.

Youtube video strani : Jan Hakon Erichsen

Tra i canali più strani di Youtube troviamo anche Jan che con ogni probabilità avete già incontrato se non su youtube in qualche post condiviso su facebook o su qualche altra piattaforma. É fautore di video stranissime in cui ad esempio buca un palloncino con un meccanismo di leve, di pesi e contrappesi e lame. 

Sul suo canale youtube potrete trovare video in cui si diverte ad assemblare strani macchinari fatti di legno, lame, corde e tantissimi altri materiali con cui si diverte a sfasciare le cose più disparate. Un mix tra intrattenimento e istallazione di arte contemporanea. 

Prima di procedere a parlare di youtube animali strani video vogliamo parlarvi dei video e dei canali ASMR. Asmr sta per autonomous sesory meridian response che corrisponde ad una sensazione di benessere e formicolio leggero che si avverte in varie parti del corpo, il tutto accompagnato da un relax menatale di chi si trova di fronte a questi video. Queste sensazioni sono provocate da vari stimoli mentali ma anche visivi, uditivi. 

I soggetti che si dilettano a creare questi video si cimentano nel creare piccoli rumore in ripetizione con le dita ma anche con la bocca, e infatti esistono degli Asmr che riguardano il cibo.

ASMR eating : SAS-ASMR 

Nel suo canale youtube conta ormai più di 9 milioni di iscritti, nei video pubblicati comprare un mezzo volto femminile che mangia, qualsiasi tipologia di cibo e beve qualsiasi tipologia di liquido focalizzandosi soprattutto sul registrare i movimenti e i rumori della masticazione. Ovviamente chi soffre di misofonia è bene che si tenga alla larga da questa tipologia di video, ma possiamo assicurare che molte persone li trovano rilassanti. 

Cosa è Youtube

I contenuti Youtube Video Strani diciamo che sono stati una costante fin dall’inizio della sua relativa lunga vita di youtube. Quindi prima di approfondire Youtube video strani animali e youtube video strani italiani vogliamo farti un breve riepilogo di quella che è Youtube, questa piattaforma di cui non riusciamo a fare a meno.

Youtube è una piattaforma web, creata nel 2005, che permette la condivisione e la riproduzione in rete di contenuti video, quindi diciamo che è una piattaforma di video sharing. Sul sito, infatti, è permesso vedere, trailer, video musicali, notizie, live streaming e tantissimi altri contenuti come i vlog (video blog), video culturali e tantissimo altro ancora. 

L’attività degli utenti è interattiva, infatti possono lasciare commenti, votare i video, aggiungere un “like” o un “dis-like”, iscriversi ai canali preferiti o anche commentare video o segnalarli qualora violassero le linee guida della piattaforma. Youtube è stato acquistato nel 2006 dall’azienda americana Google per la somma di circa due miliardi di dollari, con l’azienda che ha sede a San Bruno, in California. 

Youtube risulta essere il secondo sito web più visitato al mondo, subito dopo il motore di ricerca Google, e guadagna grazie alle entrate pubblicitarie da google adsense, un programma che veicola gli annunci pubblicitari in base al contenuto del sito e al pubblico.

Nei prossimi paragrafi tratteremo youtube animali strani video.

Youtuber famosi

Il mondo di Youtube Video Strani è fatto non solo di video divertenti, infatti ci sono youtuber che hanno fatto la loro fortuna realmente con qualsiasi tipologia di contenuto. In questo paragrafo ti parleremo di alcuni personaggi famosissimi che gestiscono dei canali youtube con milioni di utenti iscritti. Youtube video strani animali e youtube video strani italiani stanno per arrivare. 

PewDiePie é nato in Svezia nel 1989, e a 21 anni decide di aprire il suo canale youtube con l’intento di commentare videogames e in pochissimo tempo è riuscito a diventare famosissimo a livello globale e infatti sono anni che mantiene un numero di iscritti. Nel 2019 si è sposato con Marzia Bisognin, altra star del web.  

Dude Perfect che da come facilmente si può intuire non si tratta di una sola persona, infatti sono 5 amici che si dilettano a fare giochi bizzarri, le persone si divertono a guardare i loro video e questo gruppo di amici con i loro video hanno anche battuto alcuni record mondiali. Questi cinque amici sono ex compagni di stanza a l college e due di loro sono anche gemelli.

Like Nastya Vlog è una bambina russa di 7 anni, Nastia Radzinskaya che con suo padre creano video divertenti ma istruttivi. A questa attività creativa si aggiungono anche alle tante sponsorizzazioni di giocattoli e non, brand che hanno deciso di investire su di lei.

Adesso passiamo a youtube animali strani video.

Youtube video strani italiani : youtuber italiani

Per quanto riguarda Youtube Video Strani italiani ci sono tantissimi youtuber famosissimi italiani ecco alcuni più famosi. Youtube video strani animali e youtube animali strani video ne parleremo tra pochissimo. 

Ecco youtube video strani italiani e gli youtuber più famosi : 

Favijtv : con 6 milioni di iscritti, Lorenzo Ostuni ha inziato la sua carriera a soli 14 anni, cominciando con un gruppo di amico ha poi deciso di proseguire da solo dai 16 anni in poi con un proprio canale in cui commentare videogames e più in generale del mondo dell’informatica

I Pantellas : con 5 milioni di iscritti sono una coppia di amici Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, si conoscono nel 2009 mentre svolgevano l’attività di animatori e hanno testato la loro capacità di far ridere proiettandoli nella realizzazione di un piano più ampio.

St3pny : con 4 milioni di iscritti, in realtà si chiama Stefano Lepri anno 1994, appassionato di videogiochi e ha deciso di aprire un canale in cui condividere video esplicativi del suo hobby nell’ambito dei videogiochi ma non si ferma a questo trattando anche di altre tematiche.

Me contro te : con 5 milioni di iscritti, è una coppia di fidanzati lei è Sofia Scalia nata a Palermo nel 1997 mentre lui è Luigi Calagna nato nel 1992. Sofia appena ventunenne decide di iniziare a caricare video su youtube insieme a Luigi.

IlvostrocaroDexter : con 3 milioni di iscritti, è il nome d’arte di Luca Denaro, romano che nel lontano 2006 decise di aprire il suo primo canale dove caricò dei video commento al gioco PES ma ottenne pochissime visualizzazioni e così decise di abbandonare l’intento, per poi riprenderlo nel 2014 quando i suoi video diventarono virali lanciando il canale ilvostrocaroDexter.

Youtube animali strani video

Su youtube non solo puoi trovare ed incappare in Youtube Video Strani o in youtube video strani italiani, ma i più assidui utenti di questa piattaforma sanno benissimo che Youtube è una fucina di Youtube video strani animali. Potrai trovare video di qualsiasi genere e tipologia, animali da compagnia e da fattoria, ma non solo che fanno davvero le cose più impensabili.

Famosissimi sono i video che ritraggono cani e gatti nelle situazioni più strane ed esilaranti, ma anche dolcissime e strappalacrime. Gatti che suonano pianoforti e cani che sembrano parlare, cacatua che distruggono palazzi fatti con le costruzioni giocattolo o animali che si accoccolano con i loro piccoli amici umani, puoi davvero trovare qualunque video tu abbia in mente. 

Se ancora non hai la più pallida idea di youtube animali strani video, sappi che potrai imbatterti anche in video dolcissimi in cui donne o uomini instaurano dei rapporti super stretti, quasi alla pari, con animali selvatici. Scene di leoni, tigri e pantere che giocano con i loro amici bipedi e li trattano come se stessero di fronte ad un loro simile, sono davvero toccanti. 

La paura che scompare di fronte a degli animali che si dicono feroci ma che in realtà si dimostrano mansueti e affabili, perlomeno in compagnia e nei confronti di quegli umani che sembrano riuscire a parlare la loro lingua ed entrare in empatia con loro.

Le nostre conclusioni

Il nostro articolo su Youtube Video Strani e su Youtube video strani animali e youtube video strani italiani ti ha permesso di fare un viaggio, seppur brevissimo nelle strade virtuali di Youtube. Ti abbiamo parlato di varie tipologie di video che trattano tantissimi e diversi argomenti con youtuber di ogni tipologia e carattere.

Ti abbiamo fornito tantissimi spunti su youtube animali strani video, ma soprattutto ti abbiamo fornito non pochi nomi sia italiani che non, e adesso non dovrai far altro che sbizzarriti nella ricerca di questi canali su Youtube. Curiosare e trovare quei profili e quei canali che rispecchiano i tuoi gusti permettendoti di trascorrere qualche minuto in allegria e spensieratezza.

Creare una fanbase su Youtube è estremamente difficile, ma abbiamo visto che ci sono dei casi in cui questo è risultato si può raggiungere. Ovviamente gli esempi che ti abbiamo portato sono delle eccezioni, ma questo non ti impedisce di cimentarti lo stesso nella creazione di un tuo canale youtube e di condividere video divertenti a tua volta.

Questo era il nostro articolo di approfondimento su Youtube Video Strani, e Youtube Video strani di animali e italiani, speriamo che lo abbia trovato interessante e ti invitiamo a dare un’occhiata al nostro blog sempre aggiornato.